6 ore dell'Alpe di Monghidoro (BO) - Domenica 19 luglio 2009!!!

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Confermo matteo nn la love story sara' presente,se fosse possibile predisporre un web cam collegata direttamente con la colombia sarebbe sicuramente + motivato, alla 9 colli su strada alle 6 in griglia era in all cell con la sua girl

Azz...dai che lo chiamo che gli rompo le palle alla morte per venire a provare il percorso...così gli diam due dritte per i passaggi in discesa!!! :-)
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
forse ho convinto il mio collega... dalle valle d'aosta 2 bikers in solo: uno SS e uno geared!!!!!

Per favore non illudermi!!! :medita:
2 bikers dalla Val d'Aosta vogliono dire successo pieno della manifestazione ancor prima di cominciare...lo spirito dell'Endurance Tour è questo...radunare amici per dentro e fuori dal percorso...Yoda sei un mito:-)!!!
Grazie per la tua azione persuasiva !!! :i-want-t:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Per favore non illudermi!!! :medita:
2 bikers dalla Val d'Aosta vogliono dire successo pieno della manifestazione ancor prima di cominciare...lo spirito dell'Endurance Tour è questo...radunare amici per dentro e fuori dal percorso...Yoda sei un mito:-)!!!
Grazie per la tua azione persuasiva !!! :i-want-t:
più che altro se viene ci dividiamo la fatica della trasferta mordi e fuggi... mia moglie il furgone non lo guida...

comunque è quasi convinto pure lui... gli manca solo la bike giusta!!! ma anche lì siamo agli sgoccioli!
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
più che altro se viene ci dividiamo la fatica della trasferta mordi e fuggi... mia moglie il furgone non lo guida...

comunque è quasi convinto pure lui... gli manca solo la bike giusta!!! ma anche lì siamo agli sgoccioli!

Immagino che Lune voi dobbiate lavorare come tutti...però varrebbe la pena fermarsi lì per riposare e partire magari alle 5 del mattino...alle 10.00 sei ad Aosta...:spetteguless:2 orette di permesso ferie dal lavoro...

Ti trapasserò i timpani per mille domande sulle 29er...preparati!:duello:
 

DONNA CRI

Biker novus
11/6/09
10
0
0
parma
Visita sito
CIAO GRANDISSIMO GIOVA! Sicuramente ci sarò anche io. Alcuni di noi verrebbero volentiere a provare il percorso prima della gara, naturalmente se riusciamo a metterci d'accordo e salvo impegni di SNR e Vomitino.
Ma dimmi ! Che cosa sono le crescentine? Hanno qualcosa a che vedere con quelle che mi fa venire RED BROS 1?:celopiùg::-?
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
CIAO GRANDISSIMO GIOVA! Sicuramente ci sarò anche io. Alcuni di noi verrebbero volentiere a provare il percorso prima della gara, naturalmente se riusciamo a metterci d'accordo e salvo impegni di SNR e Vomitino.
Ma dimmi ! Che cosa sono le crescentine? Hanno qualcosa a che vedere con quelle che mi fa venire RED BROS 1?:celopiùg::-?


Ma Ciao CRI!!! :-)
Se venite a provare il percorso prima (in pieno stile SNR....) vi prego di non impararlo troppo bene che poi se no vincete facile :smile:!!!

Le Crescentine...pasta simile a quella della pizza...viene preparata...fatta lievitare...stirata e tagliata a straccetti...quindi fritta in padella....ottima...alcuni nel modenese la chiamano GNOCCO FRITTO...per noi è la CRESCENTINA DOC dell'OLTR'ALPE...non si accettano commenti...solo persone pronte a mangiarne a quintali con salumi, formaggi, marmellate e nutella...l'OTTIMO pasto del Biker affamato!!!
:celopiùg:
Ci vediamo presto CRI...in squadra o solitaria?!!?!??:nunsacci:
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Sappiate tutti che io non vengo per mangiare le crecentine...:wink:

Io vengo solo ed esclusivamente per.... :i-want-t: :celopiùg:


VINCERE!!!!!! :freeride: :sborone:

:hahaha::smile::)))::mrgreen::loll::prost::free:


Behh in effetti se Deepjoe mette come primo premio una notte con l'ARCURI vista la tua ossessione potresti anche vincere.... :hahaha:

DonnaCri non preoccuparti arriverebbe al capezzale e stramazzerebbe dalla stanchezza..... quindi Crescentina in BIANCO!!!!!!!!:smile::smile:
 

red bros 1

Biker serius
2/5/06
118
-3
0
parma
Visita sito
Credi forse che ne saranno avanzate quando avrai terminato la 6h?? :spetteguless: So infatti di bikers che vengono solo per mangiare le crescentine e a cui non importa chi vince..... :medita::hahaha::hahaha:
E poi, guarda che noi siamo molto più contenti se ci sono solamente DonnaCri e SuperFede... ;-):smile::smile:
Ciao SuperNonno!! :celopiùg:

Allora mi.... "RIMANGIO" (in parte) quanto detto in precedenza:

Io vengo solo per VINCERE la "guerra" delle crescentine
:duello::celopiùg::twisted::cassius::magna::prost::-x

Per il resto, purtroppo stavolta vi beccate pure il super:il-saggi:

Ciao Ilario, preparati al combattimento :paur::sumo::$$$::balla-co:o-o:°°(:
 

super max

Biker superis
:hahaha:arcuri parliamone!!!!!!!!mi accodo maremma m.!!!!!!!!:smile::smile::smile::nunsacci::hahaha::nunsacci::nunsacci:il gioco si fa' duro!!!!!!:smile::smile::smile::smile:bhe' x la
arcuri,arcuri!!!!!!!!!!:adore!:occhio e nonno una crescentina tira l'altra e.......................................................................................................!!!!!!!!!!!!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Immagino che Lune voi dobbiate lavorare come tutti...però varrebbe la pena fermarsi lì per riposare e partire magari alle 5 del mattino...alle 10.00 sei ad Aosta...:spetteguless:2 orette di permesso ferie dal lavoro...

Ti trapasserò i timpani per mille domande sulle 29er...preparati!:duello:

:spetteguless:lunedì mattina siamo chiusi....

ma verrà giù mia moglie a farci da balia e non credo potrà prendersi il lunedì mattina di ferie...
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Allora mi.... "RIMANGIO" (in parte) quanto detto in precedenza:

Io vengo solo per VINCERE la "guerra" delle crescentine
:duello::celopiùg::twisted::cassius::magna::prost::-x

Per il resto, purtroppo stavolta vi beccate pure il super:il-saggi:

Ciao Ilario, preparati al combattimento :paur::sumo::$$$::balla-co:o-o:°°(:

Ripeto che quelli che vincono sono tutti coloro che vengono per immergersi nella natura per sudarsi la gara e "finirsi" mangiando per reintegrare quanto perso...e la famosa dieta a base di crescentine aiuta a mantenere basso basso il livello di colesterolo, trigliceridi, amilasi, e tutte quelle cosine che tanto noi che siamo biker ce ne freghiamo perchè tanto noi che siamo biker mica abbiamo dei problemi con quelle cose lì perche tanto noi siamo biker e bruciamo tutto....o no???:nunsacci:

@SNR
Vincerai...anzi hai già vinto
@TUTTI
Contro SNR non ce n'è...mettetevi l'anima in peace ma soprattutto in love...
 

super max

Biker superis
Chiederemo al grande Gianni si contattare la Manuela...questo ed altro per Voi :smile:

:hahaha:grazie deep so' che potresti arrivare anche a questo ,ma siccome sabato sera saremo gia' li',non e' che si possa fare uno scambio, noi ti portiamo un salame fatto in casa e vino ,e tu due crescentine cosi' tanto per gradire,a proposito sei invitatoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile::smile::)))::)))::hahaha::hahaha::prost::-P:-P:-P
poi se domenica non si va ' pazienza l'imortante e' partecipare o no'!!!!??????:smile::smile::smile::smile::smile:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
:hahaha:grazie deep so' che potresti arrivare anche a questo ,ma siccome sabato sera saremo gia' li',non e' che si possa fare uno scambio, noi ti portiamo un salame fatto in casa e vino ,e tu due crescentine cosi' tanto per gradire,a proposito sei invitatoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile::smile::)))::)))::hahaha::hahaha::prost::-P:-P:-P
poi se domenica non si va ' pazienza l'imortante e' partecipare o no'!!!!??????:smile::smile::smile::smile::smile:

Esatto...l'importantissimo è sempre e solo stato partecipare...anke solo presenziare...esserci!!! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo