6 ore dell'Alpe di Monghidoro (BO) - Domenica 19 luglio 2009!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Vai tranquillo...so che sarà tutto ok come a Parma....

Se sarà tutto ok come a Rivalta, io una "grattatina" me la do subito.. :smile::smile:

Ovviamente Joe, non è per te. La vs. organizzazione sarà uno spettacolo!!
Personalmente però, vorrei evitare il bis.... :pirletto:

Nel week end arriveranno le ns iscrizioni. Preparati ad un'invasione di omini arancio... :celopiùg:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Se sarà tutto ok come a Rivalta, io una "grattatina" me la do subito.. :smile::smile:

Ovviamente Joe, non è per te. La vs. organizzazione sarà uno spettacolo!!
Personalmente però, vorrei evitare il bis.... :pirletto:

Nel week end arriveranno le ns iscrizioni. Preparati ad un'invasione di omini arancio... :celopiùg:


Ila sei un IDOLO!!!! :smile::smile::smile:
Ho già l'ansia da "una settimana prima"...figurati come starò fra una settimana esatta:paur::paur:
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Se sarà tutto ok come a Rivalta, io una "grattatina" me la do subito.. :smile::smile:

Ovviamente Joe, non è per te. La vs. organizzazione sarà uno spettacolo!!
Personalmente però, vorrei evitare il bis.... :pirletto:

Nel week end arriveranno le ns iscrizioni. Preparati ad un'invasione di omini arancio... :celopiùg:


qui tra OMINI ARANCIO, OMINI VERDI e LUNIGIANESI si fa un quarantotto pazzesco :)


Grande JOE prima prova e grande sprito!!!!!
Azzzz non esserci è un pugno al cuore!!!! porca miseria... li mortacci dei jeeppaioli :arrabbiat:


Ci sentiamo nei prox giorni
ciaoooooooo
 

DONNA CRI

Biker novus
11/6/09
10
0
0
parma
Visita sito
Ciao Giova| Mi hanno incaricato di chiederti se ci sono altri due posti a dormire per la nostra squadra.
Fammi sapere qualcosa anche telefonicamente. Siamo uno squadrone fortissimo. TREMATE
 

sborc

Biker extra
:maremmac:Azz...non me lo dire che mi sto cacando addddddddddossssssso!!! Tutta la macchina organizzativa procede...essendo la nostra "PRIMA VOLTA" siamo in fermento!!!:balla-co:

caro deepjoe ti faccio a nome mio personale e a nome di tutti gli SBORCS BIKE il più grande in bocca al lupo per la PRIMA EDIZIONE 6 ORE DELL'ALPE DI MONGHIDORO!!!
:}}}::}}}::}}}:
è un peccato che quest'anno sia andata così (intendo la concomitanza) ma, per il prossimo, troveremo "un'accordo".:celopiùg:

P.S. vedrai che andrà tutto bene, anche se solitamente dicono che la prima volta "brucia un po'"! dopo, dal secondo anno in poi, tutto è più semplice!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Cominciamo a ragionare...se devi guarire e poi provare a fare la gara con la SS il 32-20 mi piace di più...esulto per il tuo ginocchio!:-)
:spetteguless: oh...non dirlo a nessuno ma con la 29 SS rigida con due coperture ciccie sul nostro percorso ti diverti e non poco...voli su tutto...
:fantasm:
"guarito"!!!!
oggi dolore e gonfiore scomparsi quasi del tutto.
sono stato bravo e non ho toccato la bike per tutta la settimana. ho messo tanto ghiaccio, creme, pomate e cerotti, e ora il ginocchio fa tutta la sua escursione senza scricchiolii e scatti e senza dolore.
domani faccio un giretto light con la mia signora, lunedi mattina provo a stare qualche ora in sella, magari su strada...

e in più vedo se riesco a prendermi il sabato di riposo, così vengo giù ad un'ora decente e magari faccio un giro del percorso per vedere di che morte devo morire!!!!
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
caro deepjoe ti faccio a nome mio personale e a nome di tutti gli SBORCS BIKE il più grande in bocca al lupo per la PRIMA EDIZIONE 6 ORE DELL'ALPE DI MONGHIDORO!!!
:}}}::}}}::}}}:
è un peccato che quest'anno sia andata così (intendo la concomitanza) ma, per il prossimo, troveremo "un'accordo".:celopiùg:

P.S. vedrai che andrà tutto bene, anche se solitamente dicono che la prima volta "brucia un po'"! dopo, dal secondo anno in poi, tutto è più semplice!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Grazie e ricambio gli Auguri!!! Francamente io ci tengo alla mia integrità "fisica e morale" :smile:, perciò starò in guardia :arrabbiat:!!!

A presto!!!
:celopiùg:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
"guarito"!!!!
oggi dolore e gonfiore scomparsi quasi del tutto.
sono stato bravo e non ho toccato la bike per tutta la settimana. ho messo tanto ghiaccio, creme, pomate e cerotti, e ora il ginocchio fa tutta la sua escursione senza scricchiolii e scatti e senza dolore.
domani faccio un giretto light con la mia signora, lunedi mattina provo a stare qualche ora in sella, magari su strada...

e in più vedo se riesco a prendermi il sabato di riposo, così vengo giù ad un'ora decente e magari faccio un giro del percorso per vedere di che morte devo morire!!!!

Ottimo!!!!
Speriamo tu riesca ad arrivare prima...così ti rilassi di più!!!
Considera che il percorso sabato si potrà provare il mattino ed pomeriggio fino alle 16.30...poi di nuovo dalle 18.00 alle 19.30...causa famosa gara 4x4 circuito nazionale.

Ti aspettiamo Marco!!! :celopiùg:
 

red bros 1

Biker serius
2/5/06
118
-3
0
parma
Visita sito
Sono reduce dalla Megavalanche e quindi carico più che mai :sumo::rock-it:

Domenica faccio un primo giro che non mi vedrete neanche :freeride:

...(poi mi impaglio nel bosco dietro un albero :via!::smile::smile::smile:)


A presto

Ciao a tutti da SNR :il-saggi:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Il percorso garà sarà interamente segnalato per la giornata di venerdì, ma causa famosa gara 4x4 circuito nazionale (:medita:!!!) per la giornata di sabato 18 luglio il percorso si potrà provare il mattino ed pomeriggio fino alle 16.30...poi di nuovo dalle 18.00 alle 19.30...

Per Domenica prove possibili fino alle ore 12.00...poi tutti pronti per partire...

Chi arriverà sul posto troverà le zone disponibili al parcheggio auto segnalate da personale dell'organizzazione, chiediamo rispetto per le zone adibite ai camper e tende.

Per le squadre che vorranno portare gazebo e strutture di squadra diamo disponibilità totale del pratone "Oltr'Alpe" che si trova lungo strada proprio sotto l'Osteria del Fantorno.

:i-want-t:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Joe,fammi capire, noi si arriva la domenica mattina e ci si presenta stile disasatti, una sdraio e un ombrellone (qualche birra credo, anche se il mio compare è astemio...)
con tali strutture, ci si può mettere dove ci sono i cambi di corridore?
in parole povere, dove ci piazzi a noi che si vuole partecipare alla manifestazione?
 

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
47
imola (bo)
Visita sito
ciao joe,allora la mia situazione e' questa.

non so ancora niente...prima dovevamo essere in 3 poi in 2 poi chissa'...

allora se mi gira bene posso anche farla da solo...solo che aspetto l'ultimo a iscrivermi.
ho letto che ci si puo' iscrivere anche il sabato mattina fino alle 11 giusto?
mi sa che alla fine faro' cosi' e semmai rischio di farla in solitaria...

ma il posto esatto dov'e',cioe' sabato verso le 9.30-10 per iscrivermi,dove vi trovo??

considera che ho una casa a san benedetto del querceto e a monghi ci ho passato abbastanza tempo. conosco abbastanza bene la zona.

ciao grande!!!:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo