5/6 Aprile Mini raduno nell ovadese

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Per me è ancora un pò prestino ma potresti far così: fai mettere un numero progressivo a chi vuol partecipare

1. maxrosso
2. magastone
3. ecc

E poi man a mano che la classifica avanza la riporti sulla prima pagina del topic dove metterai anche gli aggiornamenti dell'evento: costi, pernottamento, logistica, percorso, donnine ecc. :cucù:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Wu Ming ascoltami, ti prego, sono stato anch'io un realista,
ma ormai oggi me ne frego e, anche se ho una buona vista,
l'apparenza delle cose come vedi non m'inganna,
preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
che trasforma coi suoi trucchi la realtà che hai lì davanti,
ma ti apre nuovi occhi e ti accende i sentimenti.
Prima d'oggi mi annoiavo e volevo anche morire,
ma ora sono un uomo nuovo che non teme di soffrire...


BOSCH bike poeticus
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Per me è ancora un pò prestino ma potresti far così: fai mettere un numero progressivo a chi vuol partecipare

1. maxrosso
2. magastone
3. ecc

E poi man a mano che la classifica avanza la riporti sulla prima pagina del topic dove metterai anche gli aggiornamenti dell'evento: costi, pernottamento, logistica, percorso, donnine ecc. :cucù:

ecco qui che hai beccato la mia completa somaraggine nell'uso del PC.. :razz:come faccio a riportare in prima pagina?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ho aggiunto i due giorni nel calendario del forum... ora occorre attendere che qualche mod autorizzi l'immissione :cucù:

sei sempre più GRANDISSIMO!!però anche io oggi mi sono dato da fare, sono andato dall'Assessore allo sport del Comune di Ovada :hail:(che è un mio caro amico) e mi sono fatto promettere che ci sarà la disponibilità degli spogliatoi e delle docce :bollicine:del Centro Sportivo Gerinoal ritorno dal giro:i-want-t: perciò si partirà dal posteggio del Centro sportivo..
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
sei sempre più GRANDISSIMO!!però anche io oggi mi sono dato da fare, sono andato dall'Assessore allo sport del Comune di Ovada :hail:(che è un mio caro amico) e mi sono fatto promettere che ci sarà la disponibilità degli spogliatoi e delle docce :bollicine:del Centro Sportivo Gerinoal ritorno dal giro:i-want-t: perciò si partirà dal posteggio del Centro sportivo..
Ma mi sa che ci sia una bella differenza nello scrivere 2 righe o andare dal sindaco... vai MAX che non ti ferma + nessuno. Per quanto riguarda il Geirino sarà un pò come tornare indietro visto che una 10ina di anni fa almeno una volta l'anno mi docciavo dopo averle buscate dal volley ovadese :cucù:
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
sei sempre più GRANDISSIMO!!però anche io oggi mi sono dato da fare, sono andato dall'Assessore allo sport del Comune di Ovada :hail:(che è un mio caro amico) e mi sono fatto promettere che ci sarà la disponibilità degli spogliatoi e delle docce :bollicine:del Centro Sportivo Gerinoal ritorno dal giro:i-want-t: perciò si partirà dal posteggio del Centro sportivo..

Che poi dovrebbe essere quì, giusto? vedi allegati

MaxR, Quando il fondo lo permetterà andremo magari a fare un paio di ricognizioni così da mettere in anteprima i file .gpx a disposizione. Che ne dici?
 

Allegati

  • Mappa Ovada.jpg
    Mappa Ovada.jpg
    254,3 KB · Visite: 10
  • WAYPOINTS Ovadese 5-6_04_08.zip
    310 bytes · Visite: 9

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
certo! è un ottima idea!

Per Te quale sarebbe il possibile itinerario per il PraCaban?
Io conosco la salita da Belforte, Campeggio Colma, Albergo Bianco, Fontanassi. Per il rientro si potrebbe fare il pezzo che porta a Gnocchetto cioè scendere a Prà del lupo, Pian del pero, Casa Soria e fare la stradina che costeggia l'autostrada.

A dire il vero si potrebbe fare anche quello che parte e arriva a Cirimilla, ma li ci si deve spostare con le macchine. Anche se il ristoro finale a Cirimilla non sarebbe male no?

Poi doccia ad Ovada e cena da Marcantonio?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Per Te quale sarebbe il possibile itinerario per il PraCaban?
Io conosco la salita da Belforte, Campeggio Colma, Albergo Bianco, Fontanassi. Per il rientro si potrebbe fare il pezzo che porta a Gnocchetto cioè scendere a Prà del lupo, Pian del pero, Casa Soria e fare la stradina che costeggia l'autostrada.

A dire il vero si potrebbe fare anche quello che parte e arriva a Cirimilla, ma li ci si deve spostare con le macchine. Anche se il ristoro finale a Cirimilla non sarebbe male no?

Poi doccia ad Ovada e cena da Marcantonio?

per salire le soluzioni sono 2 o quella che dici tù salendo dal campeggio colma e poi fontanassi e prà Caban oppure quello che hai descritto come rientro, invece assolutamente da fare come rientro è la discesa che parte a fianco della casa dei cacciatori a prato lupo che porta a Rossiglione (casa di chiara)a fianco del mobilificio Piaggio (è una figata):spetteguless: e che prima del mini raduno andremo un giorno a pulire (chi ci aiuta sarà il benvenuto), da Rossiglione se ci saranno ancora energie da spendere si potrà salire attraverso la strada ciazze in loc. Termo e da qui scendere ad ovada attraverso le innumerevoli soluzioni che ci sono... tutte belle e divertenti!:i-want-t:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ci sarà anche prima della partenza la possibilità di fare colazione con focaccia al Bar dell'ostello e mi sono anche informato sui prezzi per il pernottamento con Bed and Breakfast:
Camera singola 30 €
Camera doppia 19 € a persona
Camera tripla 18 € a persona
Camera quadrupla 17 € a persona
tutte le camere dispongono di servizi privati, aria condizionata, televisore, phon, cassaforte, sempre nell'ostello c'è un locale adibito a deposito bike chiuso a chiave e c'è anche un apposito spazio adibito al lavaggio delle bici
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
i dislivelli precisi per ora non li ho ma sono ambedue intorno ai 1000/1200 mt (Dria ha sicuramente le tracce dei due itinerari e anche i dislivelli)

Il giro del sabato è circa 1200 metri per poco piu di 40 kilometri di sviluppo... senza le possibili varianti... se è una bella giornata dal Pracaban il panorama è fantastico e vale la pena venire solo per quello.

La traccia non è definitiva devo ritoccare la discesa dal Pracaban quando mi capitera di passarci col GPS per ora l'ho tracciata da una mappa.

Forse è meglio usare questa discussione solo per gli aspetti organizzativi, per la preparazione del materiale da sottoporre ci sentiamo tra di noi o usando la discussione "STORICA" I giri ovadesi??
 

Allegati

  • BOZZA GIRO 5 APRILE 2008 - 2.zip
    31,2 KB · Visite: 18

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo