24H di Finale 2009

arientam

Biker urlandum
6/4/05
511
0
0
Novara-Torino
Visita sito
fatto un giro del percorso oggi :i-want-t:
complimenti a chi lo ha in cura !

pulito molto bene, sempre molto divertente da fare !


Ciao, hai una traccia GPS del percorso? Oppure, sai dirmi come riconscerlo nel caso volessi provarlo? è tutto segnato?

MetalDave ha scritto:
cacchio voglio farla pure io ma devo trovare qualcuno che mi segua...non si fanno squadre del forum?....ovviamente mi metto in quella degli scarsi nel caso...

Metaldave, hai un MP.
 

arientam

Biker urlandum
6/4/05
511
0
0
Novara-Torino
Visita sito
Dipende quando vai, io sono là domenica........altrimenti forse qualcuno te lo trovo.

Ciao:-)

il fatto è che sono di novara, ho i prox w& impegnati in diverse Gran Fondo (Omegna, Erbaluce, Paola Pezzo..) e non so fare un programma di quando potrei andare..

Se fosse segnato o ci fosse una traccia, lo proverei magari durante la settimana, prendendo un giorno di ferie..
 

24hpassion

Biker perfektus
il fatto è che sono di novara, ho i prox w& impegnati in diverse Gran Fondo (Omegna, Erbaluce, Paola Pezzo..) e non so fare un programma di quando potrei andare..

Se fosse segnato o ci fosse una traccia, lo proverei magari durante la settimana, prendendo un giorno di ferie..


Come dice Manitu, solitamente è segnato, almeno la gran parte.

Però anche pochi giorni prima non è mai segnato completamente completamente.

Un pò perchè alcuni "soliti dispettosi" tolgono i cartelli, un po' perchè in certi punti vi sono deviazioni che sistemano all'ultimo minuto.

Tu comunque fatti vivo qui quando scendi, vedrai che qualcuno te lo troviamo.

Ciao.
 

arientam

Biker urlandum
6/4/05
511
0
0
Novara-Torino
Visita sito
Come dice Manitu, solitamente è segnato, almeno la gran parte.

Però anche pochi giorni prima non è mai segnato completamente completamente.

Un pò perchè alcuni "soliti dispettosi" tolgono i cartelli, un po' perchè in certi punti vi sono deviazioni che sistemano all'ultimo minuto.

Tu comunque fatti vivo qui quando scendi, vedrai che qualcuno te lo troviamo.

Ciao.

Ottimo! Sei molto disponibile, grazie mille!

Io sto cercando ancora un compagno di squadra per raggiungere il numero minimo di 4 partecipanti..speriamo di trovarlo, mi spiacerebbe saltarla quest'anno!
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
ieri riunione per organizzare le squadre e i partecipanti.
Sky bikers presenti come l'anno passato con 3 team da 8 partecipanti. forse una quarta entro la settimana.

Aspettateci che arriviamo.. :D

Qualche notizia sul traccaito? E' lo stesso identico dell'anno scorso o cambia?
Metteranno i chip o nuovamente come l'anno passato bisognava urlare per far partire il compagno?
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ciao, hai una traccia GPS del percorso? Oppure, sai dirmi come riconscerlo nel caso volessi provarlo? è tutto segnato?

Sul mio sito trovi la traccia che ho fatto io ...
Se a breve mi arrivano le luci, vorrei organizzare la prossima settimana, o quella dopo ancora di fare un giro in notturna per provare le nuove luci .... se qualcuno è interessato si puo' fare gruppetto.
 

24hpassion

Biker perfektus
ieri riunione per organizzare le squadre e i partecipanti.
Sky bikers presenti come l'anno passato con 3 team da 8 partecipanti. forse una quarta entro la settimana.

Aspettateci che arriviamo.. :D

Qualche notizia sul traccaito? E' lo stesso identico dell'anno scorso o cambia?
Metteranno i chip o nuovamente come l'anno passato bisognava urlare per far partire il compagno?

Riuscite a coinvolgere arientam e i suoi amici che sono in cerca di compagni per un team?
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
per me si potrebbero pure aggregare.
ma per il momento siamo giusti giusti 24 persone x tre squadre.
loro in quanti sarebbero?
che se sabato o venerdì ne mancassero qualcuno per fare una quarta squadra potrei metterli in contatto col mio presidente.
 

arientam

Biker urlandum
6/4/05
511
0
0
Novara-Torino
Visita sito
per me si potrebbero pure aggregare.
ma per il momento siamo giusti giusti 24 persone x tre squadre.
loro in quanti sarebbero?
che se sabato o venerdì ne mancassero qualcuno per fare una quarta squadra potrei metterli in contatto col mio presidente.

Noi siamo in tre.. se proprio possiamo ridurci in due.. fammi sapere!

Nel frattempo ti ringrazio anticipatamente e ringrazio 24hpassion!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo