Acchianata a Monte Piddirino

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Dai diamoci un obiettivo per l'anno che riguarda il Piddirino
io spero di avvicinare il mio tempo su asfalto a quello strada vecchia....
e scendere di un minutino come tempi.....
Obiettivo strada vecchia 25 min
obiettivo asfalto 25 min
Sarà dura!!!!
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
bitume(lato fiera) da incrocio a santuario
strada vecchia da cancelletto a fine "sampietrini" inizio asfalto(a dx si va alle antenne)
Penso così sia standard....cioè che i tempi citati in questo post siano calcolati partendo e finendo in quei punti.
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
bitume(lato fiera) da incrocio a santuario
strada vecchia da cancelletto a fine "sampietrini" inizio asfalto(a dx si va alle antenne)
Penso così sia standard....cioè che i tempi citati in questo post siano calcolati partendo e finendo in quei punti.

Nel caso di asfalto, l'incrocio è quello dove ci sono i cartelloni pubblicitari (sulla sx), per intenderci sulla tua destra, hai la discesa verso Villa Igea;
strada vecchia, confermo dandee87
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Dai diamoci un obiettivo per l'anno che riguarda il Piddirino
io spero di avvicinare il mio tempo su asfalto a quello strada vecchia....
e scendere di un minutino come tempi.....
Obiettivo strada vecchia 25 min
obiettivo asfalto 25 min
Sarà dura!!!!

anch'io mi sono dato questo obiettivo, se riesco ad allenarmi con una certa costanza, cosa che da un po di tempo, mi riesce sempre più difficile.
comunque, una bella ambizione per tutti, vedremo!!!
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Oggi battuto mio precedente record sulla strada vecchia di 26.35 sec.......che ora si attesta a 25.39 sec....merito di qualche km in più e dei Mavic Crossmax cedutimi da me frate ed appartenuti ad Alessandro Migliore.......che li ha abituati a ben altri tempi, chissà che un giorno anche io li porti a salire sotto i 20 min?????......Peccato che mi son dovuto fermare alla terza rampa a sistemare la catena....mi sà che che con il pacco pignoni diverso c'è qualche regolazione da fare....penso di aver perso più di mezzo minuto per questo.......Mi tocca abbassare il tempo che spero di fare entro l'anno di un pò ....facciamo 24 min....cercherò di impegnarmi :celopiùg:
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Oggi battuto mio precedente record sulla strada vecchia di 26.35 sec.......che ora si attesta a 25.39 sec....merito di qualche km in più e dei Mavic Crossmax cedutimi da me frate ed appartenuti ad Alessandro Migliore.......che li ha abituati a ben altri tempi, chissà che un giorno anche io li porti a salire sotto i 20 min?????......Peccato che mi son dovuto fermare alla terza rampa a sistemare la catena....mi sà che che con il pacco pignoni diverso c'è qualche regolazione da fare....penso di aver perso più di mezzo minuto per questo.......Mi tocca abbassare il tempo che spero di fare entro l'anno di un pò ....facciamo 24 min....cercherò di impegnarmi :celopiùg:

ottimo tempo dandee
io prima di stare male, ero sceso sotto i 27, mio record di sempre
peraltro, mi sto convincendo, che la vecchia strada, sia un ottimo terreno per allenarsi con ripetute di sfr, nei primi tratti, credo che dia risultati nel breve ottimi, poi da testare su tutto il tratto di salita, allora si che si migliora nei tempi, questa è l'esperienza personale delle ultime settimanae di lavoro, rispetto a prima, che facevo la salita due, tre volte alla volta, ma sempre con gli stessi rapporti, ciò migliora sicuramente la resistenza, ma meno secondo me il lavoro di potenza, che ti permette poi di spingere rapporti più pesanti e quindi una maggiora velocità di salita.

quando mi rimetto, se vuoi, ci organizziamo di settimana, per allenamenti specifici, ma credo che ne passeranno almeno due, prima di poter riprendere certi allenamenti; faccio al momento un immensa fatica a respirare...ciao
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
ottimo tempo dandee
io prima di stare male, ero sceso sotto i 27, mio record di sempre
peraltro, mi sto convincendo, che la vecchia strada, sia un ottimo terreno per allenarsi con ripetute di sfr, nei primi tratti, credo che dia risultati nel breve ottimi, poi da testare su tutto il tratto di salita, allora si che si migliora nei tempi, questa è l'esperienza personale delle ultime settimanae di lavoro, rispetto a prima, che facevo la salita due, tre volte alla volta, ma sempre con gli stessi rapporti, ciò migliora sicuramente la resistenza, ma meno secondo me il lavoro di potenza, che ti permette poi di spingere rapporti più pesanti e quindi una maggiora velocità di salita.

quando mi rimetto, se vuoi, ci organizziamo di settimana, per allenamenti specifici, ma credo che ne passeranno almeno due, prima di poter riprendere certi allenamenti; faccio al momento un immensa fatica a respirare...ciao

Riprenditi presto.
Poi ci organizziamo...che son più libero adesso...
 

Max Bike

Biker superioris
26/8/06
832
0
0
Palermo
www.maxbike.org
Oggi battuto mio precedente record sulla strada vecchia di 26.35 sec.......che ora si attesta a 25.39 sec....merito di qualche km in più e dei Mavic Crossmax cedutimi da me frate ed appartenuti ad Alessandro Migliore.......che li ha abituati a ben altri tempi, chissà che un giorno anche io li porti a salire sotto i 20 min?????......Peccato che mi son dovuto fermare alla terza rampa a sistemare la catena....mi sà che che con il pacco pignoni diverso c'è qualche regolazione da fare....penso di aver perso più di mezzo minuto per questo.......Mi tocca abbassare il tempo che spero di fare entro l'anno di un pò ....facciamo 24 min....cercherò di impegnarmi :celopiùg:
Minchionello Dandee, non ti si può lasciare un momento solo!!!
Io ho la mia amata scalpel da Alessandro Migliore!!!:specc:
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Vero! infatti il 20 se non ricordo male, avevi gli esami orali, come sono andati?

Nel peggiore dei modi....mi son preparato per l'orale ma incredibilmente nn mi hanno ammesso:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:...nn riesco ancora a capacitarmi...pensavo che lo scritto fosse quasi perfetto....nn me l'hanno neache fatto vedere....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:...BRUTTI BASTADIIIIIIIIIIIIIIII...era da settembre che facevo sta materia:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo