6 ore dell'Alpe di Monghidoro (BO) - Domenica 19 luglio 2009!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Grazie.
Arrivare la mattina della gara con poche ore di sonno non è tanto piacevole.
Radici, buche e quant'altro....... dopo poche ore ....per un solitario possono diventare insidiose.........

Ciao Scusa il ritardo ma son reduce dal superenduro di Sauze che ha mandato ko il mio intestino...mi ripiglio solo oggi...
CERTO che si può piazzare una tenda...tu chiamami quando credi di arrivare che troviamo il posto giusto!!!!

Ti aspettiamo!!! :-)
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
ragazzi, spero di essere a posto per il 19!
ieri sono andato a fare trekking in montagna con la moglie, ho patito molto la dscesa e oggi ho un ginocchio gonfio come una zampogna.
stamattina al posto di pedalare, ho messo ghiaccio per tutto il tempo.
spero non siano partiti legament o crociati o menate varie...
non posso rinunciare alla single speed e al telemark in inverno...


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Azz....spero che ti passi...dai che c'è tempo per recuperare!!!
pensa a me che ho scavalcato il guard rail dell'Autostrada con caghetta allucinogena....mi ripiglio solo oggi....tremendo...il mio week end di sauze è finito con il morale sotto i tacchi ed il fisico stronco...FORZA YODA...resisti!!! :celopiùg:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Non fare lo spiritoso!!!!!! Da quello che ho capito saremo a dormire preticamente tutti insieme nelle camerate sopra all'osteria, per cui voi maschietti dovrete comportarvi bene...niente rumori molesti. Considera che ci sarà anche tua figlia, per cui stai all'erta......:duello:difendi l'onore delle tue donne! ehi Giova! Non c'è un capanno dove mettere Vomitino?

CRI, almeno tu non infierire su Sandro:rosik:
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
:spetteguless::spetteguless::spetteguless:
RICORDO A TUTTI GLI AMICI CHE NON HANNO ANCORA INVIATO LA PROPRIA ISCRIZIONE ALLA :i-want-t:6ORE DELL'ALPE:i-want-t:, CHE MANCANO ORMAI SOLO DUE SETTIMANE ALLO STORICO EVENTO!!!!!!!!!!!!!!!!...............AFFRETTATEVI........:spetteguless::spetteguless::spetteguless:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Azz....spero che ti passi...dai che c'è tempo per recuperare!!!
pensa a me che ho scavalcato il guard rail dell'Autostrada con caghetta allucinogena....mi ripiglio solo oggi....tremendo...il mio week end di sauze è finito con il morale sotto i tacchi ed il fisico stronco...FORZA YODA...resisti!!! :celopiùg:
tranquillo, sto lottando col dolore!
non pedalo da giovedì scorso, metto ghiaccio 6 volte al giorno, il gonfiore sta passando, il dolore un pò meno...
domenica vado sulla ciclabile con la moglie agile agile a vedere se scoppia tutto o se va bene.
comunque per il 19 ci DEVO essere.
anche se l'osteopata, quando gli ho detto della 6 ore in SS, ha fatto una smorfia mica tanto bella!!!
se sapesse che dopo 3 domenica voglio fare una 12h....

comunque pare sia una distorsione del menisco, o roba del genere...
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
tranquillo, sto lottando col dolore!
non pedalo da giovedì scorso, metto ghiaccio 6 volte al giorno, il gonfiore sta passando, il dolore un pò meno...
domenica vado sulla ciclabile con la moglie agile agile a vedere se scoppia tutto o se va bene.
comunque per il 19 ci DEVO essere.
anche se l'osteopata, quando gli ho detto della 6 ore in SS, ha fatto una smorfia mica tanto bella!!!
se sapesse che dopo 3 domenica voglio fare una 12h....

comunque pare sia una distorsione del menisco, o roba del genere...

Yoda, non fare fesserie. Se NON sei completamente a posto vieni con la bici con le marce, la SS la porterai il prossimo anno.

Guarda io ho il ginocchio seriamente compromesso causa tendinite cronica (e non escludo complicazioni a livello menisco-cartilagine) e purtroppo la single giace inutilizzata da molto tempo. Ma lascio perdere l'ortodossia e pedalo una bici normale, l'importante è divertirsi.
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Yoda, non fare fesserie. Se NON sei completamente a posto vieni con la bici con le marce, la SS la porterai il prossimo anno.

Guarda io ho il ginocchio seriamente compromesso causa tendinite cronica (e non escludo complicazioni a livello menisco-cartilagine) e purtroppo la single giace inutilizzata da molto tempo. Ma lascio perdere l'ortodossia e pedalo una bici normale, l'importante è divertirsi.

Farnafa ha ragione, il percorso è impegnativo di suo...se non hai il ginocchio al 100% ti potrai divertire "ABBASTA" anche con le marce....toh...a max monti la 32 davanti e 9 marce dietro....troppo scorretto?!?!? :nunsacci:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Yoda, non fare fesserie. Se NON sei completamente a posto vieni con la bici con le marce, la SS la porterai il prossimo anno.

Guarda io ho il ginocchio seriamente compromesso causa tendinite cronica (e non escludo complicazioni a livello menisco-cartilagine) e purtroppo la single giace inutilizzata da molto tempo. Ma lascio perdere l'ortodossia e pedalo una bici normale, l'importante è divertirsi.
grazie farnafa, ci stavo giusto pensando...
oggi ho provato a salire sulla bici, ma se mi alzo sui pedali mi fa piuttosto male...
continuo con ghiaccio e dicloreum, poi vedremo come si evolve...
l'osteopata dice che al max 4-5 giorni torno a posto... speriamo!
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Ciao a tutti!!! ieri sera sorpresona....il vento ha strappato il tendone di copertura della zona "Hospitality"....stasera altro lavoro...evvai!!!!
Colgo l'occasione per comunicare che Domenica 12 luglio non sarà possibile provare il percorso al mattino per via dello svolgimento della CAMMINATA dell'ALPE che si disputerà su buona parte del nostro percorso!
Vi tengo aggiornati per quanto possibile!!! :-)
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Ciao a tutti!!! ieri sera sorpresona....il vento ha strappato il tendone di copertura della zona "Hospitality"....stasera altro lavoro...evvai!!!!
Colgo l'occasione per comunicare che Domenica 12 luglio non sarà possibile provare il percorso al mattino per via dello svolgimento della CAMMINATA dell'ALPE che si disputerà su buona parte del nostro percorso!
Vi tengo aggiornati per quanto possibile!!! :-)
wow, così userò un rapporto a sorpresa??? mi sa che parto col 32-20 allora...

ghiaccio e dicloreum stanno lavorando alla perfezione, ginocchio in rapido "sgonfiamento" e dolore quasi scomparso... ancora 2 giorni di riposo poi domenica testo il pedale.
che palle str fermi tutti i giorni, sta fecendo delle giornate fantastiche!
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
wow, così userò un rapporto a sorpresa??? mi sa che parto col 32-20 allora...

ghiaccio e dicloreum stanno lavorando alla perfezione, ginocchio in rapido "sgonfiamento" e dolore quasi scomparso... ancora 2 giorni di riposo poi domenica testo il pedale.
che palle str fermi tutti i giorni, sta fecendo delle giornate fantastiche!

Cominciamo a ragionare...se devi guarire e poi provare a fare la gara con la SS il 32-20 mi piace di più...esulto per il tuo ginocchio!:-)
:spetteguless: oh...non dirlo a nessuno ma con la 29 SS rigida con due coperture ciccie sul nostro percorso ti diverti e non poco...voli su tutto...
:fantasm:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo