ragazzi domenica che ne dite di fare un giro a monte pellegrino? basta che mi dite l'ora e io vedo di organizzarmi con gli amici, il punto di ritrovo potrebbe essere la fontana ai piedi del monte
ieri abbiamo rufuliato alla grande. bici da freeride, casco integrale e protezioni. salita fino alla piazza del santuario alla velocita media di 7Km/hr. pausa caffe e cornetto, salita alle antenne e poi giuuuuuu. m'addivirtivu
Grazie per i messaggi di benvenuto...
circa i tempi....conosco un paio di persone che ci stanno anche 7 min meno di me....sempre dalla strada vecchia.
Son riuscito a far funzionare imageshack...ecco la mia caffeine!!!...unici cambiamenti che ho fatto da quando la foto è stata scattata sono i copertoni (kenda small block eight), le manopole (di spugna), i portaborraccia (ne ho messi 2 uguali).
Beh Dandee87! i tuoi amici, se riescono a fare meno di 7 min., rispetto al tuo onorevole tempo di 26.35, direi che sono dei superman.
Significa tutta la strada vecchia, se non erro sono circa 4 km, in meno di 20 minuti.
Ma sei assolutamente certo?
Cavoli, sarei curioso di conoscerli!
Comunque calcoli alla mano, il tratto fino alla Madonnia, salendo ad una media di 8/10 km orari, si percorre in 9 min., forse poco meno.
poi c'è il resto del percorso, anche se meno impegnativo in termini di pendenze, ad esclusione della casetta.
Ed io che ritenevo i 24 min., un tempo straordinario, inavvicinabile per me, cosa che riescono a fare alcuni bikers che conosco, gente di veri scalatori.
Personalmente, oscillo tra i 27 ed i 30 min, dipende dalle giornate!!!
Ciaoooooooo
Ebbene Si i due scalatori in questione salgono senza usare il rampichino su ogni tipo di pendenza addirittura uno dei due neanche lo monta....
e nell'ultimo tratto mettono entrambi il 44 davanti...(in realtà nn sò come si chiama, insomma la corona più grande....) sono entrambi molto leggeri (a differenza mia che peso sui 85 kg, quindi salgono con più di 20kg in meno di me!!! tra peso proprio e bici).
Comunque chi fa agonismo li conosce....son di solito il primo e il secondo, in quasi tutte le gare!!!