6 ore dell'Alpe di Monghidoro (BO) - Domenica 19 luglio 2009!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Le nostre iscrizioni dovrebbero esserti già arrivate, comunque dimmi se devo cominciare subito od immediatamente, a sculacciare la ns. segretaria... :soffriba:
Tanto se lo merita comunque.... :smile::smile:

Penso proprio che sarà una gran festa domenica!!! :}}}:
Dalla regia mi dicono di sorprese in arrivo.... :spetteguless::celopiùg:


Ila!!!! Tutto ok anche con le Vs. iscrizioni...tu tratta bene la tua segretaria!;-)
Bravo, l'Endurance Tour vuol dire festa!!!
:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Amici...non finirò mai di ringraziarVi....quindi Vi invito a "censire" eventuali amici che avessero ancora voglia di iscriversi perchè siamo quasi pieni!!!
Credo che il giorno della gara saranno disponibili ancora max 10 posti...poi stop!
Considerate che se si iscrivono altre 3 squadre da 3 componenti i giochi sono chiusi!!!

Davvero...mai avrei pensato a tanto!!!! :medita:

Il mio socio (chiodo daniele) lo devi accettare ad ogni costo altrimenti mi abbandona. mi ha promesso che domani manda via tutto bonifico e fax.
ci vediamo domenica!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Amici...non finirò mai di ringraziarVi....quindi Vi invito a "censire" eventuali amici che avessero ancora voglia di iscriversi perchè siamo quasi pieni!!!
Credo che il giorno della gara saranno disponibili ancora max 10 posti...poi stop!
Considerate che se si iscrivono altre 3 squadre da 3 componenti i giochi sono chiusi!!!

Davvero...mai avrei pensato a tanto!!!! :medita:
orpo!
successone! complimenti!
quanti siamo in solo???
ci sarà un bel popò di gente sul percorso...

ora pompa claudio brunier e fate un gemellaggio con la 4ore (che magari prolunghiamo a 6) di les iles, aosta...
 

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Amici...non finirò mai di ringraziarVi....quindi Vi invito a "censire" eventuali amici che avessero ancora voglia di iscriversi perchè siamo quasi pieni!!!
Credo che il giorno della gara saranno disponibili ancora max 10 posti...poi stop!
Considerate che se si iscrivono altre 3 squadre da 3 componenti i giochi sono chiusi!!!

Davvero...mai avrei pensato a tanto!!!! :medita:

Grande joe :}}}:

Noi lucertole arriveremo in massa domani, non vediamo l'ora...
Ciao
Nicky
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
JOE questa me la paghi!!!!!

sto rosicando come un topo con una forma di formaggio che non può mangiare.... ci sarete tutti .... tranne me!!!!!!


:scassat:



Behh in ogni caso.....

IMBOCCA AL LUPO A JOE E A TUTTI I PARTECIPANTI Vi penserò!!!!


:bum-bum-:
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
L'URLO DEL KINO MANA SALE IN ALTO VERSO MONGHIDORO

SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI !!

In quel di Parma fervono i preparativi per l'attesissima 6 Ore dell'Alpe di Monghidoro. Tutto è pronto ....... a parte la mia macchina. Stasera devo caricare ma sarà un impresa titanica! La presenza del marmocchio di 8 mesi mi obbliga a fare una specie di trasloco: lettino da campeggio, materasso, seggiolone, passeggino, giochini, pannolini, bavaglini, e altri ini ini ini.......
Dubito riuscirò a caricare la bici. Mi chiedo.....ma cosa vengo a fare?
Vengo perchè domenica sarà forse la mia prima 6 ore da solitario. Dico "forse" perchè i 2 p.si (gli "innominabili" che dovrebbero comporre la squadra da battere con il sottoscritto) non si sono ancora degnati di darmi loro notizie.
Poco male. Saranno per me 6 ore a tutta! Punterò ad un podio......leggendo ahimè la classifica dal basso! :cucù:

SIAMO UNA SQUADRA ULTIMISSIMI !!

 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
JOE questa me la paghi!!!!!

sto rosicando come un topo con una forma di formaggio che non può mangiare.... ci sarete tutti .... tranne me!!!!!!


:scassat:

Chi pensi di impietosire con quello smiley con le stampelle?? :specc:

Racconta la pura verità del perchè non ci sarai.... :hahaha::hahaha:

Ciao Mat! Buon divertimento a te!! :celopiùg:

p.s.: Dimenticavo. Qua l'unico che ha i diritti per utilizzare lo smiley con le stampelle sono io... :cry: Ma visto che oggi mi hanno tolto i punti, domenica sarò pronto ed in formissima!!! Joe fammi conoscere subito i tuoi 2 medici, mi raccomando...:il-saggi:
 

red bros 1

Biker serius
2/5/06
118
-3
0
parma
Visita sito
L'URLO DEL KINO MANA SALE IN ALTO VERSO MONGHIDORO
SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI !!

In quel di Parma fervono i preparativi per l'attesissima 6 Ore dell'Alpe di Monghidoro. Tutto è pronto ....... a parte la mia macchina. Stasera devo caricare ma sarà un impresa titanica! La presenza del marmocchio di 8 mesi mi obbliga a fare una specie di trasloco: lettino da campeggio, materasso, seggiolone, passeggino, giochini, pannolini, bavaglini, e altri ini ini ini.......
Dubito riuscirò a caricare la bici. Mi chiedo.....ma cosa vengo a fare?
Vengo perchè domenica sarà forse la mia prima 6 ore da solitario. Dico "forse" perchè i 2 p.si (gli "innominabili" che dovrebbero comporre la squadra da battere con il sottoscritto) non si sono ancora degnati di darmi loro notizie.
Poco male. Saranno per me 6 ore a tutta! Punterò ad un podio......leggendo ahimè la classifica dal basso! :cucù:
SIAMO UNA SQUADRA ULTIMISSIMI !!

Minoll, ma di cosa ti lamenti????
Non pensi a me che devo caricare e sorbirmi nientepopòdimeno che il mitico
:bleah:
Come credi che sia il mio stato d'animo??? :maremmac::pirletto::-((:cry::azz-se-m:

Mat, perchè non vieni tu al suo posto????????? :hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo