Bike Free?
Bikefree presenti al sabato + cena, i sicuri per ora sono :
DeCif
Otis
Karlacio
Jolly Roger
Soothsayer
Lanat1
A presto un elenco completo.
Bye
Bike Free?
come mi è stato giustamente fatto notare dal Grande Max Gastone (chissà perchè non lo fanno moderatore)
Giusto... è quello che dico anch'io.A me sta bene tutto però, far partecipare all'organizzazione uno che non è neanche moderatore... è a dir poco disdicevole !
Giusto... è quello che dico anch'io.
Me ne vado a Taormina ad abbronzarmi, e dopo la tintarella salgo sull'etna
Al mio posto vi mando Never_stop che giusto ieri è diventato RADUNENSISMiiii l'Etna ? Sei sempre un tipo vulcanico !
sono uno stress lo sò... ma avrei la necessità di sapere chi si ferma a cena la sera del 5 Aprile per dar modo a guido "Marcantonio" di organizzarsi con i posti, scusate se vi rompo... intanto vi comunico che abbaimo restaurato anche il sentiero "granozza" una bellissima discesa che ci porterà alla fine del giro di sabato 5
Conta 14 Cucuzzoli. Come posti a sedere, non come porzioni.
sono uno stress lo sò... ma avrei la necessità di sapere chi si ferma a cena la sera del 5 Aprile per dar modo a guido "Marcantonio" di organizzarsi con i posti, scusate se vi rompo... intanto vi comunico che abbaimo restaurato anche il sentiero "granozza" una bellissima discesa che ci porterà alla fine del giro di sabato 5
Max scusa se sono un rompiscatole è che vorrei fare tutto ma a volte devo mettermi dei limiti... Ascolta io pensavo di venire su direttamente sabato mattina e fare il giro, poi se trovo ancora alloggio per la notte al B&B mi fermo anche per la domenica altrimenti me ne torno a casina.
Per la cena purtroppo non mi contare perchè m spiace dirti che c sono e poi non venire.
P.S.: Per i due amici stesso discorso che per me, tra l'altro uno è di Ovada.
Sai mica per caso più o meno per che ora si partirà al mattino per il giro?
al mattino ci si ritrova alle 8,30, l'alloggio al B&B lo troverai quasi sicuramente, se poi ti aggiungi alla cena :magna:alla fine vediamo di fare il possibile..
chi è il tuo amico di ovada?
OT SUPER OT
Maxrosso: lo sai che sei additato al pubblico ludibrio per il tuo uso disinvolto di cartteri, colori e font? l'ho trovato nella sez. "Problemi e proposte", sei il Martin Lutero del Web!
urka vado subito a vedere!! vieni mica a fare un giro con noi oggi e sabato?
Anche per Domenica il ritrovo è alle 8,30?
Ovada, piazza rossa?
PS. sino ad ora siamo 6 sicuri + 3 incerti, sempre per Domenica 06.
Loc. Geirino ... frazione di Ovada? ... sorry, ma nn conosco la zona.
se c'è un indirizzo lo inserisco nel navigatore
Basta chiedere dove gioca la squadra di volley della plastipolsi chiama così.. Loc Gerino ma sabato ti spiego a voce, è dove c'è il campo di calcio e il centro sportivo..
si alle 8,30 in loc Geirino!
... data l'ora torverò qualcuno x strada o suono qualche campanello?Basta chiedere dove gioca la squadra di volley della plastipol