Grazie ragazzi, troppo gentili! Per la cena non lo sappiamo ancora, va bene se ve lo diciamo la prossima settimana?
Buona Pasqua a tutti ci vediamo il 5 aprile!!!!
Grazie ragazzi, troppo gentili! Per la cena non lo sappiamo ancora, va bene se ve lo diciamo la prossima settimana?
non ne sono ancora del tutto sicuro ma ci potrebbe essere la possibilità che Io e un'altro amico siamo a girare in zona sabato pomeriggio.
Chi ci sarebbe?
ciao
deduco che nn ci sarai a Genova ... allora:se il clima è clemente noi di sicuro ma nel primo pomeriggio... partiamo da piazza della Libertà
deduco che nn ci sarai a Genova ... allora:
Buona Pasqua a tutti!
se il clima è clemente noi di sicuro ma nel primo pomeriggio... partiamo da piazza della Libertà
nò nessuno dei mie compari viene e poi ne aprofittiamo per controllare lo stato dei percorsi... il 5/6 Aprile è vicino acci.. ieri abbiamo pulito la discesa di "michelone" è venuta una vera figata!!!!
... questi nomi ... gardaland ... michelone ... chissà cosa ci riservano ... ...
hai già avuto modo di testare i nostri percorsi e mi sà che con le slick puoi fare l'autostrada da voi a qui e basta... e poi non riusciamo ad asfaltare i percorsi in tempo ormai...Cerchiamo di non fare scherzi: ho promesso ai miei un giro per famiglie, possibilmente tutto su asfalto, ci stiamo attrezzando con le slick!
... questi nomi ... gardaland ... michelone ... chissà cosa ci riservano ... devo andare a comprare ginocchiere e gomitiere?
OT. Comunque nel caso voleste farvi un giro fuori porta a Pasquetta ... noi, sempre meteo permettendo, avremmo qualche bel giretto in mente: Brunate-Asso con il Cai di Pajna o Riverosse ...
... purtroppo il giro dei forti è saltato causa vento e pochi bikers, la rimanderanno, per quanto riguarda il riuscire a farlo ... spero ... ho visto un video niente male con delle belle discesine vista "sgaruppo" ...se domani farai il giro dei Forti sarai sicuramente in grado di fare sia gardaland (che non si fà in quei giorni..) sia michelone fumando il sigaro e leggendo il giornale.. tranquilla!
... purtroppo il giro dei forti è saltato causa vento e pochi bikers, la rimanderanno, per quanto riguarda il riuscire a farlo ... spero ... ho visto un video niente male con delle belle discesine vista "sgaruppo" ...
Domani faremo un giro "di ricognizione" sul Monte Fenera ... sarà una delle nostre prox uscite di calendario ... se vuoi/volete venire ... ... senz'altro il traffico non lo trovi "venendo in su" (eventualmente se venite: Uscita autostrada Borgomanero. Poi proseguimento per Maggiora, comunque ti mando un MP con il link del ns. forum)
tutto nel primo post... comunque riassumo: ritrovo alle 8,30 presso centro sportivo (dove c'è anche l'ostello) in Loc. Gerino, i percorsi sono descritti molto bene da Dria qui:Scusate lo stordimento, ho perso il filo del thread.
Dove posso trovare le info sintetiche del raduno (punti di ritrovo, orari, percorsi ed attività collaterali)?
Grazie mille
tutto nel primo post... comunque riassumo: ritrovo alle 8,30 presso centro sportivo (dove c'è anche l'ostello) in Loc. Gerino, i percorsi sono descritti molto bene da Dria qui:
I dettagli del percorso B (percorso del 5 aprile)...
...ci si deve portare il pranzo al sacco anche se sul precorso ci sarà forse la possiblità di uno spuntino...(ma non è sicuro) se vuoi sapere altro chiedi pure
Per uno come me che può venire solo un giorno è meglio (il giro più divertente) il 5 o il 6????
In entrambe le giornate il pranzo è al sacco?
io credo che per le tue caratteristiche vada meglio il giro del sabato (le discese sono un pò più tecniche..)