5/6 Aprile Mini raduno nell ovadese

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ciao Max come ti ho già communicato, previo incovenienti, solo o accompagnato ci sono sia il 5 che il 6, se non è troppo tardi la settimana prossima ti do la conferma sia per il pernottamento al B&B che per la cena perchè devo sentire due amici !

P.S.: Speriamo di no, ma in caso di maltempo come c si comporta?
Ciao

:nunsacci: :nunsacci:

come ho scritto nel post sopra vedi nel primo post della discussione, lì ci sono tutte le indicazioni per prenotare l'ostello con il programma!! se vengono i 2 amici sono i benvenuti!:up: in caso di maltempo si rimanda al 26/27 ma speriamo di nò...:maremmac:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Concordo con te e con Dria, ha ragione quando dice che il terreno pesante potrebbe rendere più dure le salite, mentre mi piace gardaland :loll:

Il giro che hai proposto è altrettanto bello, forse un pelino meno tecnico, ma molto panoramico, con discesa interessantissima.

Dico di essere positivi, basta 10 gg di sole e vento e si asciuga tutto, se invece piove scatta la seconda proposta...o-o

come mi è stato giustamente fatto notare dal Grande Max Gastone (chissà perchè non lo fanno moderatore):voxpopul:il giro alternativo che avevo pensato diventa un pò troppo lungo e impegnativo Dria che è preciso e documentato come la NASAmi ha comunicato i dati e diventerebbero 70 Km x 1500 mt di dislivello!!:specc: un pò troppi... così ho pensato di confermare Prà Caban e se fosse impraticabile ho già trovato un alternativa interessantissima!!!:il-saggi:
 

Triskele

Biker serius
8/1/08
156
0
0
Lombardia
Visita sito
nò il 6 si torna tutti a casina!!
Ho letto velocemente tutti i mess. (ho studiato :medita: ;-), tranne gli ultimissimi post ... ) ... ho interpretato male il post. di dria :oops:
... peccato :-( ... mi sa che però una puntatina da qualche parte la faremo ... non vorremmo mai perderci qualche prelibatezza locale :magna:

vieni allora?:up: leggi il primo post della discussione dove puoi trovare il numero di tel. dell'ostello e tutte le indicazioni per il pernottamento!!:saccio:
Per ora siamo 4 e per la sola giornata di Domenica (si può? ... qualcuno del gruppo lavora il Sabato) ... comunque ho postato il link sul ns. forum e attendo altre adesioni (cercherò di portare altre donzelle ;-) ). Appena ho il numero definitivo te lo comunico.

PS. mi associo anch'io: MAX GASTONE MODERATORE :up::mrgreen: :}}}:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ho letto velocemente tutti i mess. (ho studiato :medita: ;-), tranne gli ultimissimi post ... ) ... ho interpretato male il post. di dria :oops:
... peccato :-( ... mi sa che però una puntatina da qualche parte la faremo ... non vorremmo mai perderci qualche prelibatezza locale :magna:


Per ora siamo 4 e per la sola giornata di Domenica (si può? ... qualcuno del gruppo lavora il Sabato) ... comunque ho postato il link sul ns. forum e attendo altre adesioni (cercherò di portare altre donzelle ;-) ). Appena ho il numero definitivo te lo comunico.

PS. mi associo anch'io: MAX GASTONE MODERATORE :up::mrgreen: :}}}:

certo che si può solo la domenica anche se la presentazione delle ibis e corsair e la cena del sabato saranno molto carine.. per la cena di domenica non ti preoccupare, ti indicherò io un locale carino dove si mangia bene:magna: (e un pò il mio lavoro conoscerli..) e magari vi accompagno anche!! porta pure altre donzelle,:beautifu: sono sempre le benvenute!!
 

Triskele

Biker serius
8/1/08
156
0
0
Lombardia
Visita sito
... anche se la presentazione delle ibis e corsair e la cena del sabato saranno molto carine..
:-(:-(:-( ...

...per la cena di domenica non ti preoccupare, ti indicherò io un locale carino dove si mangia bene:magna: (e un pò il mio lavoro conoscerli..) e magari vi accompagno anche!! porta pure altre donzelle, sono sempre le benvenute!!
BENISSIMO :celopiùg: :-) ... per le :beautifu: farò il possibile ... da quest'anno si sono aggiunte altre biker al gruppo, ma stanno incominciando ad appassionarsi ... :spetteguless: ... i dislivelli e i km ancora le preoccupano.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
:-(:-(:-( ...


BENISSIMO :celopiùg: :-) ... per le :beautifu: farò il possibile ... da quest'anno si sono aggiunte altre biker al gruppo, ma stanno incominciando ad appassionarsi ... :spetteguless: ... i dislivelli e i km ancora le preoccupano.

beh tieni comunque presente che anche il giro di domenica sarà intorno ai 1200 mt di dislivello (qui non abbiamo molta pianura...) :specc:e di circa 50/55 Km:i-want-t:
 

lbmtb

Biker assatanatus
come mi è stato giustamente fatto notare dal Grande Max Gastone (chissà perchè non lo fanno moderatore):voxpopul:il giro alternativo che avevo pensato diventa un pò troppo lungo e impegnativo Dria che è preciso e documentato come la NASAmi ha comunicato i dati e diventerebbero 70 Km x 1500 mt di dislivello!!:specc: un pò troppi... così ho pensato di confermare Prà Caban e se fosse impraticabile ho già trovato un alternativa interessantissima!!!:il-saggi:

Anche questo andava benissimo... :-)
 

Triskele

Biker serius
8/1/08
156
0
0
Lombardia
Visita sito
beh tieni comunque presente che anche il giro di domenica sarà intorno ai 1200 mt di dislivello (qui non abbiamo molta pianura...) :specc:e di circa 50/55 Km:i-want-t:
OK! :-) ... fortunelli ... dalle mie parti c'è solo quella! ... e ci tocca sempre prendere l'auto per farci qualche dislivello!
Ciao e Buon Appetito!

PS. per quanto riguarda l'altro giro, menzionato da lbmtb ... quando lo fate fatemi un fischio ;-)
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Dai proponete voi qualche data ....

noi andiamo anche domani come ho scritto nella discussione che parla della nostra zona "i giri ovadesi di maxrosso.." ma non credo che faremo il giro che ho descritto sopra, magari qualcosa di più corto con partenza verso le 13,30 se vi interessa, sennò possiamo accordarci anche per il prossimo fine settimana!
 

Triskele

Biker serius
8/1/08
156
0
0
Lombardia
Visita sito
noi andiamo anche domani come ho scritto nella discussione che parla della nostra zona "i giri ovadesi di maxrosso.." ma non credo che faremo il giro che ho descritto sopra, magari qualcosa di più corto con partenza verso le 13,30 se vi interessa, sennò possiamo accordarci anche per il prossimo fine settimana!
Domani ci sarebbe in forse il giro dei Forti di Genova (era da un pò che volevamo farlo), ma a quanto pare c'è l'intenzione di rimandarlo causa meteo e del resto sarebbe un peccato non goderselo a causa del tempaccio! :-(
Leggevo che dalle vs. parti il meteo sembra essere più clemente ... l'orario va bene, il luogo di incontro quale sarebbe? :-)
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Domani ci sarebbe in forse il giro dei Forti di Genova (era da un pò che volevamo farlo), ma a quanto pare c'è l'intenzione di rimandarlo causa meteo e del resto sarebbe un peccato non goderselo a causa del tempaccio! :-(
Leggevo che dalle vs. parti il meteo sembra essere più clemente ... l'orario va bene, il luogo di incontro quale sarebbe? :-)

il luogo sarebbe Piazza della Libertà Noi la chiamiamo Piazza Rossa per via della pavimentazione)e ti spiego anche come arrivarci, è facilissimo, arrivando dal casello autostradale alla 2a rotonda che trovi entrando in ovada devi salire per la strada che ti vedi di fornte leggermente a SX arrivi ad un altra rotonda in cima alla salita, prosegui diritta al 2° semaforo sulla destra c'è Piazza della Libertà..
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Sta sera ci si vede con il gruppo ... magari raccattiamo qualche altra anima, comunque ci si sente per il meteo!
Provereste il giro di Sabato 05?

ok, nò non proviamo quel giro perchè oggi sono andato a perlustrare a piedi e ci sono un sacco di alberi che ostruiscono il sentiero di collegamento perciò ci andremo io e il grande Enzo:}}}: in settimana a pulirlo con la motosega.. magari facciamo un pezzo di quello da 70 Km oppure (ma mi dispiace un pò per Max che lo ha già fatto) il giro Povie o sennò in zona "cassinelle - morbello"
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ok, nò non proviamo quel giro perchè oggi sono andato a perlustrare a piedi e ci sono un sacco di alberi che ostruiscono il sentiero di collegamento perciò ci andremo io e il grande Enzo:}}}: in settimana a pulirlo con la motosega.. magari facciamo un pezzo di quello da 70 Km oppure (ma mi dispiace un pò per Max che lo ha già fatto) il giro Povie o sennò in zona "cassinelle - morbello"
Per me va bene tutto... l'importante è pedalare :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo