sinceramente non ho mai cromometrato il mio tempo,...pero' spesso i biker sono come i cacciatori!
Giok allenandosi bene e con criterio nothing is impossibile.
sinceramente non ho mai cromometrato il mio tempo,...pero' spesso i biker sono come i cacciatori!
nemmeno io ho mai cronometrato la salita della strada vecchia cmq secondo me sarei sui 23 25 visto che dalla strada asfaltata ci sto 27 minuti poi magari mi sbaglio cmq il tempo in salita lo si può far scendere solo se una persona si allena con costanza nn si può arrivare a questi livelli uscendo una volta a settimana o anche meno
o come i pescatori .....
e che ho detto io.......secondo me la diff di tempi sta nel primo tratto della strada vecchia...è dura, soprattutto le ultime rampe, dove c'è la piccola cappella, ma è molto più corto della stada asfaltata....e io ci sto 3-4 min meno rispetto alla strada asfaltata.....
mah per me rimane stratosferico il 27 su asfalto... figuriamoci facendo la strada vecchia ....
per ora sono contento del mio 31 e mezzo su asfalto e non credo di essere in grado di salire sulla strada vecchia.
Niente cacciatori o pescatori........è solo gente che si allena davvero tanto...quando anche noi saremo disposti ad allenarci ogni giorno in maniera davvero seria....allora "forse" anche noi riusciremo ad avvicinarci a tali tempi.
magari dandee se ti va qualke volta proviamo a salire insieme quest' anno vorrei allenarmi seriamente
ovviamente l'invito è aperto a tutti!!!
...secondo me la diff di tempi sta nel primo tratto della strada vecchia...è dura, soprattutto le ultime rampe, dove c'è la piccola cappella, ma è molto più corto della stada asfaltata....e io ci sto 3-4 min meno rispetto alla strada asfaltata.....