6 ore dell'Alpe di Monghidoro (BO) - Domenica 19 luglio 2009!!!

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Arriveremo anche noi :i-want-t:.. Le kinomana girlss, preparati all'assalto.. :duello:
Non sappiamo ancora se come solitarie, squadra di donne o mista, ma ci saremo..

Per chi non è mai stato a Monghidoro a provare il giro, vi posso dire che il posto è bellissimo, il giro anche e l'accoglienza ancor di più..
per cui cercate di venire numerosi..:-):free:
Ciao
Nicky

Vai Nicky!!!! Posso dirti che ci sarà al 99% una squadra femminile agguerrita del Leonardi Racing di Castel San Pietro...e voi nel caso sareste degne rivali!!! :-)
Da solitarie non avremo la grande Anna Mei che ci diceva al Barboj di essere impegnata...sigh!

Per il posto, il giro, l'ospitalità posso solo dire che ce la stiamo mettendo tutta e di più!!!

A presto!!! :i-want-t:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Anche noi dovremmo essere in un bel gruppetto tra solitari e squadre... L idea è di venire su il sabato.:) vedremo. Ciao

Ricorda..."Poggio e buca fa pari...." ...:smile::smile:
mitici!
Se venite sabato ditemi se avete bisogno per l'accomodamento (se avete tende camper roulotte o volete un letto!!!)....sono a Vs. disposizione per ogni chiarimento!

P.s.
Per i solitari è un percorso che se preso a "fuoco" stanca...ma se si indovina il passo è molto divertente e mai noioso!:celopiùg:
 

24hpassion

Biker perfektus
Ricorda..."Poggio e buca fa pari...." ...:smile::smile:
mitici!
Se venite sabato ditemi se avete bisogno per l'accomodamento (se avete tende camper roulotte o volete un letto!!!)....sono a Vs. disposizione per ogni chiarimento!

P.s.
Per i solitari è un percorso che se preso a "fuoco" stanca...ma se si indovina il passo è molto divertente e mai noioso!:celopiùg:

Ah be', allora pitban:.......lascia a casa la coperta, questa la vinco io!!!:spetteguless:

:hahaha:
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Siete davvero da emozione...Vi ringrazio sin d'ora per la fiducia che riponete nella nostra gara...siamo piccoli...ma grazie al Vs. contributo cresceremo!!!
Mi aspetto un grande Matteo...ed un super Mirco Bortolotti....:-)

Mirco e' in squadra con me,matteo ultimamente e' un po' distratto da altre cose,ha una tipa in colombia che lo tiene un po occupato,cmq chi lo ha visto a rivalta ha detto che in salita e' la solita moto,in discesa il solito schifo
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Mirco e' in squadra con me,matteo ultimamente e' un po' distratto da altre cose,ha una tipa in colombia che lo tiene un po occupato,cmq chi lo ha visto a rivalta ha detto che in salita e' la solita moto,in discesa il solito schifo

Mirco è un grande...mi ha dato una grossa mano per organizzare, suggerendomi molte cose vista la sua esperienza! :-)
Matteo...sapendo della love story a distanza abbiamo proprio bisogno di distrarlo...quindi lo tampinerò perchè venga assolutamente alla gara...!!! Confermo che in salita sia la solita moto...e che in discesa bisogna che faccia ancora tanta pratica!!! Rimane un mito....:celopiùg:
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Mirco è un grande...mi ha dato una grossa mano per organizzare, suggerendomi molte cose vista la sua esperienza! :-)
Matteo...sapendo della love story a distanza abbiamo proprio bisogno di distrarlo...quindi lo tampinerò perchè venga assolutamente alla gara...!!! Confermo che in salita sia la solita moto...e che in discesa bisogna che faccia ancora tanta pratica!!! Rimane un mito....:celopiùg:
Confermo matteo nn la love story sara' presente,se fosse possibile predisporre un web cam collegata direttamente con la colombia sarebbe sicuramente + motivato, alla 9 colli su strada alle 6 in griglia era in all cell con la sua girl
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo