5/6 Aprile Mini raduno nell ovadese

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
590
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
oggi ho sentito Enrico Guala di 4guimp e mi ha detto che si è rimesso in bici e che si allena per partecipare come biker al raduno, e ha anche l'intezione di invitare alcuni rivenditori - bikersIBIS e vorrebbe fare una piccola festa Ibis nel contesto del raduno!:bum-bum-:

CUBISTE, SHOWGIRL E ROBA DEL GENERE? :bum-bum-:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Il problema sarà fare i turni...DURANTE LA CENA!:maremmac:....schersavo eh! Tanto dovremo pagare il pizzo ai due potenti boss locali per cui non dovremmo correre rischi!! :mrgreen:

direi che magari si può portare per ulteriore sicurezza delle catene per legare le bici tra di loro... poi se volete ho un amico che fà il buttafuori :cassius::sumo: che sarà 2 mt per 150 Kg di muscoli....
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
590
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
direi che magari si può portare per ulteriore sicurezza delle catene per legare le bici tra di loro... poi se volete ho un amico che fà il buttafuori :cassius::sumo: che sarà 2 mt per 150 Kg di muscoli....

Di solito lo facciamo già....e sicuramente ognuno ci penserà un pò autonomamente, in ogni caso predisporre un "posteggio bike" al chiuso è buona cosa!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ciao MAX oltre al fatto che mi piacerebbe partecipare al tuo
MINIRADUNO

hai una locandina gia pronta???

cosi la inserisco sul mio sito, visto che tratto proprio di
cicloturismo!!!!:i-want-t:

http://www.derthonaviaggi.it/ciclo.html

un po' di pubblicita' non fai mai male per un raduno cosi!!!!

AUGURI 2008!!!
scaricatevi il nostro calendario 2008!!!
http://www.derthonaviaggi.com/calendario.pdf

ciao a tutti INGA

Sono felicissimo della tua partecipazione al Mini raduno per i seguenti motivi: 1) sei una donna Biker 2) sei anche in possesso di una Ibis così rientri nella festina Ibis..la locandina però non è stata fatta accidenti :pirletto:però potresti mettere la notizia nel tuo sito se vuoi, la pubblicità è molto gradita!! ti aspettiamo!!:}}}:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Per la locandina ci vorrebbe un "volontario grafico" per la creazione del logo... poi ci mettiamo quello del forum (ovviamente) ed un paio di info e il manifestino è pronto

Grafici dove siete?

La potrei fare anch'io ma nel creare i loghi sono un disastro... creatività zero assoluto :smile:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.608
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Per la locandina ci vorrebbe un "volontario grafico" per la creazione del logo... poi ci mettiamo quello del forum (ovviamente) ed un paio di info e il manifestino è pronto

Grafici dove siete?

La potrei fare anch'io ma nel creare i loghi sono un disastro... creatività zero assoluto :smile:

Tanto sabato piove, per cui mettiamoci d'impegno e troviamo un logo entro lunedì!
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
590
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Una volta l'avrei anche fatto...a matita però! Al pc non mi ci metto.
Una bella caricatura di Maxrosso sulla sua Mojo ( a proposito...di che colore è?!) che ci invita al raduno con da qualche parte il logo del forum? :nunsacci:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
E partire da un'immagine tipo questa

alanford_1_big.jpg

 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Una volta l'avrei anche fatto...a matita però! Al pc non mi ci metto.
Una bella caricatura di Maxrosso sulla sua Mojo ( a proposito...di che colore è?!) che ci invita al raduno con da qualche parte il logo del forum? :nunsacci:

la Mia Mojo è nera... bravi, appena ci sarà il logo lo trasmetto a chi ci stamperà le magliette, io nel settore grafico sono veramente un somaro..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo