6 ore dell'Alpe di Monghidoro (BO) - Domenica 19 luglio 2009!!!

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Angus, vieni anche a Monghidoro, quindi??

o-o


Grande Farnafa!!! :celopiùg:
Non pretendo altro che la tua presenza!!!! Scherzi a parte sono davvero emozionato per la fiducia che ponete in noi!!! Cerchiamo di approntare uno spettacolo degno!!!
E poi possiamo dire che praticamente giocate in casa...il confine è lì a due passi....non scherzo!!!

Io sto distruggendo le palle a Tiziano...ALIAS IL PAZZO DI LUCCA!!!! Lui ed il gruppo Granducato di Toscana hanno già provato i sentieri dell'Alpe durante il mitico BO-FI...uscirà un servizio su Tutto-MTB a Luglio p.v.....
 

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
47
imola (bo)
Visita sito
Ciao TETE!!!! Se li conosci sappi che dovrebbere venire i ragazzi di Bike Passion, Simon's Bike...ho assolutamente bisogno di un pò di Romagnoli per creare il giusto "BURDEL"!!!! :smile:

ciao,si li conosco abbastanza bene,sopratutto simon's...e' il mio meccanico...cmq faro il possibile per venire su...

cmq sono mezzo sangue...mo babo e' di imola e mia mamma di san benedetto del querceto,siamo quasi compaesani....

a presto,ciao:celopiùg:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
ciao,si li conosco abbastanza bene,sopratutto simon's...e' il mio meccanico...cmq faro il possibile per venire su...

cmq sono mezzo sangue...mo babo e' di imola e mia mamma di san benedetto del querceto,siamo quasi compaesani....

a presto,ciao:celopiùg:


Bene bene!!! A Simon l'ho detto anche al raduno fatto al Parco Eolico dei Casoni di Romagna....al Gioio pure....anzi...stasera chiamo il Gioio e lo castigo per non avermi ancora risposto!!! :arrabbiat:
Scherzi a parte sarà un piacere averti con noi!!!! :celopiùg:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
metti che voglia cimentarmi nel mio primo solo in SS della mia vita
metti che mi scirocchi il viaggio il sabato da aosta, alle 19, appena fuori dal lavoro

mi posso buttare in un angolo col furgone per la notte e dormire un pò la mattina?
( per poi smungermi per benino per 6 ore e poi ritornare a casa la sera )

esagero? forse, ma col mio lavoro non posso fare altrimenti...

avete idea sul rapporto consigliato in SS (36-20 o 36-22?) e sul tempo che ci separa? credo in 4 ore di essere a destinazione...
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
ho fatto i calcoli con viamichelin... 447km da casa mia, quasi 5 ore... 10 ore di auto per pedalarne 6... forse un pò troppo...non so, son dubbioso!
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
devo comprare le coperture e mi chiedevo come fosse il terreno del percorso ..se come quello di rivalta o diverso...come è????......ciao

Il tipo di tracciato è molto differente da quello di Parma, ma direi che le gomme utilizzate a Parma possano andare + ke bene (io terrò le stesse :-) )...il terreno è battuto...a parte 200 metri di sterrato non troverai sassi o rocce che possano richiedere particolari gomme!
:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:....e andiamo!!!
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
metti che voglia cimentarmi nel mio primo solo in SS della mia vita
metti che mi scirocchi il viaggio il sabato da aosta, alle 19, appena fuori dal lavoro

mi posso buttare in un angolo col furgone per la notte e dormire un pò la mattina?
( per poi smungermi per benino per 6 ore e poi ritornare a casa la sera )

esagero? forse, ma col mio lavoro non posso fare altrimenti...

avete idea sul rapporto consigliato in SS (36-20 o 36-22?) e sul tempo che ci separa? credo in 4 ore di essere a destinazione...


Ho corso per anni con Claudio Brunier...so che cosa vuol dire farsi la trasferta Monghidoro - Val d'Aosta...al contrario è uguale:smile::smile:!!!

Troverai sicuramente il posto per posizionarti con il furgone...ma se vuoi ti troviamo anche un lettino...siam qui apposta!

Per il rapporto ideale da SS io propenderei per un 32-20....ci sono comunque tanti sali e scendi che possono così essere affrontati con più serenita...ed in generale non si sviluppano mai velocità da Formula 1.

Se vieni sei un eroe...sei un grande!

P.s.
Se vuoi una squadrina per "dividere" lo sforzo te la trovo....tranquillo!!!

:i-want-t:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Domenica 14/06 mi alzerò alle 4 del mattino per andare a Cartosio a fare il SuperEnduro dei 3 Fiumi in Provincia di Alessandria....gara....e poi di nuovo a casa
SIIII......
PUOOOOO........
FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile:
allora ne parliamo domenica a cartosio! io sarò presente con la mia rip nera... mi riconoscerai di sicuro!
ciao
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Ho corso per anni con Claudio Brunier...so che cosa vuol dire farsi la trasferta Monghidoro - Val d'Aosta...al contrario è uguale:smile::smile:!!!

Troverai sicuramente il posto per posizionarti con il furgone...ma se vuoi ti troviamo anche un lettino...siam qui apposta!

Per il rapporto ideale da SS io propenderei per un 32-20....ci sono comunque tanti sali e scendi che possono così essere affrontati con più serenita...ed in generale non si sviluppano mai velocità da Formula 1.

Se vieni sei un eroe...sei un grande!

P.s.
Se vuoi una squadrina per "dividere" lo sforzo te la trovo....tranquillo!!!

:i-want-t:
se la metti così... ci penso più che seriamente:celopiùg:!
monterei il 36-22 che sta a metà tra il 32-18 e il 32-20, mi ci trovo un pò dappertutto...
per dormire, grazie, ma sono più che autonomo col mini camper (e con tutte le rate che ho da pagare, ci devo dormire dentro anche in settimana!!!:smile:)

per la squadra... no, grazie, vorrei provarci in "solo"!
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
azz aspetti??
ti daranno il premio per quello da più lontano no?
vincerai la nuova compilation (masterizzata e scritta a pennarello) del dj Ugo De Cresi
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Oggi ho inviato l' iscrizione ma mi sono dimenticato di firmarla, è un probema? :rosik:
Devo rimandare il modulo firmato?:nunsacci:


Tranquillo....ti chiederemo solo le impronte digitali il giorno della gara :arrabbiat:
Ti schederanno :arrabbiat:
Ti interrogheranno.:arrabbiat:
.....e poi ci faremo tutti delle grasse risate :smile::smile::smile:

....tutto ok!!! Ci vediamo magari già sto week per la 12 ore della Lunigiana!

Grande Pitban! :celopiùg:
 

red bros 1

Biker serius
2/5/06
118
-3
0
parma
Visita sito
Tranquillo....ti chiederemo solo le impronte digitali il giorno della gara :arrabbiat:
Ti schederanno :arrabbiat:
Ti interrogheranno.:arrabbiat:
.....e poi ci faremo tutti delle grasse risate :smile::smile::smile:

....tutto ok!!! Ci vediamo magari già sto week per la 12 ore della Lunigiana!

Grande Pitban! :celopiùg:

Ciao o Gran Maestro Giova!
Ancora fuso da Andorra :maremmac:
ho già la mente concentrata per quel di Monghidoro! :medita:
Noi KINOMANINI arriveremo in massa a conquistare l'Alpe
:duello::pirletto::rock-it::fatti-so:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
delegazione interessata da Morello (sesto f.no).
Deep, quando chiudono le iscrizioni?
per un paio di noi è la prima esperienza in tali manifestazioni, consigliato gazebo,qualsiasi meteo vi sia?
occorre il tesserino, o basta bere un litro di birra alla goccia per essere idonei? (quest'anno non ho fatto il tesserino).
spero di venire con la 29...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo