6 ore dell'Alpe di Monghidoro (BO) - Domenica 19 luglio 2009!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Joe,fammi capire, noi si arriva la domenica mattina e ci si presenta stile disasatti, una sdraio e un ombrellone (qualche birra credo, anche se il mio compare è astemio...)
con tali strutture, ci si può mettere dove ci sono i cambi di corridore?
in parole povere, dove ci piazzi a noi che si vuole partecipare alla manifestazione?

Ciao! Il posto dove poter bivaccare non è in zona cambio...ci sono 50 metri di distanza...è un bel pratone "al sole" dove si può mettere un gazebo, l'ombrello (non piantato!!!!) e stare in relax prima, durante e dopo gara!
Comunque quando arrivi ti "ordino" di contattarmi...e sarò felice di mostrarti il verde prato....

A presto!!! :celopiùg:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
ciao joe,allora la mia situazione e' questa.

non so ancora niente...prima dovevamo essere in 3 poi in 2 poi chissa'...

allora se mi gira bene posso anche farla da solo...solo che aspetto l'ultimo a iscrivermi.
ho letto che ci si puo' iscrivere anche il sabato mattina fino alle 11 giusto?
mi sa che alla fine faro' cosi' e semmai rischio di farla in solitaria...

ma il posto esatto dov'e',cioe' sabato verso le 9.30-10 per iscrivermi,dove vi trovo??

considera che ho una casa a san benedetto del querceto e a monghi ci ho passato abbastanza tempo. conosco abbastanza bene la zona.

ciao grande!!!:prost:


Importante!!!
La gara è Domenica 19...non sabato!!!!
La zona è quella dell'Alpe...via San Pietro...venendo da Monghidoro in dierezione Firenze si sale a dx in via San Pietro...1,5 km di asfalto + 1 km di sterrato e sei arrivato!!!Siamo attaccati al parco Forestale Triton'S Park...poi ovviamente due cartellini li metteremo! :celopiùg:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
hei DEEPJOE ma allora ci sono anche i mitici :i-want-t:KULAMULA.
e chi altro?

Che dire....tutti e nessuno :smile: !
Scherzi a parte, avremo i Vertical Mtb 12 ore della Lunigiana in grande splovere...tante squadre e tanti solitari...i Kinomana in super forze con tante girls!!! e poi URCIS di Orzinuovi....gli extraterrestri provenienti da AOSTA...tante squadre presenti in forze della provincia di Bologna.

Posso già dire che la fiducia riposta in noi ci fa davvero felici e ci motiva a dare il meglio!!! Ce la metteremo tutta per offrirvi una bella giornata!!!
Cielo azzurro e sole splendente aiutaci tu!!!!!!! :medita:
 

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
47
imola (bo)
Visita sito
Importante!!!
La gara è Domenica 19...non sabato!!!!
La zona è quella dell'Alpe...via San Pietro...venendo da Monghidoro in dierezione Firenze si sale a dx in via San Pietro...1,5 km di asfalto + 1 km di sterrato e sei arrivato!!!Siamo attaccati al parco Forestale Triton'S Park...poi ovviamente due cartellini li metteremo! :celopiùg:

si si,domenica.

ma ci si puo' iscrivere fino alle 11 di sabato o di domenica?
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
:smile:
Che dire....tutti e nessuno :smile: !
Scherzi a parte, avremo i Vertical Mtb 12 ore della Lunigiana in grande splovere...tante squadre e tanti solitari...i Kinomana in super forze con tante girls!!! e poi URCIS di Orzinuovi....gli extraterrestri provenienti da AOSTA...tante squadre presenti in forze della provincia di Bologna.

Posso già dire che la fiducia riposta in noi ci fa davvero felici e ci motiva a dare il meglio!!! Ce la metteremo tutta per offrirvi una bella giornata!!!
Cielo azzurro e sole splendente aiutaci tu!!!!!!! :medita:


:spetteguless::spetteguless::spetteguless: Non sò se avete notato...............ma i Vertical e i Kinomana, non sono più molto presenti da qualche giorno:fantasm:,:beautifu: hanno delegato le donzelle sul forum:beautifu:, mentre i maschietti son sicuramente sulle bighe:i-want-t: a tirarsi il collo per non sfigurare alla deep house:hail:...............
:smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Amici...non finirò mai di ringraziarVi....quindi Vi invito a "censire" eventuali amici che avessero ancora voglia di iscriversi perchè siamo quasi pieni!!!
Credo che il giorno della gara saranno disponibili ancora max 10 posti...poi stop!
Considerate che se si iscrivono altre 3 squadre da 3 componenti i giochi sono chiusi!!!

Davvero...mai avrei pensato a tanto!!!! :medita:
 

red bros 1

Biker serius
2/5/06
118
-3
0
parma
Visita sito
Amici...non finirò mai di ringraziarVi....quindi Vi invito a "censire" eventuali amici che avessero ancora voglia di iscriversi perchè siamo quasi pieni!!!
Credo che il giorno della gara saranno disponibili ancora max 10 posti...poi stop!
Considerate che se si iscrivono altre 3 squadre da 3 componenti i giochi sono chiusi!!!
Davvero...mai avrei pensato a tanto!!!! :medita:

GRANDISSIMO MAESTRO GIOVA :adore!:


Sono veramente felice per voi, sarà un'evento stupendo!!!!
Prearati che festeggiamo!!!

:prost: :}}}:
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Amici...non finirò mai di ringraziarVi....quindi Vi invito a "censire" eventuali amici che avessero ancora voglia di iscriversi perchè siamo quasi pieni!!!
Credo che il giorno della gara saranno disponibili ancora max 10 posti...poi stop!
Considerate che se si iscrivono altre 3 squadre da 3 componenti i giochi sono chiusi!!!

Davvero...mai avrei pensato a tanto!!!! :medita:

Sono strafelice per voi Joe!
A questo punto devo assolutamente allertare i p.si (sai a chi mi riferisco).
Se quelle due testine di vitello si decidessero a farmi sapere se saranno dei nostri, forse formeremo la squadra da battere!!!! :smile::smile::smile:
Sono carichissimo. Al pensiero mi vengono già i crampi :fantasm::fantasm::fantasm:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Sono strafelice per voi Joe!
A questo punto devo assolutamente allertare i p.si (sai a chi mi riferisco).
Se quelle due testine di vitello si decidessero a farmi sapere se saranno dei nostri, forse formeremo la squadra da battere!!!! :smile::smile::smile:
Sono carichissimo. Al pensiero mi vengono già i crampi :fantasm::fantasm::fantasm:

Lo so che sareste la squadra da battere :smile:...ho perso il conto delle squadre da battare :nunsacci:...boh...:smile::smile:

Idolo Minollo...tu sai fare il caffè?!?!? No perchè Susù è in crisi perchè ha paura di sfigurare...quanti prob si fanno le donne...:i-want-t:
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Amici...non finirò mai di ringraziarVi....quindi Vi invito a "censire" eventuali amici che avessero ancora voglia di iscriversi perchè siamo quasi pieni!!!
Credo che il giorno della gara saranno disponibili ancora max 10 posti...poi stop!
Considerate che se si iscrivono altre 3 squadre da 3 componenti i giochi sono chiusi!!!

Davvero...mai avrei pensato a tanto!!!! :medita:

Le nostre iscrizioni dovrebbero esserti già arrivate, comunque dimmi se devo cominciare subito od immediatamente, a sculacciare la ns. segretaria... :soffriba:
Tanto se lo merita comunque.... :smile::smile:

Penso proprio che sarà una gran festa domenica!!! :}}}:
Dalla regia mi dicono di sorprese in arrivo.... :spetteguless::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo