6 ore dell'Alpe di Monghidoro (BO) - Domenica 19 luglio 2009!!!

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Io vengo da FI. Se trovo compagni per un Team a 2 o a 3 bene, se no faccio il "single" (ohi ohi).

PS. Deep Joe se non ricordo male ci siamo conosciuti l'anno scorso in quel di Parma.

Yes Farnafa!!! Mitico!!! Ci siamo mangiati i favolosi tortelli "face to face"....e ricordo bene il tuo entusiasmo per la gara di Rivalta appena conclusa....io nel mio piccolo spero che anche la ns. manifestazione ti lasci la stessa soddisfazione!!! Avere te e gli altri terribili toscani è un piacere ed un onore!!!
Se non trovi nessuno se vuoi facciamo un team di "scappati"... :-)
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
ANNUNCIO IMPORTANTE

AMICI!!! Come avete notato il topic ha cambiato intestazione....la gara viene spostata da sabato 18 luglio a DOMENICA 19 LUGLIO a causa di errori di valutazione della società di promozione turistica del comune di Monghidoro che purtroppo cadono su di noi. Non volendo alimentare inutili polemiche ci adeguiamo e ci scusiamo sin d'ora con tutti coloro che fanno un calendario e poi si trovano così nei pasticci! :rosik:
L'evento però non cambia...anzi cercheremo di offrire, seppure al nostro primo anno di lavoro, uno spettacolo degno del popolo Endurance, qualcosa da ricordare...in positivo ovviamente :-) !!!
Sul sito www.endurancetour.com/monghiweb.htm trovate le info del programma (traslato a domenica 19...) mentre in home page del sito sarà possibile scaricare il modulo di iscrizione.

Lancio a tutti gli interessati un mini sondaggio: avendo spostato la gara la domenica vorreste partire un'ora prima (dalle 13 alle 12.00)...oppure lascereste invariato il programma??? :nunsacci:


:il-saggi:Il popolo sovrano ci dia una mano!!!
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Però bisogna vedere il percorso, se è come era quello della 6h del Barboj non si presta al singlespeeding (almeno per le mie possibilità) causa alcune rampe troppo dure, da rampichino per capirsi,

Deep Joe, comè il tracciato (io sulla singlespeed ho 32-18)??.

cosa vuoi insinuare sulla 6h dei Barboj... è perfetta per una SS 24/32 :smile:

Scherzi a parte quest'anno stiamo cercando (stiamo perchè da noi fino a 2/3 settimane prima non è facile..) di modificare due salite rendendole più easy anche per chi vuole fare la gara in SS.


Farnafa sarai dei nostri il 6 giugno?

Quello di Monghidoro come percorso è perfetto per tutte le bici e tutti i livelli di preparazione..... molto bello!!!!!
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Però bisogna vedere il percorso, se è come era quello della 6h del Barboj non si presta al singlespeeding (almeno per le mie possibilità) causa alcune rampe troppo dure, da rampichino per capirsi,

Deep Joe, comè il tracciato (io sulla singlespeed ho 32-18)??.

Ciao Farnafa!!! Io francamente devo ancora fare 2 test....nel senso che abbiamo portato modifiche alla parte "discesistica" del percorso, abbandonando di fatto un sentiero CAI molto largo e veloce, per creare un single track nuovo, tortuoso ma gustoso...questo per i single speed non dovrebbe influire.
Ritengo che un 32-18 ci possa stare...nel senso che se avessi la tripla userei il 32 per l'80% del percorso...ma mi son cacciato nel pasticcio di una doppia 42-27 (azz....:nunsacci: mi tocca spingere sui pedalini :specc:).....perchè non vieni a provare una domenica di maggio??? Ti aspetto quando vuoi!!!
A disposizione!!!
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
cosa vuoi insinuare sulla 6h dei Barboj... è perfetta per una SS 24/32 :smile:

Scherzi a parte quest'anno stiamo cercando (stiamo perchè da noi fino a 2/3 settimane prima non è facile..) di modificare due salite rendendole più easy anche per chi vuole fare la gara in SS.


Farnafa sarai dei nostri il 6 giugno?

Quello di Monghidoro come percorso è perfetto per tutte le bici e tutti i livelli di preparazione..... molto bello!!!!!

Farnafa deve assolutamente fare tutto l'ET 2009!!! non può mancare quindi alla prima di Parma...vero??!?!?!?!!? :i-want-t:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Bene benissimo superstrabene signori!!! Ieri sera ho finalmente provato il percorso gara con le varianti appositamente studiate e cosa è emerso:

- 4,2 km di lunghezza e 150m di dislivello totale...
da alcune precedenti analisi avevamo pensato fossero 200...ma il GPS ha verificato e corretto tutto.

- tempo impiegato 25 min (gruppo di 3 biker a ritmo medio costante)
e mi sa che in gara sarà circa il riferimento del tempo medio....anzi potrebbe pure salire un poco...

- rapporti ideali....mmm:nunsacci: ....bella domanda!!!
Chi vuole affrontare con SS da 32 x 18 è ok...

- ambiente....fantasticoso!!! a Luglio può anche fare caldo caldo che non ci sposta nulla...sotto gli alberi si sta alla grande...ma questo lo sapevo già! :-)

- traccia GPS....aspettate che la scarichi...ma il mio "tecnico" lo becco solo nel fine settimana!!!

:i-want-t:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Qualcosa mi dice che oggi Stitch compie gli anni....chissà cosa?:nunsacci:

Deepjoe, sei al limite dello spam killer...quasi quasi ti do un :espulso!:
:smile::smile::smile:

Non posso permettermi l'esplusione:specc:!!!
Non spammo...porto goog news!!!
Ieri sera ho provato su di me la durezza del montaggio del tendone stand (struttura di 12 m x 20 m) che useremo anche per la 6 ore....MIZZEGA RAGAZZI!!! é fantastico....ma che fatica!!!!
Faremo un figurone...ne son convinto!!! La macchina organizzatrice lavora alacremente!!! :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo