5/6 Aprile Mini raduno nell ovadese

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
urka la cosa stà diventando un pò preoccupante!!::paur:questa mattina sono stato contattato dallo IATdi ovada, vuole inserire il mini raduno nell'ambito delle manifestazioni ovadesi e mi hanno detto che la notizia verrà pubblicata sui giornali locali..:maremmac: contemporaneamente un mio caro amico fiduciario dei Mac Donald di Genova ha dato la disponibilità a venire incontro a Guizzardi per le spese della magliette e Enrichetto di 4guimp mi ha detto che sarà felice (visto il n° di possessori di IBIS:di portare in esposizione all'agriturismo Marcantonio alcune bici da lui importate..Ibis e Corsaire di fornire qualche gadget da regalare ad esempio al più anziano (e questo lo becco io di sicuro..):il-saggi:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
urka la cosa stà diventando un pò preoccupante!!::paur:questa mattina sono stato contattato dallo IATdi ovada, vuole inserire il mini raduno nell'ambito delle manifestazioni ovadesi e mi hanno detto che la notizia verrà pubblicata sui giornali locali..:maremmac: contemporaneamente un mio caro amico fiduciario dei Mac Donald di Genova ha dato la disponibilità a venire incontro a Guizzardi per le spese della magliette e Enrichetto di 4guimp mi ha detto che sarà felice (visto il n° di possessori di IBIS:di portare in esposizione all'agriturismo Marcantonio alcune bici da lui importate..Ibis e Corsaire di fornire qualche gadget da regalare ad esempio al più anziano (e questo lo becco io di sicuro..):il-saggi:
Belin stai per superare anche il buon modoloale come organizzatore :celopiùg:

Complimenti... :cucù:
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
590
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
urka la cosa stà diventando un pò preoccupante!!::paur:questa mattina sono stato contattato dallo IATdi ovada, vuole inserire il mini raduno nell'ambito delle manifestazioni ovadesi e mi hanno detto che la notizia verrà pubblicata sui giornali locali..:maremmac: contemporaneamente un mio caro amico fiduciario dei Mac Donald di Genova ha dato la disponibilità a venire incontro a Guizzardi per le spese della magliette e Enrichetto di 4guimp mi ha detto che sarà felice (visto il n° di possessori di IBIS:di portare in esposizione all'agriturismo Marcantonio alcune bici da lui importate..Ibis e Corsaire di fornire qualche gadget da regalare ad esempio al più anziano (e questo lo becco io di sicuro..):il-saggi:

Che altro dire......:adore!:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
se ci metti anche un po' di modelle bionde brune e rosse :celopiùg: vicino alle Ibis e Corsair e una piccola esibizione in piazza inizi a fare concorrenza a tante manifestazioni più titolate
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Direi che manca solo un logo da spiaccicare su magliette e siti internet. O c'è già?

non c'è, non ci avevo ancora pensato... hai qualche idea? :nunsacci:di sicuro ci sarà la scritto "cicli Guizzardi" e il logo Mac Donald e forse anche "Pro Loco Ovada" però ci si deve scrivere anche una cosa tipo: "1° mini Raduno Mtb-Forum nell'Ovadese"
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
c'è qualcuno che ha la mappa del parco delle capanne di marcarolo in digitale?
io ho scaricato i tre file disponibili sul sito e li ho uniti senza problema.
non riesco però a calibrarla nel modo corretto: è WGS84?
la traccia postata da dria rimane sempre traslata, neanche di poco.
io ho fatto collimare il reticolo di compe con quello riportato sulla carta e la zona utm è corretta. dato che c'è una differenza quasi costante sembra più plausibile una non corretta proiezione.
qualcuno può aiutarmi?
grazie.

PS: posto qui perchè penso di trovare più facilmente risposta; se il moderatore ritiene più opportuno spostare la domanda nella sezione gps, mi scuso in anticipo.
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
590
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
La creazione del logo non potrebbe essere indipendente dagli sponsor sulle magliette? Chiaro che sulle stesse ci saranno anche cicli Guizzardi, mc donalds ecc. ma il logo da solo deve riportarli?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
La creazione del logo non potrebbe essere indipendente dagli sponsor sulle magliette? Chiaro che sulle stesse ci saranno anche cicli Guizzardi, mc donalds ecc. ma il logo da solo deve riportarli?
Io sarei per un logo indipendente da apporre anche sulla eventuale targa da apporre alle bici con i nick dei forumendoli che partecipano all'evento...
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
c'è qualcuno che ha la mappa del parco delle capanne di marcarolo in digitale?
io ho scaricato i tre file disponibili sul sito e li ho uniti senza problema.
non riesco però a calibrarla nel modo corretto: è WGS84?
la traccia postata da dria rimane sempre traslata, neanche di poco.
io ho fatto collimare il reticolo di compe con quello riportato sulla carta e la zona utm è corretta. dato che c'è una differenza quasi costante sembra più plausibile una non corretta proiezione.
qualcuno può aiutarmi?
grazie.

PS: posto qui perchè penso di trovare più facilmente risposta; se il moderatore ritiene più opportuno spostare la domanda nella sezione gps, mi scuso in anticipo.

Ho lo stesso tuo problema, il fatto è che quella mappa non è per nulla precisa, va presa così per quello che è, solo a scopo puramente indicativo... inoltre la discesa dal pracaban l'ho tracciata usando proprio quella mappa, potrebbe essere abbastanza imprecisa... devo andare sul campo a tracciarla col GPS... spero per febbraio sia praticabile, altrimenti ci vado a piedi con gli scarponcini...
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
E' una cosa simpatica... magari oltre al nick si potrebbe mettere anche il nome di battesimo. Potrebbe essere un modo per conoscerci meglio, il max sarebbe mettere un adesivino sul casco ma forse è chiedere troppo...

sarebbe una cosa carina ma non ho idea come fare le targhette plastificate e c'è anche il problema che non saprò sicuramente chi verrà e chi nò fino al ritrovo del mattino... però per il logo pensavo a qualcosa che si ispira al forum:nunsacci: intanto se qualcuno vuol chiedere informazioni più dettagliate su quello che offre l'ovadese lascio il tel. dello IAT - 0143-821043 E.mail [email protected]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo