5/6 Aprile Mini raduno nell ovadese

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Mamma mia quanta strada mi tocca fare, per un buon rapporto di "vicinato"...lo farò volentieri o-o

vedrai che ti piacerà, ci sono in particolare 2 discese che pur non essendo tecniche come quelle che ci hai fatto fare nell'escursione a Montallegro sono molto divertenti e poi per tè che sei un pedalatore il giro di domenica è una vera figata.. ci sarà un pò di asfalto (4/5 Km sia all'andata che al ritorno) ma il giro alla fine sarà di più di 50 Km:i-want-t:

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Bisognerà tenerne conto se saremo in tanti... :nunsacci:

beh dai ci siete stati dentro nel giro Montallegro Brekka che era più lungo, siamo partiti più tardi (per colpa nostra..:rosik:), il percorso è più scorrevole e abbiamo un ora in più di luce... :il-saggi: ma tu ci saresti anche la domenica? dai dai dai...:adore!: porti qualche tuo amico novese?

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
beh dai ci siete stati dentro nel giro Montallegro Brekka che era più lungo, siamo partiti più tardi (per colpa nostra..:rosik:), il percorso è più scorrevole e abbiamo un ora in più di luce... :il-saggi: ma tu ci saresti anche la domenica? dai dai dai...:adore!: porti qualche tuo amico novese?
Speriamo... no dmenica sono precettato con i colleghi della scuola di alpinismo.

Si il sabato porterò di sicuro qualcuno... ma ora è presto per dirglielo :spetteguless:

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Speriamo... no dmenica sono precettato con i colleghi della scuola di alpinismo.

Si il sabato porterò di sicuro qualcuno... ma ora è presto per dirglielo :spetteguless:

tu hai la possibilità di fare delle targhette di diversi colori ( direi 10 ogni colore) da apporre al manubrio per fare dei gruppi che poi ognuno di noi seguirà?:i-want-t: mi è stato consigliato di fare così da Wu Ming:il-saggi:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
tu hai la possibilità di fare delle targhette di diversi colori ( direi 10 ogni colore) da apporre al manubrio per fare dei gruppi che poi ognuno di noi seguirà?:i-want-t: mi è stato consigliato di fare così da Wu Ming:il-saggi:
Si questo posso farlo... ma la mia fantasia per queste cose è pari a zero :smile:

ps. come la mia forma fisica post-influenzale :medita:

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
oggi ho avuto la conferma!!! Enrico di 4guimp (importatori di Corsair e Ibis) mi ha dato la loro diponibilità a partecipare insieme ad altri come sponsor del raduno :}}}:(mi danno un contributo per le magliette) faranno anche loro il giro con noi e alla cena all'agriturismo Marcantoniopresenteranno forse le corsair e una sorpresina Ibis...:omertà: Enrico ma ha anche manifestato l'intenzione di comunicare ai suoi concessionari del mini raduno così potranno far partecipare tutti i possessori di Ibis interessati.. ci sarà anche il loro logo sulle magliette e ci saranno gadget offerti da loro alla sera per i partecipanti (tipo al più anziano.. al più lontano ecc...)

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
oggi ho avuto la conferma!!! Enrico di 4guimp (importatori di Corsair e Ibis) mi ha dato la loro diponibilità a partecipare insieme ad altri come sponsor del raduno :}}}:(mi danno un contributo per le magliette) faranno anche loro il giro con noi e alla cena all'agriturismo Marcantoniopresenteranno forse le corsair e una sorpresina Ibis...:omertà: Enrico ma ha anche manifestato l'intenzione di comunicare ai suoi concessionari del mini raduno così potranno far partecipare tutti i possessori di Ibis interessati.. ci sarà anche il loro logo sulle magliette e ci saranno gadget offerti da loro alla sera per i partecipanti (tipo al più anziano.. al più lontano ecc...)

Molto bene!!Ha ancora intenzione di fare il festino Ibis durante il giro? :-)

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.779
3.868
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Max, aggiungi questi 11 Cucuzzoli:

Cristina
Enrico
Irene
PaoloP
PaoloR
Sergix
Stefano
Toni
Gianni
LucaP
Maurizio

Tutti si fermano a cena. I primi 8 anche a dormire, per il giro del giorno dopo.

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
No, non abbiamo prenotato nulla, dimmi cosa devo fare. Non vorremmo dormire in auto!

dovreste telefonare :tlfono:all'ostello di ovada (che ti garantisco di ostello ha solo il nome, è bellissimo) il tel è 0143 833348 l'indirizzo mail è nel primo post, l'ostello è comunqe in loc. Gerino proprio dove ci si ritrova per i due giri.. è alle spalle deel centro sportivo! ne aprofitto per comunicare che il terreno è a posto, neve non ce n'è praticamente più, dalla prossima settimana iniziamo l'opera di pulizia sentieri!:help:
pensate che possa essere interessante la presenza un amico fotografo di professione che si è detto disponibile a seguire e anticipare il gruppo con moto da trial e attrezzatura fotografica per fare un bel pò di scatti che poi intende vendere?:nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo