5/6 Aprile Mini raduno nell ovadese

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Il giro del sabato è circa 1200 metri per poco piu di 40 kilometri di sviluppo... senza le possibili varianti... se è una bella giornata dal Pracaban il panorama è fantastico e vale la pena venire solo per quello.

La traccia non è definitiva devo ritoccare la discesa dal Pracaban quando mi capitera di passarci col GPS per ora l'ho tracciata da una mappa.

Forse è meglio usare questa discussione solo per gli aspetti organizzativi, per la preparazione del materiale da sottoporre ci sentiamo tra di noi o usando la discussione "STORICA" I giri ovadesi??

mah :nunsacci:io direi che tutto quello che riguarda il mini raduno dovrebbe essere messo su questa discussione, questa mattina "cicli guizzardi" mi ha detto che farà fare delle t-shirt ricordo dell'evento da dare ai partecipanti!!:}}}:
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Il giro del sabato è circa 1200 metri per poco piu di 40 kilometri di sviluppo... senza le possibili varianti... se è una bella giornata dal Pracaban il panorama è fantastico e vale la pena venire solo per quello.

La traccia non è definitiva devo ritoccare la discesa dal Pracaban quando mi capitera di passarci col GPS per ora l'ho tracciata da una mappa.

Forse è meglio usare questa discussione solo per gli aspetti organizzativi, per la preparazione del materiale da sottoporre ci sentiamo tra di noi o usando la discussione "STORICA" I giri ovadesi??

Ciao, riesci a mettere a disposizione il file con estensione .gpx o .trk. Con CompeGPS io il .kmz non riesco ad aprirlo.
GRAZIE
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Tecnicamente quanto è difficile (+ è difficile meglio è:duello:)? :i-want-t:E' un giro + xc o + freeride? Le salite sono sterrate? Abbigliamento freeride o xc? :nunsacci:

Grzie per le eventuali risposte! :celopiùg:
Direi AM... pedalato, faticoso e discese divertenti. Insomma niente di estremamente tecnico e veloce soprattutto con il numero di partecipanti :cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: Cavalletta

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Sicuro che non cambi idea!

... beh venderà la test bike a qualche gonzo spacciandola per la bici normale. Anzi gli dirà: questa è un'edizione specializzima :smile:

a mio parere ha messo le dita nella presa dell 380... mi ha anche detto che se qualcuno ha bisogno delle test bike in quei giorni lui le dà volentieri:!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo