dalla prossima settimana iniziamo l'opera di pulizia sentieri!
Mi tengo libero per domenica??
dalla prossima settimana iniziamo l'opera di pulizia sentieri!
Mi tengo libero per domenica??
Per cena ci saremo anche noi, in giornata prenotiamo l'agriturismo.
Presenti !
..
pensate che possa essere interessante la presenza un amico fotografo di professione che si è detto disponibile a seguire e anticipare il gruppo con moto da trial e attrezzatura fotografica per fare un bel pò di scatti che poi intende vendere?
Noi ne faremmo a meno, soprattutto per via della moto.
Max, aggiungi questi 11 Cucuzzoli:
Cristina
Enrico
Irene
PaoloP
PaoloR
Sergix
Stefano
Toni
Gianni
LucaP
Maurizio
Tutti si fermano a cena. I primi 8 anche a dormire, per il giro del giorno dopo.
Il nick si può aggiungere... il discorso dei colori era stato tirato fuori da Maxrosso per suddividere i gruppi, a me andrebbero bene anche bianche per un discorso di risparmio toner visto che le potrei fare in b/N con la stampante laser...Ovviamente io la vorrei color schiuma guinness, con il logo dei Cucuzzoli, il mio nick e non troppo grande perchè poi starebbe male sulla bici.......scherzavo eh! Bella!
@ maxrosso: sul forum ci siamo solo monorotula ed io!
Il nick si può aggiungere... il discorso dei colori era stato tirato fuori da Maxrosso per suddividere i gruppi, a me andrebbero bene anche bianche per un discorso di risparmio toner visto che le potrei fare in b/N con la stampante laser...
Appena posso aggiungo anche uno spazietto per il nick
Scusate; ma mi sembra che si stia ingigantendo il problema: io la vedo così:
1)Maxrosso conosce dei bei giri ed ha una serie di amici disposti ad affiancarlo nella "conduzione" di un gruppo di forumendoli alla scoperta del suo territorio.
2) Per facilitare chi proviene da lontano ha trovato un posto dove dormire e dove mangiare ed ha indicato un n. di telefono per chi vuole informazioni, ognuno dovrà fare le sue prenotazioni ed indicare in tempo se si ferma per cena
3) tutto il resto è accessorio (mappe, magliette numeri, timbri, targhe, test bikes, expo...) e comporta uno sbattimento che esula dalla semplice organizzazione di una gita.
IO mi fermerei ai punti 1 e 2, altrimenti diventa un raduno più "formale" e troppi mali di pancia, per farlo gratis.
il tutto nella MOHO (my outmost humble opinion)
Beh questo è giustissimo... ma fai bene a scriverlo nero su bianco così si fugano tutti i dubbi (per chi li avesse )riporto quanto affermato da Wu Ming tempo fà per sottolineare visto che mi è stato consigliato che nei due giri non vi è NESSUN TIPO DI ASSICURAZIONE E RESPONSABILITA' DA PARTE NOSTRA, OGNUNO E' RESPONSABILE PER SE' STESSO IN CASO DI INCIDENTE O INFORTUNIO VISTO CHE E' UN GIRO TRA AMICI!!!
Ieri siamo saliti fino ai fontanassi partendo da belforte, arrivati lassù è stata notata una bufera verso il pracaban per cui non siamo arrivati in cima.
Il percorso nelle condizioni attuali è troppo duro per un giro di massa , non credo che in un mese la situazione migliorerà tanto, a marzo piove di solito... è un po a rischio quel percorso.
Mi pare di intuire che ci si dovrà aspettare del fango, o sbaglio?
Mi pare di intuire che ci si dovrà aspettare del fango, o sbaglio?