24H di Finale 2009

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
chiedo consiglio per impianto luci nuovo x la 24h !! (il mio faretto sigma mi ha lasciato ormai...)
le opzioni che vedo sul mercato sono :
- Blackburn X8SL
- Sigma Sport PowerLED Black Edition Pro X Set
altro?

i vari impianti semiartigianali li lascerei stare ... preferisco qualcosa di plug&play
Grazie
Edo
http://www.bike-discount.de/shop/k488/a13661/powerled-black-edition-pro-x-set.html

Non pensare che gli impianti artigianali siano meno efficenti... anzi direi proprio che proprio perchè sono artigianali, se fatti bene hanno due grossi pregi: - molta luce e costi piu' abbordabili -
Personalmente, pocihe mi piace l'autocostruzione, quest'anno ho acquistato i faretti a led che hanno la stessa potenza e portata dei tradizionali dicroici,e li ho montati sul mio impianto (rigorosamente autcostruito).
Be' ti posso dire che quest'anno me ne andro' sul percorso con l'equivalente di 70Watt dicroici, con una autonomia di parecchie ore ....
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
ciao...qualcuno sa consigliarmi che gomme usare per finale ?...del tipo io avrei Geax barro o Piton....quali migliori..?...ovviamente se piove le piton le escluderei...
Se ti piace usare gomme scorrevoli metti pure i Python davanti e dietro che sicuramente non avrai problemi. Io adesso ho montato un Python dietro e un Barro davanti e sicuramente a Finale restano quelle perchè preferisco una gomma più aggressiva all'anteriore.
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
Ma che bancale è?

Forse le altre le hai rovesciate in una curva con il Ducato???

:rosik:

24 lattine non ci bastano neanche per rinfrescarci i sentimenti dopo aver montato le tende!!!

:prost:

Minchia quanto bevete... le mie risorse sono limitate!! E poi c'è il problema di come tenerle in fresco. Comunque volevo dire un cartone, non un bancale, come siamo fiscali!!

A conti fatti sono 3 lattine a cranio, e ognuno può farne l'uso che più gli aggrada.
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
se asciuttissimo come l'anno scorso a metà giro si hanno tutti i denti coperti di polevere.. e le gambe arancioni di terra....

spettacolo!

a parte gli etti di terra che a fine 24h avrai nei polmoni e sempre spettacolare :P
 

Andreinox

Biker serius
4/2/09
147
0
0
sv
Visita sito
Bike
Scott
GRAZIE...quindi sassoni non c'è ne,una gomma scorrevole andrebbe bene...
OVVIA' NN è KE NN CE NE SONO PROPIO,è XLOPIU' BATTUTA,SPECIE NEI SINGLETRACKS MA QUALKE PIETRONE FUORI DALLE TRAIETTORIE C SONO....CMQ STAVO RIFLETTENDO SE TENERE LA PRESSIONE DELLE GOMME LEGGERMENTE PIU' BASSA POTESSE OVVIARE IL PROBLEMA:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
OVVIA' NN è KE NN CE NE SONO PROPIO,è XLOPIU' BATTUTA,SPECIE NEI SINGLETRACKS MA QUALKE PIETRONE FUORI DALLE TRAIETTORIE C SONO....CMQ STAVO RIFLETTENDO SE TENERE LA PRESSIONE DELLE GOMME LEGGERMENTE PIU' BASSA POTESSE OVVIARE IL PROBLEMA:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

...opterò per barro all'ant e piton al post...magari con un'altra di scorta in caso di necessità...oltre che bici muletto come scorta...
 

Andreinox

Biker serius
4/2/09
147
0
0
sv
Visita sito
Bike
Scott
...opterò per barro all'ant e piton al post...magari con un'altra di scorta in caso di necessità...oltre che bici muletto come scorta...
niente male come scelta.....quoto la piton solo dietro(bella scorrevole) xke' davanti ;secondo me su quei terreni nn tiene una mazza!!!!!!!.......oh....oltre al muletto nn sarebbe male neanke un biker di scorta:smile::smile:
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Non sono molto d'accordo.
Ho sempre usato i Phyton e zero problemi, anche se ritengo il problema relativo tra gomme più o meno simili.

Più importante saperle gonfiare.

...il problema delle piton è il terreno smosso ed il fango,mentre sul battuto sono una meraviglia,per questo volevo mettere una gomma un po' più aggressiva davanti....ho visto i video del tracciato e in effetti qualche punto smosso si vede.

Ciaux
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo