6 ore dell'Alpe di Monghidoro (BO) - Domenica 19 luglio 2009!!!

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Ciao deepjoe, avrei bisogno di un' altra informazione, la zona logistica è in paese o fuori? sai vengo con moglie e figlia e vorrebbero approfittare per visitare il paese mentre io faccio la gara.
ciao
pitban
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Ciao deepjoe, avrei bisogno di un' altra informazione, la zona logistica è in paese o fuori? sai vengo con moglie e figlia e vorrebbero approfittare per visitare il paese mentre io faccio la gara.
ciao
pitban

Hola Pitban!!! Allora la zona gara si trova a 2,5 km dal paese, rapidimente raggiungibile in auto. Se gli lasci l'auto potrebbero avventurarsi fino a Loiano, distante altri 6 km dove si svolgerà la tradizionale FESTA d'là BATDURA (festa della mietitura)....molto molto bellina!
:spetteguless:Morale...la macchina è fondamentale!
 

24hpassion

Biker perfektus
Ho fatto ulteriori pressioni...le crescentine ci saranno!!! in quantità :cucù:!

Pierino.......mi serve un favore.

Essendo che sono nel pistoiese i giorni prima......come sai....credevo di smontare di Domenica da quel "campeggio", invece sono libero dal Sabato.

Quindi vengo lì quel giorno......in bici.....

Mi puoi cortesemente aiutare per una sistemazione? Basta un garage o una panchina.:medita:

Mandami il tuo n. in mp.......non l'ho più......
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Pierino.......mi serve un favore.

Essendo che sono nel pistoiese i giorni prima......come sai....credevo di smontare di Domenica da quel "campeggio", invece sono libero dal Sabato.

Quindi vengo lì quel giorno......in bici.....

Mi puoi cortesemente aiutare per una sistemazione? Basta un garage o una panchina.:medita:

Mandami il tuo n. in mp.......non l'ho più......

Tranquillo, ci penso io a te...ti va bene se ti propongo di andare con i Kinomana su al rifugio/osteria del Fantorno??? Hai Mp...:°°(:
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Tranquillo, ci penso io a te...ti va bene se ti propongo di andare con i Kinomana su al rifugio/osteria del Fantorno??? Hai Mp...:°°(:

Si però solo se porti la coperta della nonna......
Se dormirai con noi in rifugio scoprirai l'ormai planetaria leggenda del Fecundador Conny alias Vomitino...... non te ne pentirai :il-saggi:
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Hola Pitban!!! Allora la zona gara si trova a 2,5 km dal paese, rapidimente raggiungibile in auto. Se gli lasci l'auto potrebbero avventurarsi fino a Loiano, distante altri 6 km dove si svolgerà la tradizionale FESTA d'là BATDURA (festa della mietitura)....molto molto bellina!
:spetteguless:Morale...la macchina è fondamentale!

Ok grazie deep.

Per Angelo. Ma allora vai sabato? dobbiamo risentirci.
 

super max

Biker superis
Ehm.............preferisco stare da solo...........:medita:

:hahaha:angelo ho comperato una sedia nuova ,molto comoda ,poi fara' piu' caldo della lunigiana,quindi con la tua magica coperta ,che tutti nominano ma nessuno aquista o affitta,puoi dormire all'aria aperta, scusa lo hai fatto in lunigiana !!!??p.s:hahaha: la ricangelo ricaricabile non la richiede nessuno che si fa????:smile::smile::smile::smile::smile::cucù::cucù::cucù::cucù::nunsacci:o-oo-oo-oo-o
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Ehm.............preferisco stare da solo...........:medita:


Stai sereno come il cielo oltre le nuvole...l'accomodation c'è....e secondo me conviene che ci sentiamo per il tuo arrivo da Pistoia...:il-saggi:la vedo HARD in SS venire a Monghidoro....soprattutto se il giorno dopo c'è una 6 ore con 2,5 giri di media per ora x 150 mt di dislivello a giro...:i-want-t:

Sono a tua disposizione per pianificare...:fantasm:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo