il cugino IT
Biker urlandum
- 1/1/04
- 591
- 13
- 0
- Bike
- TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Avanti con gli O.T.!! Anche qui è già cambiato...ex ASL10, dal 1 gennaio 2008 ASL TORINO 3
altro O.T. già cambiato tutto... ora ASL AL: Alessandria - Casale - Tortona- Novi Ligure - Acqui Terme - Ovada.
... anche se io non lavoro all'ASL, ci vado ogni tanto quando mi rompoAppunto: MAXGASTONE MOD ASL AL!
ps, giuro che non faccio più ot
... anche se io non lavoro all'ASL, ci vado ogni tanto quando mi rompo
sugli Ot: per ora non danno fastidio visto che per la data del radunino ci vogliono ancora 4 mesi
Beh quando ti spacchi poi qualcuno ti deve sistemare no?... ah e poi c'è anche la visita medico-sportiva e quindi si frequentaAcc! Non hai altri posti da frequentare?
Beh quando ti spacchi poi qualcuno ti deve sistemare no?... ah e poi c'è anche la visita medico-sportiva e quindi si frequenta
Serissimo... anzi ora mi tocco un pochino ancheAllora dicevi sul serio! Pensavo che il "mi rompo" significasse altro...
Serissimo... anzi ora mi tocco un pochino anche
Ma voi fareste uno o due giorni? VI portate anche il Gazebo stile 24h?
Potreste fare una Vendita di beneficenza con che so: mutande, maglie, calzini, gomme usurate... si farebbe la corsa per portarsi a casa un cucuzzolo souvenir storicoMah...purtroppo il sottoscritto per motivi... ehm... famigliari
farà solo il sabato compreso di cena e dopocena....monorotula sta raccogliendo le adesioni in dettaglio e diversi si fermeranno anche il giorno dopo.
Se serve un gazebo con striscione Cucuzzolo non penso sia un problema. Cosa potremmo esporre? il Team Leader?
Potreste fare una Vendita di beneficenza con che so: mutande, maglie, calzini, gomme usurate... si farebbe la corsa per portarsi a casa un cucuzzolo souvenir storico
NB: eh ma che bello il nuovo stile del cucu-website!
Naturalmente dovrete pagare il pizzo a me e soprattutto a Maxrosso in quanto locals e potente boss di zonaBELL'IDEA!!!
Visto che roba il nuovo sito? Tutta farina del sacco di MONOROTULA!!
Beh vorrà dire che verrò con la foto di un ibisoggi ho sentito Enrico Guala di 4guimp e mi ha detto che si è rimesso in bici e che si allena per partecipare come biker al raduno, e ha anche l'intezione di invitare alcuni rivenditori - bikers IBISe vuole fare una piccola festa Ibis nel contesto del raduno!
Vista la pubblicità che stiamo facendo, viene spontanea una domanda: nella notte tra il 5 e il 6, le bici dove le metteremo? Non è il caso che rispondiate qui, però pensateci.
Vista la pubblicità che stiamo facendo, viene spontanea una domanda: nella notte tra il 5 e il 6, le bici dove le metteremo? Non è il caso che rispondiate qui, però pensateci.
[SIZE=+2]GUARDIE ARMATE E TURNI DURANTE LA NOTTE!!![/SIZE]
[size=+2]GUARDIE ARMATE E TURNI DURANTE LA NOTTE!!![/size]
Beh al limite si può pensare ad un sistema antifurto volante da applicare alla porta del deposito...poi vi devo anche dire che ovada è una cittadina ancora abbastanza tranquilla e non si verificano molti furti (anche se a mè nel 1996 hanno rubato 2 bici dal box.. ma penso anche di sapere chi è stato..)