5/6 Aprile Mini raduno nell ovadese

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Mamma mia quanta strada mi tocca fare, per un buon rapporto di "vicinato"...lo farò volentieri o-o

vedrai che ti piacerà, ci sono in particolare 2 discese che pur non essendo tecniche come quelle che ci hai fatto fare nell'escursione a Montallegro sono molto divertenti e poi per tè che sei un pedalatore il giro di domenica è una vera figata.. ci sarà un pò di asfalto (4/5 Km sia all'andata che al ritorno) ma il giro alla fine sarà di più di 50 Km:i-want-t:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Bisognerà tenerne conto se saremo in tanti... :nunsacci:

beh dai ci siete stati dentro nel giro Montallegro Brekka che era più lungo, siamo partiti più tardi (per colpa nostra..:rosik:), il percorso è più scorrevole e abbiamo un ora in più di luce... :il-saggi: ma tu ci saresti anche la domenica? dai dai dai...:adore!: porti qualche tuo amico novese?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
beh dai ci siete stati dentro nel giro Montallegro Brekka che era più lungo, siamo partiti più tardi (per colpa nostra..:rosik:), il percorso è più scorrevole e abbiamo un ora in più di luce... :il-saggi: ma tu ci saresti anche la domenica? dai dai dai...:adore!: porti qualche tuo amico novese?
Speriamo... no dmenica sono precettato con i colleghi della scuola di alpinismo.

Si il sabato porterò di sicuro qualcuno... ma ora è presto per dirglielo :spetteguless:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Speriamo... no dmenica sono precettato con i colleghi della scuola di alpinismo.

Si il sabato porterò di sicuro qualcuno... ma ora è presto per dirglielo :spetteguless:

tu hai la possibilità di fare delle targhette di diversi colori ( direi 10 ogni colore) da apporre al manubrio per fare dei gruppi che poi ognuno di noi seguirà?:i-want-t: mi è stato consigliato di fare così da Wu Ming:il-saggi:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
tu hai la possibilità di fare delle targhette di diversi colori ( direi 10 ogni colore) da apporre al manubrio per fare dei gruppi che poi ognuno di noi seguirà?:i-want-t: mi è stato consigliato di fare così da Wu Ming:il-saggi:
Si questo posso farlo... ma la mia fantasia per queste cose è pari a zero :smile:

ps. come la mia forma fisica post-influenzale :medita:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
oggi ho avuto la conferma!!! Enrico di 4guimp (importatori di Corsair e Ibis) mi ha dato la loro diponibilità a partecipare insieme ad altri come sponsor del raduno :}}}:(mi danno un contributo per le magliette) faranno anche loro il giro con noi e alla cena all'agriturismo Marcantoniopresenteranno forse le corsair e una sorpresina Ibis...:omertà: Enrico ma ha anche manifestato l'intenzione di comunicare ai suoi concessionari del mini raduno così potranno far partecipare tutti i possessori di Ibis interessati.. ci sarà anche il loro logo sulle magliette e ci saranno gadget offerti da loro alla sera per i partecipanti (tipo al più anziano.. al più lontano ecc...)
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
590
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
oggi ho avuto la conferma!!! Enrico di 4guimp (importatori di Corsair e Ibis) mi ha dato la loro diponibilità a partecipare insieme ad altri come sponsor del raduno :}}}:(mi danno un contributo per le magliette) faranno anche loro il giro con noi e alla cena all'agriturismo Marcantoniopresenteranno forse le corsair e una sorpresina Ibis...:omertà: Enrico ma ha anche manifestato l'intenzione di comunicare ai suoi concessionari del mini raduno così potranno far partecipare tutti i possessori di Ibis interessati.. ci sarà anche il loro logo sulle magliette e ci saranno gadget offerti da loro alla sera per i partecipanti (tipo al più anziano.. al più lontano ecc...)


Molto bene!!Ha ancora intenzione di fare il festino Ibis durante il giro? :-)
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
590
12
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.616
3.570
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Max, aggiungi questi 11 Cucuzzoli:

Cristina
Enrico
Irene
PaoloP
PaoloR
Sergix
Stefano
Toni
Gianni
LucaP
Maurizio

Tutti si fermano a cena. I primi 8 anche a dormire, per il giro del giorno dopo.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
No, non abbiamo prenotato nulla, dimmi cosa devo fare. Non vorremmo dormire in auto!

dovreste telefonare :tlfono:all'ostello di ovada (che ti garantisco di ostello ha solo il nome, è bellissimo) il tel è 0143 833348 l'indirizzo mail è nel primo post, l'ostello è comunqe in loc. Gerino proprio dove ci si ritrova per i due giri.. è alle spalle deel centro sportivo! ne aprofitto per comunicare che il terreno è a posto, neve non ce n'è praticamente più, dalla prossima settimana iniziamo l'opera di pulizia sentieri!:help:
pensate che possa essere interessante la presenza un amico fotografo di professione che si è detto disponibile a seguire e anticipare il gruppo con moto da trial e attrezzatura fotografica per fare un bel pò di scatti che poi intende vendere?:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo