6 ore dell'Alpe di Monghidoro (BO) - Domenica 19 luglio 2009!!!

24hpassion

Biker perfektus
Stai sereno come il cielo oltre le nuvole...l'accomodation c'è....e secondo me conviene che ci sentiamo per il tuo arrivo da Pistoia...:il-saggi:la vedo HARD in SS venire a Monghidoro....soprattutto se il giorno dopo c'è una 6 ore con 2,5 giri di media per ora x 150 mt di dislivello a giro...:i-want-t:

Sono a tua disposizione per pianificare...:fantasm:

Arrivo con una bdc normale.....:medita:e và bene tutto, ma 300km in SS da Brescia a Pistoia con l'Abetone!.......mica sono folle del tutto...:il-saggi:

La SS me la porta lì un mio amico Domenica.

No worries deep, so sempre ciò che faccio, anche se a volte non sembra......:smile:

Ciao!:celopiùg:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Arrivo con una bdc normale.....:medita:e và bene tutto, ma 300km in SS da Brescia a Pistoia con l'Abetone!.......mica sono folle del tutto...:il-saggi:

La SS me la porta lì un mio amico Domenica.

No worries deep, so sempre ciò che faccio, anche se a volte non sembra......:smile:

Ciao!:celopiùg:


:maremmac:
ma chisssssei!?!?!? un supergiovane?!?!?! :nunsacci:


...tanto di cappello comunque :hail:

sempre a disposizione!:cucù:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
eccomi...fatto bonifico...mandato fax del bonifico...domani mando modulo perche qui non me lo apre....quindi presumo iscritto categoria Solitario.....

Ora mi rimane da definire come arrivare.....ciao

Arturo
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
eccomi...fatto bonifico...mandato fax del bonifico...domani mando modulo perche qui non me lo apre....quindi presumo iscritto categoria Solitario.....

Ora mi rimane da definire come arrivare.....ciao

Arturo


:-)Grande!!! Siete un mare di solitari!!! Per qualunque esigenza sul come arrivare e dove stare e come fare per questo e quell'altro motivo CHIAMAMI!!! :cucù:
 
Bonifico e iscrizioni inviate!!!!

Una ciurma di 18 lunigianesi agguerriti all'attacco di Monghidoro.

17 maschiacci (x te vomitino) e una femminuccia (off limits) x tutti, gareggieranno alle due gare dell'Alpe.

I soliti nomi x la sei ore, e il solito nome (il mio) per la crescentina!!!!

Non vedo l'ora di rivedervi!!!!!


:}}}::}}}:
 

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
47
imola (bo)
Visita sito
ciao deepjoe,ho una domanda,
se siamo in 2 quasi sicuri e all'ultimo momento si aggiunge un terzo,possiamo cmq farla in 3 cambiando categoria o fa fede solo quello dichiarato nell'iscrizione?
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Arrivo con una bdc normale.....:medita:e và bene tutto, ma 300km in SS da Brescia a Pistoia con l'Abetone!.......mica sono folle del tutto...:il-saggi:

La SS me la porta lì un mio amico Domenica.

No worries deep, so sempre ciò che faccio, anche se a volte non sembra......:smile:

Ciao!:celopiùg:
non ti faccio compagnia per la trasferta in bdc... 477 km prima della gara sono un filino troppi per me!!!
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Bonifico e iscrizioni inviate!!!!

Una ciurma di 18 lunigianesi agguerriti all'attacco di Monghidoro.

17 maschiacci (x te vomitino) e una femminuccia (off limits) x tutti, gareggieranno alle due gare dell'Alpe.

I soliti nomi x la sei ore, e il solito nome (il mio) per la crescentina!!!!

Non vedo l'ora di rivedervi!!!!!


:}}}::}}}:


Ma chissssssiete!!!! Fantastici...l'accampamento Lunigianesi-Vigili del Fuoco-stregoni-danzatori è già nella storia!!!:celopiùg:
Per la cena comunico che prima delle crescentine i nostri mitici cuochi Oltr'Alpe hanno pensato ad un gradito piatto di pasta fatta in casa...segreto sulla tipologia e tipo di condimento scelto :fantasm:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
ciao deepjoe,ho una domanda,
se siamo in 2 quasi sicuri e all'ultimo momento si aggiunge un terzo,possiamo cmq farla in 3 cambiando categoria o fa fede solo quello dichiarato nell'iscrizione?

Fai così, manda nella preiscrizione (:spetteguless:intanto così paghi i 2 sicuri comunque meno) i tre nominativi...poi se il terzo viene pagherà il giorno della gara e vi metteiamo nella classifica da 3...ci accomodiamo! :celopiùg:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Importantissimo!!!! L'Alpe di Monghidoro non è solo MTB...offre tanti sentieri per raggiungere la vetta del monte in 30-40min a piedi....e per tutti, grandi o piccini che siano c'è il TRITON'S PARK, Parco Acrobatico Forestale dove si può provare l'emozione di un percorso immerso nel magnifico verde delle foglie! Da Provare! Per maggiori info vedere il sito del Comune di Monghidoro http://www.comune.monghidoro.bo.it/triton_park.htm!!!
Stiamo pensando ad una formula di Sconto sul biglietto per gli accompagnatori che verranno alle 6 ore...stay tuned!!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo