5/6 Aprile Mini raduno nell ovadese

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
sono uno stress lo sò... :maremmac:ma avrei la necessità di sapere chi si ferma a cena la sera del 5 Aprile per dar modo a guido "Marcantonio" di organizzarsi con i posti, :bum-bum-:scusate se vi rompo... intanto vi comunico che abbaimo restaurato :help:anche il sentiero "granozza" una bellissima discesa che ci porterà alla fine del giro di sabato 5:up:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.609
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
sono uno stress lo sò... :maremmac:ma avrei la necessità di sapere chi si ferma a cena la sera del 5 Aprile per dar modo a guido "Marcantonio" di organizzarsi con i posti, scusate se vi rompo... intanto vi comunico che abbaimo restaurato :help:anche il sentiero "granozza" una bellissima discesa che ci porterà alla fine del giro di sabato 5


Conta 14 Cucuzzoli. Come posti a sedere, non come porzioni.
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
sono uno stress lo sò... :maremmac:ma avrei la necessità di sapere chi si ferma a cena la sera del 5 Aprile per dar modo a guido "Marcantonio" di organizzarsi con i posti, :bum-bum-:scusate se vi rompo... intanto vi comunico che abbaimo restaurato :help:anche il sentiero "granozza" una bellissima discesa che ci porterà alla fine del giro di sabato 5:up:

Max scusa se sono un rompiscatole è che vorrei fare tutto ma a volte devo mettermi dei limiti... Ascolta io pensavo di venire su direttamente sabato mattina e fare il giro, poi se trovo ancora alloggio per la notte al B&B mi fermo anche per la domenica altrimenti me ne torno a casina.
Per la cena purtroppo non mi contare perchè m spiace dirti che c sono e poi non venire.

P.S.: Per i due amici stesso discorso che per me, tra l'altro uno è di Ovada.
Sai mica per caso più o meno per che ora si partirà al mattino per il giro?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Max scusa se sono un rompiscatole è che vorrei fare tutto ma a volte devo mettermi dei limiti... Ascolta io pensavo di venire su direttamente sabato mattina e fare il giro, poi se trovo ancora alloggio per la notte al B&B mi fermo anche per la domenica altrimenti me ne torno a casina.
Per la cena purtroppo non mi contare perchè m spiace dirti che c sono e poi non venire.

P.S.: Per i due amici stesso discorso che per me, tra l'altro uno è di Ovada.
Sai mica per caso più o meno per che ora si partirà al mattino per il giro?

al mattino ci si ritrova alle 8,30, l'alloggio al B&B lo troverai quasi sicuramente, se poi ti aggiungi alla cena :magna:alla fine vediamo di fare il possibile..
chi è il tuo amico di ovada?:nunsacci:
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
al mattino ci si ritrova alle 8,30, l'alloggio al B&B lo troverai quasi sicuramente, se poi ti aggiungi alla cena :magna:alla fine vediamo di fare il possibile..
chi è il tuo amico di ovada?:nunsacci:

OT SUPER OT
Maxrosso: lo sai che sei additato al pubblico ludibrio per il tuo uso disinvolto di cartteri, colori e font? l'ho trovato nella sez. "Problemi e proposte", sei il Martin Lutero del Web!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo