5/6 Aprile Mini raduno nell ovadese

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
590
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Serissimo... anzi ora mi tocco un pochino anche :smile:

Ma voi fareste uno o due giorni? VI portate anche il Gazebo stile 24h? :cucù:

Mah...purtroppo il sottoscritto per motivi... ehm... famigliari :fatti-so:
farà solo il sabato compreso di cena e dopocena....monorotula sta raccogliendo le adesioni in dettaglio e diversi si fermeranno anche il giorno dopo.
Se serve un gazebo con striscione Cucuzzolo non penso sia un problema. Cosa potremmo esporre? il Team Leader? :smile::smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mah...purtroppo il sottoscritto per motivi... ehm... famigliari :fatti-so:
farà solo il sabato compreso di cena e dopocena....monorotula sta raccogliendo le adesioni in dettaglio e diversi si fermeranno anche il giorno dopo.
Se serve un gazebo con striscione Cucuzzolo non penso sia un problema. Cosa potremmo esporre? il Team Leader? :smile::smile:
Potreste fare una Vendita di beneficenza con che so: mutande, maglie, calzini, gomme usurate... si farebbe la corsa per portarsi a casa un cucuzzolo souvenir storico :cucù:

NB: eh ma che bello il nuovo stile del cucu-website!
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
590
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Potreste fare una Vendita di beneficenza con che so: mutande, maglie, calzini, gomme usurate... si farebbe la corsa per portarsi a casa un cucuzzolo souvenir storico :cucù:

NB: eh ma che bello il nuovo stile del cucu-website!


BELL'IDEA!!! :))):
Visto che roba il nuovo sito? Tutta farina del sacco di MONOROTULA!!:adore!:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
oggi ho sentito Enrico Guala di 4guimp e mi ha detto che si è rimesso in bici e che si allena per partecipare come biker al raduno, e ha anche l'intezione di invitare alcuni rivenditori - bikersIBIS e vorrebbe fare una piccola festa Ibis nel contesto del raduno!:bum-bum-:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Vista la pubblicità che stiamo facendo, viene spontanea una domanda: nella notte tra il 5 e il 6, le bici dove le metteremo? Non è il caso che rispondiate qui, però pensateci.

l'ostello di ovada ha un deposito chiuso a chiave all'interno dell'ostello stesso e mi è stato detto che la chiave verrà consegnata a chi ha la bici nel deposito, c'è anche un apposito spazio destinato al lavaggio delle bici::saccio:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo