6 ore dell'Alpe di Monghidoro (BO) - Domenica 19 luglio 2009!!!

24hpassion

Biker perfektus
o-o sono daccordo,un percorso xc estremo,direi,ma sicuramente da mtb per biker anche nella testa,
non un percorso per stradisti che hanno una mtb come purtroppo sempre piu' spesso accade.

Quoto in pieno:celopiùg:

@yoda: è vero, un metro2 mi basta.....se non mi allargo ancora :sumo:

@cimi: essendo in via d'estinzione, chiedo ai c.o. uno spazio riservato ad ogni tappa, e presidiato da WWF e Greenpeace:smile:

@roby: la maglia ce l'ho io.

@snr: dormire con vomitino è sempre un'esperienza unica, direi che lui però ha sfiorato l'incidente quando si è piegato per lavarsi i denti.
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Sono QUA!!!! :-)
Desidero riportarVi il GRAZIE dell'Associazione Oltr'Alpe e della ASD Bunnyhop, lo spettacolo lo avete fatto voi!!! I Vs. commenti riempono il cuore di gioia e sicuramente ci spingono a migliorare, ben vengano i consigli (come quelli di Piero), giustamente terremo in considerzione i suggerimenti (:spetteguless: ho già nel taschino due varianti ...dui cui una nel pratone:fantasm:)!!!
Ci siamo messi in gioco...quindi non ci sottraiamo alla critiche...che in primis mi sono arrivate dai miei collaboratori (mi hanno fatto una mail lunga un KILOMETRO...;-) ) ed è giusto così!!!
Semplicemente GRAZIE ANCORA per tutti...mi scuso con chi non sono riuscito a salutare per bene...tante strette di mano...qualcuna è scappata :nunsacci:?!?!??!
Beh...invito davvero chi ne avesse voglia ad inviarmi il proprio suggerimento, dobbiamo crescere insieme.
Come Endurance Tour tanto abbiamo fatto...perciò non ci sediamo...andiamo avanti!!! La buona riuscita degli eventi dipende dagli organizzatori....ma anche (ed è fondamentale!!!) dai concorrenti...Voi tutti ci avete aiutato alla grande!!!
Allora...
....avete già lasciato il link per le classifiche
....avete già lasciato il link delle foto

Che altro dire?
Appuntamento a Monghidoro per il 2010....stiamo già preparando la 2° edizione della 6 ore dell'Alpe MTB!!! :celopiùg:
 

DONNA CRI

Biker novus
11/6/09
10
0
0
parma
Visita sito
o-o sono daccordo,un percorso xc estremo,direi,ma sicuramente da mtb per biker anche nella testa,
non un percorso per stradisti che hanno una mtb come purtroppo sempre piu' spesso accade.
Sono pienamente d'accordo con tutti e due. Devo dire che mi sono veramente divertita anche se ho almeno quindici anni più di voi e non sono molto allenata. Spero di non essere stata d'intralcio, anche se ho sempre cercato di spostarmi appena sentivo arrivare qialcuno.:i-want-t: Grande Giova, il percorso va bene così comè.:free:
 

super max

Biker superis
Sono QUA!!!! :-)
Desidero riportarVi il GRAZIE dell'Associazione Oltr'Alpe e della ASD Bunnyhop, lo spettacolo lo avete fatto voi!!! I Vs. commenti riempono il cuore di gioia e sicuramente ci spingono a migliorare, ben vengano i consigli (come quelli di Piero), giustamente terremo in considerzione i suggerimenti (:spetteguless: ho già nel taschino due varianti ...dui cui una nel pratone:fantasm:)!!!
Ci siamo messi in gioco...quindi non ci sottraiamo alla critiche...che in primis mi sono arrivate dai miei collaboratori (mi hanno fatto una mail lunga un KILOMETRO...;-) ) ed è giusto così!!!
Semplicemente GRAZIE ANCORA per tutti...mi scuso con chi non sono riuscito a salutare per bene...tante strette di mano...qualcuna è scappata :nunsacci:?!?!??!
Beh...invito davvero chi ne avesse voglia ad inviarmi il proprio suggerimento, dobbiamo crescere insieme.
Come Endurance Tour tanto abbiamo fatto...perciò non ci sediamo...andiamo avanti!!! La buona riuscita degli eventi dipende dagli organizzatori....ma anche (ed è fondamentale!!!) dai concorrenti...Voi tutti ci avete aiutato alla grande!!!
Allora...
....avete già lasciato il link per le classifiche
....avete già lasciato il link delle foto

Che altro dire?
Appuntamento a Monghidoro per il 2010....stiamo già preparando la 2° edizione della 6 ore dell'Alpe MTB!!! :celopiùg:

:hahaha:basta joe, sei stato grande ,quoto e basta!!! scusa ps. la vice sindaco .................sai se e' impegnata.................ciao!!!!!!!a presto joe!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
o-o sono daccordo,un percorso xc estremo,direi,ma sicuramente da mtb per biker anche nella testa,
non un percorso per stradisti che hanno una mtb come purtroppo sempre piu' spesso accade.

Ciao,io alterno gare su strada con gare in mtb,dopo il giro di prova mi sentivo un po' a disagio considerando che la sett prima avevo fatto il corto alla DSB,ma una volta partito e' stato un vero spasso,il percorso e' veramente spettacolare,uno dei pochi rimasti nelle varie g.f. a cui partecipo ( mi viene in mente Fanano e nient'altro ).
 

sborc

Biker extra
Grazie e ricambio gli Auguri!!! Francamente io ci tengo alla mia integrità "fisica e morale" :smile:, perciò starò in guardia :arrabbiat:!!!

A presto!!!
:celopiùg:

BENE! BENE!
:}}}::}}}:
a quanto leggo tutto è andato per il meglio e anche l'integrità fisica di giò è stata preservata!:°°(:
I miei complimenti!
mi dispiace tanto non essere stato presente (per ovvi motivi) anche perchè sarebbe stata l'occasione giusta per prendermi una grossa rivincita con il boss! tre giri li avrei fatti anche a costo di trascinarmi con i gomiti:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

24hpassion

Biker perfektus
BENE! BENE!
:}}}::}}}:
a quanto leggo tutto è andato per il meglio e anche l'integrità fisica di giò è stata preservata!:°°(:
I miei complimenti!
mi dispiace tanto non essere stato presente (per ovvi motivi) anche perchè sarebbe stata l'occasione giusta per prendermi una grossa rivincita con il boss! tre giri li avrei fatti anche a costo di trascinarmi con i gomiti:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Che fai mi sfidi?:duello:

Ci vediamo a Orzinuovi!!!:celopiùg:

Grande sfida a 3: tu, Ila ed io......per la maglia nera!!!
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
:hail::hail: Bravo boss volevo farti i miei complimenti per il racconto, non sempre è facile descrivere le emozioni e tu ci riesci. quoto in pieno anche la chiusura di giornata con l' ospite Franco, è stata la classica ciliegina sulla torta che ci ha ottimamente preparato deepjoe.
ci vediamo:celopiùg:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
BENE! BENE!
:}}}::}}}:
a quanto leggo tutto è andato per il meglio e anche l'integrità fisica di giò è stata preservata!:°°(:
I miei complimenti!
mi dispiace tanto non essere stato presente (per ovvi motivi) anche perchè sarebbe stata l'occasione giusta per prendermi una grossa rivincita con il boss! tre giri li avrei fatti anche a costo di trascinarmi con i gomiti:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Si...quasi preservata...lunedì abbiamo lavorato come matti...martedì ho fatto il corso con i bambini....mercoledì sono collassato...sono arrivato a casa dopo lavoro alle 17.00...mi sono seduto sul divano e ciao a tutti...che botta! :medita:

Bravi Sborc per la Vs. gara contento che sia andata bene...l'entusiamo ci carica vicendevolemente per andare avanti!!! :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo