6 ore dell'Alpe di Monghidoro (BO) - Domenica 19 luglio 2009!!!

red bros 1

Biker serius
2/5/06
118
-3
0
parma
Visita sito
Mitici tutti!!! Vi giuro che il dislivello c'è!!! Però...nella vita c'è sempre un però...lo sapete!!!:cucù:
Il percorso (creato da Oltr'Alpe con il duro lavoro dei volontari e dello scrivente) E' IL PARCO GIOCHI del BIKER...sale, scende, curva con appoggio, senza appoggio, dossi naturali, fondo battuto, fondo da "pineta" drenante, ponticelli di legno di castagno (eterni....) disseminati per attraversare i ruscelli....vi giuro...non rimarrete delusi!!!
:il-saggi:Chiedetelo ai Parmiggggggiani del Kinomana che sono venuti a "benedire" il percorso lo scorso autunno...e che purtroppo non hanno potuto provare l'ultima variante!!!

Credo molto in questo progetto-percorso...perchè proprio su questi sentieri sviluppo l'attività di scuola MTB per ragazzi che mi sta dando immense soddisfazioni....ke altro dire....LO FANNO PURE I BAMBINI!!!! :specc:
Ecco....ora però non rispondete "i bambini non lo devono mica fare per 6 ore?!?!?":smile:

Quoto in toto: percorso veramente fantastico!!!!!
Lo hanno fatto anche i miei figli divertendosi una cifra!!!
E poi il Gran Maestro Giova (alias Deep Joe) è una garanzia.
Ci vediamo tutti in quel di Monghidoro.
 

red bros 1

Biker serius
2/5/06
118
-3
0
parma
Visita sito
Grande Deep,
la colonna sonora ufficiale della 12 Ore della Lunigiana MTB è Enter Sandman dei Metallica:bum-bum-:, non ricordo quella di Parma.
Hai già idea del pezzo da utilizzare in partenza???


Considerata la location "Monghidoro (BO) 841 m s.lm.", suppongo che il tracciato sia completamente pianeggianteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Noi di Parma come colonna sonora non possiamo che mettere... SCIALPI...!!!:smile::smile:
 

24hpassion

Biker perfektus
:rock-it:Sono un dipparpoliano DOC...ma credo che nel mio cuore ci sia (e per sempre rimarrà...) l'emozione della partenza della mia prima Megavalanche dell'Alp d'Huez...spararono a palla Thunder degli AC.DC...tratto dal mitico Album Back in Black...se ci penso ora mi torna la pelle d'oca!!!!
La colonna sonora stara fra rock - hard rock anni 70,80,90 con qualche puntata nel liscio della Filuzzi e di Raul Casadei...ci sarà da ridere!!!:smile::smile::pirletto::pirletto:

Sei proprio un Dipparpoliano!!:rosik::rosik::arrabbiat::arrabbiat:

Guarda che con gli AC/DC mi tocchi sul vivo.:il-saggi:

Se ti riferisci a Thunderstruck con "Thunder" ( che già qui sei bocciato.......:smile:), è un brano tratto da The Razors Edge del '90.

Comunque sia, il mood di sta 6 ore mi piace a priori.

Ciao a tutti.
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Sei proprio un Dipparpoliano!!:rosik::rosik::arrabbiat::arrabbiat:

Guarda che con gli AC/DC mi tocchi sul vivo.:il-saggi:

Se ti riferisci a Thunderstruck con "Thunder" ( che già qui sei bocciato.......:smile:), è un brano tratto da The Razors Edge del '90.

Comunque sia, il mood di sta 6 ore mi piace a priori.

Ciao a tutti.

:pirletto:Mi ha segato di brutto...ma non posso che inchinarmi:hail:!!!! Giuro che non ti sfido :duello:, anzi invito tutti gli interessati a mandarmi in MP o via e.mail il loro brano rock preferito...chiederemo al DJ di gestire lo spazio "DEDICA E/A/O/U RICHIESTA"...ok??"?"? :rock-it:
Vi gusta come idea...correre con il sottofondo della canzone "del cuore" :bacetto:
....che emosssssssione!
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Signori mi scuso per il disagio che si sta creando per chi si collega al sito di BUNNYHOP e non trova le info...ma abbiamo dei problemi con il webmaster; tutta la pagina di descrizione sarà spostata a breve sul sito dell'Endurance (www.endurancetour.com) dove quindi avrete a disposizione le varie info!
 

24hpassion

Biker perfektus
:pirletto:Mi ha segato di brutto...ma non posso che inchinarmi:hail:!!!! Giuro che non ti sfido :duello:, anzi invito tutti gli interessati a mandarmi in MP o via e.mail il loro brano rock preferito...chiederemo al DJ di gestire lo spazio "DEDICA E/A/O/U RICHIESTA"...ok??"?"? :rock-it:
Vi gusta come idea...correre con il sottofondo della canzone "del cuore" :bacetto:
....che emosssssssione!
:smile::smile::smile:

Io ci sto!:celopiùg:

Quando tocca a me voglio "Whole lotta Rosie", però non l'originale, ma quella dal vivo in "If you want blood you've got it".:rock-it::rock-it::-?:-?
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Angelo sei un Mito!!! :rock-it:Sarai accontentato...mi costasse la scomunica del Vescovo di Canterbury:prega:!!! Grazie per sms di ieri...stasera ti chiamo così ti tengo aggiornato dello stato di avanzamento lavori!!!:i-want-t:
 

24hpassion

Biker perfektus
Angelo sei un Mito!!! :rock-it:Sarai accontentato...mi costasse la scomunica del Vescovo di Canterbury:prega:!!! Grazie per sms di ieri...stasera ti chiamo così ti tengo aggiornato dello stato di avanzamento lavori!!!:i-want-t:

Il vescovo di Canterbury viene alla vostra 6 ore?????????

Ma dai!!!!!!????????

Azz, allora dovrò confessarmi prima di venire, e soprattutto imbavagliarmi durante la gara:omertà:

Ci conto per la musica:rock-it:

Ciao!:-)
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
:rock-it:Sono un dipparpoliano DOC...ma credo che nel mio cuore ci sia (e per sempre rimarrà...) l'emozione della partenza della mia prima Megavalanche dell'Alp d'Huez...spararono a palla Thunder degli AC.DC...tratto dal mitico Album Back in Black...se ci penso ora mi torna la pelle d'oca!!!!
La colonna sonora stara fra rock - hard rock anni 70,80,90 con qualche puntata nel liscio della Filuzzi e di Raul Casadei...ci sarà da ridere!!!:smile::smile::pirletto::pirletto:

Giooooooooooooò!!!! Thunderstruck è su Rayzors Edge :arrabbiat: rimandato a settembre!!!
 

pitufoescalador

Biker popularis
13/3/09
49
0
0
Padova
Visita sito
Integrazione informazioni:

Programma:

Sabato 18 Luglio
h. 8.00 Apertura segreteria e zona hospitality
h. 09,00 Apertura segreteria – Chiusura del percorso al traffico
h. 10,00 Apertura ristoro no-stop
h. 11,30 Briefing capitani
h. 12,00 Procedure di partenza – Chiusura segreteria
h. 13,00 Partenza “Alpe di Monghidoro 6h”
h. 19,00 Arrivo “Alpe di Monghidoro 6h”
h. 20,15 Pasta party
h. 21,00 Premiazioni e poi musica, canti e balli per fare Festa fino a notte fonda

Percorso:
Anello di circa 4,5 km. interamente sterrato, si snoda su sentieri all’interno del comprensorio dell’Alpe, con tratti altamente spettacolari lungo i boschi di faggio, quercia e le pineta. Dislivello di complessivi 200 mt. per ogni giro. Percorso adatto a tutti.

Servizi:

- Parcheggi per auto. Zona hospitality per camper, tende e gazebo
- Spogliatoi, servizi e docce presso l’area del Triton’s Park e l’Osteria del Fantorno
- Lavaggio bici
- Zona di assistenza meccanica gratuita (ricambi esclusi) a cura di “Bunnyhop – Bike and Components”
- Ristoro e birra party no-stop, con zona riservata ai concorrenti
- Posti di assistenza lungo il percorso
- Servizio di assistenza medica e sanitaria a cura di “Pubblica assistenza e Protezione Civile di Monghidoro”

Categorie ammesse:

- Singoli / Team a 2 / Team a 3 maschili e femminili
- Tesserati / Non tesserati o escursionisti

200 m di dislivello!?!?! Sarà una massacrata da paura.......a occhio e croce vengono fuori 5-6000 m di dislivello totale...:soffriba:
Azz, se inizio ad allenarmi con queste 6 ore, quando prendo in mano la bdc dovrò frenare col paracadute...
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
200 m di dislivello!?!?! Sarà una massacrata da paura.......a occhio e croce vengono fuori 5-6000 m di dislivello totale...:soffriba:
Azz, se inizio ad allenarmi con queste 6 ore, quando prendo in mano la bdc dovrò frenare col paracadute...

Posso solo dirti che chi l'ha provato non è rimasto deluso...perchè ha un problema (se così possiamo definirlo....) : E' TROPPO DIVERTENTE!!! Sale, scende, si mette in piano pedalato, sale, :i-want-t:scende, sale :i-want-t:scende...ad libitum...non deluderà nessuno!!!
Concordo che il buon allenamento in MTB ti farà volare con la BDC!!! :-)
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
:omertà::il-saggi: 200 mt di dislivello ogni giro????...sarà dura allora... ma come a Parma l'anno scorso il mio motto è arrivare a finirla....il ciclista pensante ci sarà anche in quel dell'Alpe di Monghidoro...sperem:il-saggi::specc:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
:omertà::il-saggi: 200 mt di dislivello ogni giro????...sarà dura allora... ma come a Parma l'anno scorso il mio motto è arrivare a finirla....il ciclista pensante ci sarà anche in quel dell'Alpe di Monghidoro...sperem:il-saggi::specc:

Forza Apo!!! Vieni...faremo di tutto per farvi diveritire lungo su e giù per i 200 metri di dislivello del percorso...come a Rivalta arriverai...poi ci dirai se sarai stato soddisfatto!!! :-)
 

pitufoescalador

Biker popularis
13/3/09
49
0
0
Padova
Visita sito
Posso solo dirti che chi l'ha provato non è rimasto deluso...perchè ha un problema (se così possiamo definirlo....) : E' TROPPO DIVERTENTE!!! Sale, scende, si mette in piano pedalato, sale, :i-want-t:scende, sale :i-want-t:scende...ad libitum...non deluderà nessuno!!!
Concordo che il buon allenamento in MTB ti farà volare con la BDC!!! :-)

Dai mi hai convinto!!! Ma dove ci si iscrive?! Non ho trovato nessun sito specifico della manifestazione..
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Dai mi hai convinto!!! Ma dove ci si iscrive?! Non ho trovato nessun sito specifico della manifestazione..

Hai ragione!!! Abbiamo dei problemi con il Web Master del sito Bunnyhop...quindi attendiamo la prima settimana di maggio per mettere online le info sul sito endurancetour (www.endurancetour.com)...mi scuso per il disagio momentaneo...recuperemo in fretta!!!
Comunque:

quota di iscrizione di 20 euro
comprende i servizi gara ed il buono per il dopo gara...il mitico Crescentina Party!!!!!!!!!

Saresti il primo iscritto...ti giuro che mi batte il cuore per l'emozione...!!!!

A presto per le info dettagliate!!! :celopiùg:
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
:omertà::il-saggi: 200 mt di dislivello ogni giro????...sarà dura allora... ma come a Parma l'anno scorso il mio motto è arrivare a finirla....il ciclista pensante ci sarà anche in quel dell'Alpe di Monghidoro...sperem:il-saggi::specc:

:il-saggi:Guarda APO che sei il primo iscrtto all'endurance tour 2009 (:spetteguless:anche se questo tu non lo sai ancora:spetteguless:), quindi preparati che le devi fare tutte..................:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo