Acchianata a Monte Piddirino

Ciao raga io non scrivo mai ma leggo spesso, vi invidio uno per uno, sono ormai 2 mesi che soffro con il mal di schiena ed ho deciso (io fisioterapista) di fare stretching, quello che mi fa roteare le sfere e che avevo preso come vangelo quello che quasi tutti mi avete consigliato _ continuità, allenamento, ect- mi ero organizzato così bene da fare almeno un'0ra al giorno ed alcuni mi hanno anche visto.
Una cazzo di maratona di spinning la domenica, dopo una settimana in cui cominciavo a raggiungere i miei obbiettivi(seppur miserrimi in confronto a quelli di dandee per es.), ed il lunedì impalato sul letto.
non ho domande da farvi questo era solo uno sfogo, sono sconfortato nel guardare la mia scalpel 2 sul cavalletto ogni giorno e pensare forse sabato esco...ciao a tutti siete grandi

Coraggio, presto starai meglio.
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Un Augurio di pronta guarigione a MiticoVinci che ho avuto il piacere di conoscere....presto rivedremo la tua bellissima Scalpel..al Monte Piddirinu...
Comunque oggi ho fallito il mio obiettivo di scendere sotto i 25min.....infatti mi son fermato a 25.07...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:...
 

rinello

Biker serius
23/3/07
172
0
0
palermo
Visita sito
salve a tutti . complimenti a g.b. infatti mi sono accorto subito 2 domeniche fa' che aveva perso kili . vi do' i miei record personali : monte pellegrino strada asfaltata 29,45
strada vecchia 27,19 . giro gara xc 16 .00.
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Ciao raga io non scrivo mai ma leggo spesso, vi invidio uno per uno, sono ormai 2 mesi che soffro con il mal di schiena ed ho deciso (io fisioterapista) di fare stretching, quello che mi fa roteare le sfere e che avevo preso come vangelo quello che quasi tutti mi avete consigliato _ continuità, allenamento, ect- mi ero organizzato così bene da fare almeno un'0ra al giorno ed alcuni mi hanno anche visto.
Una cazzo di maratona di spinning la domenica, dopo una settimana in cui cominciavo a raggiungere i miei obbiettivi(seppur miserrimi in confronto a quelli di dandee per es.), ed il lunedì impalato sul letto.
non ho domande da farvi questo era solo uno sfogo, sono sconfortato nel guardare la mia scalpel 2 sul cavalletto ogni giorno e pensare forse sabato esco...ciao a tutti siete grandi

Ciao,

purtroppo questi periodi neri succedono ed è dura accettarli, vedere la biga ferma e tu che pensi giorno dopo giorno di perdere tutto quello che avevi guadagnato con tanti sacrifici di allenamento

Personalmente, è da gennaio che non riesco più ad allenarmi, tra bronchite, ginocchio instabile etc.etc., e tutto questo, quando, dopo aver raggiunto un buon grado di allenamento, sta per iniziare la stagione che conta.

Quello che posso dirti, pedalando da tanti anni, che gli alti e bassi ci sono sempre, l'importante è non scoraggiarsi e ricominciare sempre, con più linfa di prima.

Per quanto riguarda lo spinning, credo possa dare solo benefici, soprattutto a livello cardiovascolare; chiaramente anche qui, conta molto la posizione che si assume sulla bike, in relazione alle misure fisiche (altezza sella, distanza sella/manubrio, inclinazione manubrio rispetto alla sella....), e se sei portato a soffrire di mal di schiena, cerca di assumere una posizione non troppo eretta, evitando così di far gravare il peso corporeo di più sulla schiena.

In bocca al lupo
 

miticovinci

Biker serius
Un Augurio di pronta guarigione a MiticoVinci che ho avuto il piacere di conoscere....presto rivedremo la tua bellissima Scalpel..al Monte Piddirinu...
Comunque oggi ho fallito il mio obiettivo di scendere sotto i 25min.....infatti mi son fermato a 25.07...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:...
minchia...allora sei proprio una schiappa...io questo tempo lo faccio in...moto
Ci vediamo presto
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
salve a tutti . complimenti a g.b. infatti mi sono accorto subito 2 domeniche fa' che aveva perso kili . vi do' i miei record personali : monte pellegrino strada asfaltata 29,45
strada vecchia 27,19 . giro gara xc 16 .00.

Ciao Rinuzzuuuu mio!
io prima di avere tutte le peripezie, che da due mesi praticamente non mi lasciano solo, avevo staccato 26.30 strada vecchia e 26.00, strada bitumata lato fiera

Se provo ora, credo che ci vorrebbe un giro e mezzo completo delle lancette dell'orologio per arrivare in cima!:specc::nunsacci::nunsacci::arrabbiat::medita:
 

Phendragon

Biker popularis
26/6/06
83
0
0
Palermo
Visita sito
Gentili amici, mi date sui nervi. Sulla megalomania del Caio potrei scrivere trattati, se volete che abbassi la cresta chiedetegli i suoi tempi sullo snowboard, Quanto a me, pensate che faccio la strada asfaltata in 53 netti come i miei anni e non credo che migliorerò al prossimo compleanno. Sono, gioco forza, un sostenitore del valore terapeutico e filosofico della mtb, ogni tanto fermatevi a godere del posto, Mt Pellegrino è unico al mondo, tanto bello quanto fortemente ignorato dal palermitano.
Perdonatemi sono solo invidioso, ma se doveste passarmi accanto mentre arranco con la mitica merida salutiamoci fraternamente.
 
Gentili amici, mi date sui nervi. Sulla megalomania del Caio potrei scrivere trattati, se volete che abbassi la cresta chiedetegli i suoi tempi sullo snowboard, Quanto a me, pensate che faccio la strada asfaltata in 53 netti come i miei anni e non credo che migliorerò al prossimo compleanno. Sono, gioco forza, un sostenitore del valore terapeutico e filosofico della mtb, ogni tanto fermatevi a godere del posto, Mt Pellegrino è unico al mondo, tanto bello quanto fortemente ignorato dal palermitano.
Perdonatemi sono solo invidioso, ma se doveste passarmi accanto mentre arranco con la mitica merida salutiamoci fraternamente.

Il mio eroe! Quindi stanotte eri di guardia.
Dovete sapere che il ragazzo di 53 annuzzi ha appena disputato la 100 km del Passatore classificandosi 37 assoluto 2° di categoria. I suoi 53 minuti si riferiscono alla somma delle due salite, lato Palermo e lato Mondello, senza allenamento specifico ed in MTB.
Forti sospetti di preparazione EPOcale.
 

Phendragon

Biker popularis
26/6/06
83
0
0
Palermo
Visita sito
etna2008048ol4.jpg
 

rinello

Biker serius
23/3/07
172
0
0
palermo
Visita sito
Ciao Rinuzzuuuu mio!
io prima di avere tutte le peripezie, che da due mesi praticamente non mi lasciano solo, avevo staccato 26.30 strada vecchia e 26.00, strada bitumata lato fiera

Se provo ora, credo che ci vorrebbe un giro e mezzo completo delle lancette dell'orologio per arrivare in cima!:specc::nunsacci::nunsacci::arrabbiat::medita:



bravo bravo qualche sabato vediamo di provare assieme.:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo