Ed il campione del mondo amatori cosa ha scelto? (al pari dei suoi parimerito compagni?)
Io lo sò ma non lo dico per non rinfocolare la diatriba,e ti posso pure dire cosa mi ha detto il campione italiano amatori xc-marathon e winter a proposito della politica della Specy Italia di non importare più la sworks da 26 nel 2012 ,ma gli agonisti-top hanno aspettative diverse dalle nostre.
Intendo Mirko Balducci, campione del mondo amatori credo M1 per due volte consecutive (Messico e in un altro posto che non ricordo). Il campione amatori veterani è Tinker Juarez, che non è proprio l'ultimo cazzone arrivato.
Al Brunello Mirko ha preso un minuto da Deho, e strapazza spesso i pro. L'altro è Renzo Vestri, che non è campione del mondo ma è un amatore fortissimo, sempre nei top 10 delle GF toscane. Penso che prendano ambedue le 29" Flash, ma il mio intervento non era teso a dire che erano meglio le 26 o le 29 (una diatriba davvero sterile), ma che la Cannondale, per lo meno per gli amatori, lasciava libertà di scelta tra 4 tipologie di biciclette, sia 26 che 29.