5/6 Aprile Mini raduno nell ovadese

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
il logo macdonald no!
please!

o almeno piccolo piccolo!

;-)

perdonami ma lascerei da parte il "non globalismo":wink: visto che è un pò difficile trovare chi ti dà € a UFO.. se poi vuoi partecipare con una offerta siamo disponibili visto che sono pericolosamente a rischio di rimetterci del denaro da questa iniziativa!:quinonsp:

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Scusate; ma mi sembra che si stia ingigantendo il problema: io la vedo così:
1)Maxrosso conosce dei bei giri ed ha una serie di amici disposti ad affiancarlo nella "conduzione" di un gruppo di forumendoli alla scoperta del suo territorio.
2) Per facilitare chi proviene da lontano ha trovato un posto dove dormire e dove mangiare ed ha indicato un n. di telefono per chi vuole informazioni, ognuno dovrà fare le sue prenotazioni ed indicare in tempo se si ferma per cena
3) tutto il resto è accessorio (mappe, magliette numeri, timbri, targhe, test bikes, expo...) e comporta uno sbattimento che esula dalla semplice organizzazione di una gita.

IO mi fermerei ai punti 1 e 2, altrimenti diventa un raduno più "formale" e troppi mali di pancia, per farlo gratis.
il tutto nella MOHO (my outmost humble opinion)

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Scusate; ma mi sembra che si stia ingigantendo il problema: io la vedo così:
1)Maxrosso conosce dei bei giri ed ha una serie di amici disposti ad affiancarlo nella "conduzione" di un gruppo di forumendoli alla scoperta del suo territorio.
2) Per facilitare chi proviene da lontano ha trovato un posto dove dormire e dove mangiare ed ha indicato un n. di telefono per chi vuole informazioni, ognuno dovrà fare le sue prenotazioni ed indicare in tempo se si ferma per cena
3) tutto il resto è accessorio (mappe, magliette numeri, timbri, targhe, test bikes, expo...) e comporta uno sbattimento che esula dalla semplice organizzazione di una gita.

IO mi fermerei ai punti 1 e 2, altrimenti diventa un raduno più "formale" e troppi malò di pancia, per farlo gratis.
il tutto nella MOHO (my otmost humble opinion)

GRAZIE PIVE!!:°°(:direi punti 1 e 2 + quello che riesco a fare in più..

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.986
373
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
perdonami ma lascerei da parte il "non globalismo":wink: visto che è un pò difficile trovare chi ti dà € a UFO.. se poi vuoi partecipare con una offerta siamo disponibili visto che sono pericolosamente a rischio di rimetterci del denaro da questa iniziativa!:quinonsp:

il faccino sorridente indicava la 'battuta'.
se servono sponsor, non sono così talebano da rinunciare ad un giro/evento semplicemente per un logo!

per il resto, condivido quanto espresso da WuMing nell'ultimo post, soprattutto per evitare troppo sbattimento a voi locals che potrebbe guastare il divertimento dell'adunanza nel caso capitasse il minimo contrattempo.
per quanto può contare, questo il mio parere

PS: grazie Dria, faccio cmq delle prove con altri datum, per vedere se riesco a migliorare la calibrazione della mappa.

ciao a tutti.

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
il faccino sorridente indicava la 'battuta'.
se servono sponsor, non sono così talebano da rinunciare ad un giro/evento semplicemente per un logo!

non c'è problema o-o intendevo solo dire che non è il caso di tirare in ballo ideali visto che c'è poca partecipazione quando si deve mettere mano al portafoglio...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo