6 ore dell'Alpe di Monghidoro (BO) - Domenica 19 luglio 2009!!!

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Ciao deepjoe, in settimana farò l'iscrizione e avrei bisogno di avere un elenco di strutture di qualsiasi genere non importa, per dormire io con la mia famiglia sabato sera. essendo la gara di domenica volevamo approfittare del sabato per visitare la zona che non conosco.
p.s ma :hahaha:Gianni Morandi c'è? :nunsacci:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Ciao Pitban!!!! Scusa il ritardo ma sconto pure io il fuso orario per la 6 ore del Barboj...grandissimo inizio dell'Endurance Tour 2009
Come strutture ti riporto quello che mi ha dato l'ufficio al turismo del comune di Monghidoro!

1) Osteria del Fantorno
Via San Pietro n. 70
tel. 339 5054579 - 338 9204523 - 338 9729144

2) Gitti B&B
Via Vittorio Emanuele n. 8
051 6555252 - 338 7503321

3) Villa del Fanis B&B
Via degli Orzi n. 8
tel. 0516553104
cell. 3396679142

4) La Cartiera dei Benandanti
Via Idice n. 13
0516551498

5)B&B Villa Carducci
Via Ca' di Romagnolo 56
40050 Loiano (BO)
tel. 051 6544398 - cell. 3358431220

Il primo della Lista è direttamente sul "campo gara"...molto vicino troviamo il n. 3, quindi passiamo al centro paese con il n. 2....e ci allontaniamo di molto con il n. 4 e 5 (della serie che occorrono 15-20min in auto per raggiungere l'Alpe).

Per qualunque necessità mi puoi chiamare, sarò ben lieto di darti tutto l'appoggio possibile!
Gio' 338 5883516
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Come raggiungere Monghidoro




per raggiungere l'Alpe non dovete fare altro che seguire le indicazione per Alpe o Tritons'Park...prendere la via San Pietro e salire per circa 2 km lungo strada prima asfaltata poi sterrata, sarà impossibile non vedere la "DANGER ZONE"!!!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
vorrei partecipare ma ho bisogno di trovare qualcuno che sia automunito....che parta o da milano o da parma o in zone limitorfe va bene...io mi sposterei in treno o fino a parma o fino a milano per poi unirmi con chi eventualmente volesse condividere il viaggio....mandatemi tel in mp se c'e' qualche anima pia...Ciaoooooooo
 

red bros 1

Biker serius
2/5/06
118
-3
0
parma
Visita sito
vorrei partecipare ma ho bisogno di trovare qualcuno che sia automunito....che parta o da milano o da parma o in zone limitorfe va bene...io mi sposterei in treno o fino a parma o fino a milano per poi unirmi con chi eventualmente volesse condividere il viaggio....mandatemi tel in mp se c'e' qualche anima pia...Ciaoooooooo

Se riesci ad arrivare a Parma ne possiamo parlare.
Noi partiremo il sabato e un posto lo troviamo sicuramente.
Possiamo sentirci anche l'ultima settimana.
ciao
SNR
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Mitico apo!
Ci sarò anche io con prole.
Rigorosamente partenza il sabato. Credo la mattina, in modo di avere tutto il tempo per sistemare signora e bimbo e andare a provare il percorso.
Popolo Kino Mana, dobbiamo organizzare le squadre, anche se non mi dispiacerebbe provare a farla da solo.......
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Apo!!! sarà un onore averti nel nostro paesello!!! Mi raccomando di accordarsi con i Parma Boys del Kinomana!!! E poi per il dormire sappiatemi dire come volete fare che voglio farVi dormire degnamente...è il minimo!!! Per Kinomana ed altri dell' ET ho prenotato già l'Osteria del Fantorno che è il rifugio/ristorante sede della gara...ha 16/20 posti letto...quindi facciamo bene i conti!!!
Grazie de todos!!!

Gio'
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
vorrei partecipare ma ho bisogno di trovare qualcuno che sia automunito....che parta o da milano o da parma o in zone limitorfe va bene...io mi sposterei in treno o fino a parma o fino a milano per poi unirmi con chi eventualmente volesse condividere il viaggio....mandatemi tel in mp se c'e' qualche anima pia...Ciaoooooooo



....parto da Brescia il sabato in mattinata (abbastanza presto) percui sarò sulla strada per un recupero volante.
Puoi decidere anche all'ultimo momento.

Ciao
 

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
47
imola (bo)
Visita sito
bella iniziativa,fra l'altro spesso sono su a san benedetto del querceto che ho la casa dei nonni li...
se gli impegni famigliari me lo consentono vengo sicuramente...
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Ciao a tutti!!! Che arriviate sabato o domenica una cosa è certa....VI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE!!!!:celopiùg::}}}:

:il-saggi:Chi arriva sabato potrà tranquillamente provare il percorso fino alle 14.30....poi si potrà godere il passaggio del Campionato Italiano Fuoristrada fino alle 16.30 circa....poi potrà tornare sul percorso per memorizzare tutto....poi verso le 20 - 21 della sera ci sarà il secondo passaggio dei fuoristrada (e saranno molti meno perchè in genere vengono decimati dal duro percorso che affrontano)....poi stop!!!!
Mi raccomando...non esitatemi a chiamarmi per avere info o chiarimenti di tutti i tipi!!!:i-want-t:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
bella iniziativa,fra l'altro spesso sono su a san benedetto del querceto che ho la casa dei nonni li...
se gli impegni famigliari me lo consentono vengo sicuramente...

Ciao TETE!!!! Se li conosci sappi che dovrebbere venire i ragazzi di Bike Passion, Simon's Bike...ho assolutamente bisogno di un pò di Romagnoli per creare il giusto "BURDEL"!!!! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo