ok, il discorso qui è semplice qui dentro fino a prova contraria è un posto dove chiunque è precisamente "nessuno" e tuttalpiù si esprimono opinioni, io ho scritto che secondo me (opinione puramente personale)...
No, tu hai scritto (testuali parole) "è per quello che se confrontate tutte le geometrie 26/29, ma dico tutte, vi accorgete che tutte le 29 sono mediamente più alte di 2cm al MC." E di questo io ho chiesto ragione
Allora potevi evitare di parlarne, tanto più affermando una cosa che si è rivelata errata.A me a sto punto ti dirò che del movimento centrale non frega nulla...
L'esame di terza media l'ho fatto nel 1980... quello che non mi sta più bene è l'atteggiamento di "qualcuno sopra" di arrivare con la pretesa e l'atteggiamento di chi dice " ora vi spiego io come stanno le cose, perchè io sono l'esperto, io sono il campione, io so tutto e voi state muti ad ascoltare il mio verbo".
Invece quello che viene da domandarsi è se non è qualcuno che ha ricevuto in regalo la MTB per l'esame di terza media, quindi lasciamo perdere che è meglio
Comunque, se non ti sta bene il fatto che su questo Forum chi fa un'affermazione ha l'onere di provarla non so veramente che dire, se non consigliarti di aprire un blog o di frequentare facebook.