5/6 Aprile Mini raduno nell ovadese

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
5/6 Aprile 2008 Mini Raduno nell'ovadese!!dopo alcune consultazioni con i guru del organizzazione raduni ed eventi Max Gastone e Wu MInge dopo aver consultato l'agritur-biker Marcantonioe anche per avere più ore di luce :saccio:disponibili si è deciso di aprire un post specifico per questo mini evento, che sarà articolato in 2 escursioni splendide nei percorsi dell'ovadese accompagnati da mè (Maxrosso) e da altri biker ovadesi (Olivamax, Corrado, Passerotto, Marcantonio, e molti altri..) le due escursioni sono di circa 50 Km l'una, saranno ambedue a passo turistico:i-want-t: e con sfondo eno-gastronomico:magna: i dislivelli precisi per ora non li ho ma sono ambedue intorno ai 1000/1200 mt PRECISO CHE COMUNQUE AMBEDUE LE ESCURSIONI RICHIEDONO UNA CERTA PREPARAZIONE VISTO IL DISLIVELLO!!! (Dria ha sicuramente le tracce dei due itinerari e anche i dislivelli), ci sono comunque vie di fuga per chi non intende completare i giri e ritornare alla base.. direi di scrivere qui d'ora in avanti per domande sul percorso e sullo svolgimento delle giornate, si accettano consigli e tenete presente che sarà una cosa fatta "ALLA BUONA"tutti saranno benvenuti! confido fin d'ora nell'aiuto organizzativo di :adore!:MaxGastone e di Wu-Mingtenete tutti presente che è una cosa organizzata per passione e per promuovere un pò questa zona ma nessuno ci guadagna nulla perciò abbiate pietà di Noi..:hail:

ci sarà la disponibilità degli spogliatoi e delle docce del Centro Sportivo Geirino al ritorno dal giro perciò si partirà dal posteggio del Centro sportivo..
ci sarà anche prima della partenza la possibilità di fare colazione con focaccia al Bar dell'ostello e mi sono anche informato sui prezzi per il pernottamento con Bed and Breakfast:
Camera singola 30 €
Camera doppia 19 € a persona
Camera tripla 18 € a persona
Camera quadrupla 17 € a persona
tutte le camere dispongono di servizi privati, aria condizionata, televisore, phon, cassaforte, sempre nell'ostello c'è un locale adibito a deposito bike chiuso a chiave e c'è anche un apposito spazio adibito al lavaggio delle bici - "L'Hotellerie di Ovada Loc. Geirino 15076 Ovada tel. 0143/833082 - cell 3383969756 mail [email protected]|

Citazione:
Originalmente inviato da Wu Ming

Scusate; ma mi sembra che si stia ingigantendo il problema: io la vedo così:
1)Maxrosso conosce dei bei giri ed ha una serie di amici disposti ad affiancarlo nella "conduzione" di un gruppo di forumendoli alla scoperta del suo territorio.
2) Per facilitare chi proviene da lontano ha trovato un posto dove dormire e dove mangiare ed ha indicato un n. di telefono per chi vuole informazioni, ognuno dovrà fare le sue prenotazioni ed indicare in tempo se si ferma per cena
3) tutto il resto è accessorio (mappe, magliette numeri, timbri, targhe, test bikes, expo...) e comporta uno sbattimento che esula dalla semplice organizzazione di una gita.

IO mi fermerei ai punti 1 e 2, altrimenti diventa un raduno più "formale" e troppi mali di pancia, per farlo gratis.
il tutto nella MOHO (my outmost humble opinion)


riporto quanto affermato da Wu Ming tempo fà per sottolineare visto che mi è stato consigliato che nei due giri non vi è NESSUN TIPO DI ASSICURAZIONE E RESPONSABILITA' DA PARTE NOSTRA, OGNUNO E' RESPONSABILE PER SE' STESSO IN CASO DI INCIDENTE O INFORTUNIO VISTO CHE E' UN GIRO TRA AMICI!!!
ELENCO PARTECIPANTI!!
1) Io (Maxrosso) - cena
2) Passerotto- cena
3) Olivamax - cena
4) Marcantonio
5) Corrado e almeno altri 20 ovadesi..
6) MaxGastone (solo al sabato)
7) Bosh (solo al sabato)
8) Giulius
9) Akira - anche domenica - cena
10) Maja - anche domenica - cena
11) Rama (un mio amico)
12) Akko domenica
13) Matteo domenica
14) Supergg - anche domenica
15) Dria - anche domenica - cena
16) Jolly Roger
17) never stop (solo sabato)
18) ibmtb - cena
19) ibmtb - cena
20)Cristina - cena
21)Enrico anche domenica - cena
22)Irene anche domenica - cena
23)PaoloP anche domenica - cena
24)PaoloR anche domenica - cena
25)Sergix anche domenica - cena
26)Stefano anche domenica - cena
27)Toni anche domenica - cena (purtroppo non ci sarà)
28)Gianni anche domenica - cena
29)LucaP - cena
30)Cocuzzoli - cena
31)Cocuzzoli - cena
32)Cocuzzoli - cena
33)Cocuzzoli - cena
34)Cocuzzoli - cena
35)Maurizio - cena
36) Enrichetto 4guimp - cena
37) Andrea Balli 4guimp - cena
38) Siolas
39) Cavalletta

40)DeCif sabato - cena
41)Otis sabato - cena
42) Karlacio sabato - cena
43) Jolly Roger sabato - cena
44) Soothsayer sabato - cena
45) Lanat1 sabato - cena
46) il Conte sabato/domenica - cena
47) amico il conte sabato/domenica - cena
48) Inga sabato/domenica - cena
49) Luca (amico Inga) sabato/domenica - cena
50) Max63
51/53) Bea + 2 amiche
54) lembokid
55/57) laris + 2 amici sabato - domenica e cena
58) Callucifero
59) altro amico inga - cena
60) Bike Free Alberto Montini- cena
61) Bike Free Marina Montini - cena
Qui c'è la descrizione per arrivare al Geirino da dove partono i giri e dove c'è l'ostellohttp://maps.google.it/maps?f=d&hl=i...,8.659136&sspn=0.006887,0.019913&ie=UTF8&z=14
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
dopo aver letto e riletto, considerato che l'avete spostato ad Aprile e che il passo è TURISTICO lo prendo molto in considerazione
:celopiùg:

e vedo se riesco a coinvolgere qualcuno delle vicinanze per fare un viaggio più comodo e in compagnia
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
dopo aver letto e riletto, considerato che l'avete spostato ad Aprile e che il passo è TURISTICO lo prendo molto in considerazione
:celopiùg:

e vedo se riesco a coinvolgere qualcuno delle vicinanze per fare un viaggio più comodo e in compagnia

garantisco che il passo sarà da BOCCIOFILAe che sarà volutamente lento e con parecchie soste per farvi gustare i nostri paesaggi e per rendere accessibili a molti i giri!!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti... molto interessante.... se e' aperto a tutti vedo di trovare dei soci per aggregarmi....giro il mex nel topic dove scrivo di solito...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo