mi sà che tra un pò inizierò a fare le somme delle presenze fino ad ora...
Wu Ming ascoltami, ti prego, sono stato anch'io un realista,
ma ormai oggi me ne frego e, anche se ho una buona vista,
l'apparenza delle cose come vedi non m'inganna,
preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
che trasforma coi suoi trucchi la realtà che hai lì davanti,
ma ti apre nuovi occhi e ti accende i sentimenti.
Prima d'oggi mi annoiavo e volevo anche morire,
ma ora sono un uomo nuovo che non teme di soffrire...
Per me è ancora un pò prestino ma potresti far così: fai mettere un numero progressivo a chi vuol partecipare
1. maxrosso
2. magastone
3. ecc
E poi man a mano che la classifica avanza la riporti sulla prima pagina del topic dove metterai anche gli aggiornamenti dell'evento: costi, pernottamento, logistica, percorso, donnine ecc.
Man a mano che la gente si aggiunge tu fai un "copia" e poi "incolla" nella prima pagina... al primo post tu ci accedi in quanto sei il creatore. La stessa cosa potrebbe farla anche un moderatoreecco qui che hai beccato la mia completa somaraggine nell'uso del PC.. come faccio a riportare in prima pagina?
Man a mano che la gente si aggiunge tu fai un "copia" e poi "incolla" nella prima pagina... al primo post tu ci accedi in quanto sei il creatore. La stessa cosa potrebbe farla anche un moderatore
Ho aggiunto i due giorni nel calendario del forum... ora occorre attendere che qualche mod autorizzi l'immissioneHo segnato l'evento in agenda perchè è da non dimenticare assolutamente e cercherò di coinvolgere anke qualke altro mio amico biker !!!
Ho aggiunto i due giorni nel calendario del forum... ora occorre attendere che qualche mod autorizzi l'immissione
Ma mi sa che ci sia una bella differenza nello scrivere 2 righe o andare dal sindaco... vai MAX che non ti ferma + nessuno. Per quanto riguarda il Geirino sarà un pò come tornare indietro visto che una 10ina di anni fa almeno una volta l'anno mi docciavo dopo averle buscate dal volley ovadesesei sempre più GRANDISSIMO!!però anche io oggi mi sono dato da fare, sono andato dall'Assessore allo sport del Comune di Ovada (che è un mio caro amico) e mi sono fatto promettere che ci sarà la disponibilità degli spogliatoi e delle docce del Centro Sportivo Gerinoal ritorno dal giro perciò si partirà dal posteggio del Centro sportivo..
sei sempre più GRANDISSIMO!!però anche io oggi mi sono dato da fare, sono andato dall'Assessore allo sport del Comune di Ovada (che è un mio caro amico) e mi sono fatto promettere che ci sarà la disponibilità degli spogliatoi e delle docce del Centro Sportivo Gerinoal ritorno dal giro perciò si partirà dal posteggio del Centro sportivo..
Che poi dovrebbe essere quì, giusto? vedi allegati
MaxR, Quando il fondo lo permetterà andremo magari a fare un paio di ricognizioni così da mettere in anteprima i file .gpx a disposizione. Che ne dici?
certo! è un ottima idea!
Per Te quale sarebbe il possibile itinerario per il PraCaban?
Io conosco la salita da Belforte, Campeggio Colma, Albergo Bianco, Fontanassi. Per il rientro si potrebbe fare il pezzo che porta a Gnocchetto cioè scendere a Prà del lupo, Pian del pero, Casa Soria e fare la stradina che costeggia l'autostrada.
A dire il vero si potrebbe fare anche quello che parte e arriva a Cirimilla, ma li ci si deve spostare con le macchine. Anche se il ristoro finale a Cirimilla non sarebbe male no?
Poi doccia ad Ovada e cena da Marcantonio?
Ottimo... bisognerebbe riportare poi tutte le informazioni in modo ordinato nel primo messaggio della discussione.
Se vuoi faccio io quando ci sono tutte le indicazioni e poi tu lo inserisci. Ok?
Ops scusa non l'avevo visto... ottimissimo!ma.. forse l'ho fatto.. dai un pò un occhiata al primo messaggio se è così che intendi..
i dislivelli precisi per ora non li ho ma sono ambedue intorno ai 1000/1200 mt (Dria ha sicuramente le tracce dei due itinerari e anche i dislivelli)