5/6 Aprile Mini raduno nell ovadese

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Sabato ho fatto da Rioberlino>Fontanassi>Pracaban>Marcarolo>3Laghi>Praglia>Pratorondanino>Campoligure
e, come hai detto, salita con terreno mooolto pesante fino al quadrivio, poi fangazza e neve a Fontanassi, dopo terreno pesante fino a Pracaban.
Ho ritrovato un fango esagerato dopo Pratorondanino praticamente dal Passo della Scisa fino all'incrocio del single nel canale per Campoligure complice il passaggio di alcune moto. o-o

beh quel tratto lo si può evitare oppure ci sono alternative comunque valide..:i-want-t: tu che ne pensi del giro che ho proposto in alternativa a Prà Caban?:spetteguless:
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
beh quel tratto lo si può evitare oppure ci sono alternative comunque valide..:i-want-t: tu che ne pensi del giro che ho proposto in alternativa a Prà Caban?:spetteguless:

Concordo con te e con Dria, ha ragione quando dice che il terreno pesante potrebbe rendere più dure le salite, mentre mi piace gardaland :loll:

Il giro che hai proposto è altrettanto bello, forse un pelino meno tecnico, ma molto panoramico, con discesa interessantissima.

Dico di essere positivi, basta 10 gg di sole e vento e si asciuga tutto, se invece piove scatta la seconda proposta...o-o
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Concordo con te e con Dria, ha ragione quando dice che il terreno pesante potrebbe rendere più dure le salite, mentre mi piace gardaland :loll:

Il giro che hai proposto è altrettanto bello, forse un pelino meno tecnico, ma molto panoramico, con discesa interessantissima.

Dico di essere positivi, basta 10 gg di sole e vento e si asciuga tutto, se invece piove scatta la seconda proposta...o-o

Quoto, se asciuga il Pracaban merita, l'alternativa è comunque di pari livello.
PS al 50% ci sono anch'io!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Concordo con te e con Dria, ha ragione quando dice che il terreno pesante potrebbe rendere più dure le salite, mentre mi piace gardaland :loll:

Il giro che hai proposto è altrettanto bello, forse un pelino meno tecnico, ma molto panoramico, con discesa interessantissima.

Dico di essere positivi, basta 10 gg di sole e vento e si asciuga tutto, se invece piove scatta la seconda proposta...o-o

grazie per il parere!o-o mi sà che opteremo per il 2° giro anche perchè per rendere praticabile quello di Prà Caban al momento ci vorrebbe troppo tempo e lavoro...
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
:capitani:da oggi Visto che manca un mese esatto al mini radunodirei che oltre a quelli che sono già nel primo post della discussione come certi sarebbe utile avere un elenco un pò più preciso delle adesioni con anche e soprattutto chi parteciperà alla cena serale e chi conta di pernottare all'ostello di ovada:ronf:perciò scrivete di seguito la vostra partecipazione (esclusi quelli già in elenco nel primo post) e mi raccomando leggetene tutto il contenuto!! Accorrete numerosi !!:bum-bum-: Max Gastone hai notizie dei Bike Free?
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
beh quel tratto lo si può evitare oppure ci sono alternative comunque valide..:i-want-t: tu che ne pensi del giro che ho proposto in alternativa a Prà Caban?:spetteguless:

Ciao Max come ti ho già communicato, previo incovenienti, solo o accompagnato ci sono sia il 5 che il 6, se non è troppo tardi la settimana prossima ti do la conferma sia per il pernottamento al B&B che per la cena perchè devo sentire due amici !

P.S.: Speriamo di no, ma in caso di maltempo come c si comporta?
Ciao

:nunsacci: :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo