6 ore dell'Alpe di Monghidoro (BO) - Domenica 19 luglio 2009!!!

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Importantissimo!!!! L'Alpe di Monghidoro non è solo MTB...offre tanti sentieri per raggiungere la vetta del monte in 30-40min a piedi....e per tutti, grandi o piccini che siano c'è il TRITON'S PARK, Parco Acrobatico Forestale dove si può provare l'emozione di un percorso immerso nel magnifico verde delle foglie! Da Provare! Per maggiori info vedere il sito del Comune di Monghidoro [url]http://www.comune.monghidoro.bo.it/triton_park.htm[/URL]!!!
Stiamo pensando ad una formula di Sconto sul biglietto per gli accompagnatori che verranno alle 6 ore...stay tuned!!! :celopiùg:
Bene così quel GIBBONE di SNR trova piante su cui lanciarsi e arrampicarsi senza rompere :) .

Grande Joe tante novità e tutte immerse nella natura!!!!!!!

OTTIMO!:cucù:
 

24hpassion

Biker perfektus
Saluti a tutti.
Chi può dirmi se è possibile pernottare in tenda già dal sabato sera?

Io dico di sì, sulla fiducia, anche perchè altri lo faranno.

Non credo che Beppe e gli altri lunigianesi, gli "altri" di cui sopra, monopolizzeranno i prati a Monghidoro......

Comunque vedrai che non tarderà ad arrivare la risposta del deus ex machina della 6h, tale Deepjoe, il quale sarà di tuo aiuto certamente.

Ciao :-)
 

24hpassion

Biker perfektus
Grazie.
Arrivare la mattina della gara con poche ore di sonno non è tanto piacevole.
Radici, buche e quant'altro....... dopo poche ore ....per un solitario possono diventare insidiose.........
Be' sì, dipende da quanto si soffre il sonno e dall'adrenalina che si ha...........o che gli organizzatori riusciranno a darci!!!!!!!!!!!!!

Vero deep???????!!!

:rock-it::-?

:bum-bum-:
 

super max

Biker superis
Grazie.
Arrivare la mattina della gara con poche ore di sonno non è tanto piacevole.
Radici, buche e quant'altro....... dopo poche ore ....per un solitario possono diventare insidiose.........

tutti noi si pianta la tenda ,ma dormire!!!!!!??????bho si vedra'!!!!!???
dipende da tante.................................. cose..................................... dal d.j angelo!!!!!!:adore!:mha''':bum-bum-:il piu'dormiglione dei kinom e' nonno red ,kinom.......:)))::smile::smile::smile:
 

DONNA CRI

Biker novus
11/6/09
10
0
0
parma
Visita sito
Quante persone "incinte" al rientro da Monghidoro...

:yeah!:
Non fare lo spiritoso!!!!!! Da quello che ho capito saremo a dormire preticamente tutti insieme nelle camerate sopra all'osteria, per cui voi maschietti dovrete comportarvi bene...niente rumori molesti. Considera che ci sarà anche tua figlia, per cui stai all'erta......:duello:difendi l'onore delle tue donne! ehi Giova! Non c'è un capanno dove mettere Vomitino?
 

super max

Biker superis
SuperMax, manda l'ok per la tua iscrizione ad Andrea e poi ci pensa lui insieme a SNR :)

Tutti a Monghidoro!!!!!


:hahaha:a parte che gli avevo gia' detto in lunigiana che mi sarei iscritto!!!ieri in bike mi ha gia' confermato che oggi mandava l'iscrizione ,andryw e' innamorato?? il restauro della casa lo perseguita!!!sveleremo il tutto alla prossima puntata!!!!!dai ci saremo tutti gio', tutti in verde come da accordi ,con andrea saremo li il sabato!!!!:mazziato::mazziato::prost::prost:supernonno red, vomitino!!!!!!!chi piu' ne' ha' ne metta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
ragazzi, spero di essere a posto per il 19!
ieri sono andato a fare trekking in montagna con la moglie, ho patito molto la dscesa e oggi ho un ginocchio gonfio come una zampogna.
stamattina al posto di pedalare, ho messo ghiaccio per tutto il tempo.
spero non siano partiti legament o crociati o menate varie...
non posso rinunciare alla single speed e al telemark in inverno...
 

24hpassion

Biker perfektus
ragazzi, spero di essere a posto per il 19!
ieri sono andato a fare trekking in montagna con la moglie, ho patito molto la dscesa e oggi ho un ginocchio gonfio come una zampogna.
stamattina al posto di pedalare, ho messo ghiaccio per tutto il tempo.
spero non siano partiti legament o crociati o menate varie...
non posso rinunciare alla single speed e al telemark in inverno...


:scassat: ops!!

:up:

:celopiùg:Dai che ce la fai!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo