24H di Finale 2009

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
iscrivetevi lo stesso e mettete il nome di qualcuno che non gira. chennesò di un vs padre.
poi laggiù girate in quanti siete.

l'anno passato una squadra (non una delle ns) ho saputo che ha fittiziamente iscritto un compagno di squadra anche se infortunato ma poi questo non ha mai girato.
 

arientam

Biker urlandum
6/4/05
511
0
0
Novara-Torino
Visita sito
Azz però mi spiace.

Possibile che nessuno si faccia avanti?:nunsacci:

Forza bikers!:celopiùg:

Ok, trovato ora il 4 e ci siamo pre-iscritti, nome del team "Facebike"

Sapete però la sfiga? mentre decidevo di pre-iscrivermi, sul sito è comparso l'avviso: "Raggiunta quota 1500, ora lista d'attesa". Ma cacchio...

24hpassion, hai idea della probabilità di essere ripescati? Dopo tutta sta fatica!
 

24hpassion

Biker perfektus
Ok, trovato ora il 4 e ci siamo pre-iscritti!!!!

Sapete però la sfiga? mentre decidevo di pre-iscrivermi, sul sito è comparso l'avviso: "Raggiunta quota 1500, ora lista d'attesa". MA cacchio...avete idea della probabilità di essere ripescati? Dopo tutta sta fatica!

Beh, tentare non costa nulla, e più aspetti peggio è.
Credo che andranno in ordine di entrata con la lista.

Ciao.
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
ola...ragazzi,sarò presente a Finale per la mia prima 24 ore con un team da 4...finalmente c'è l'ho fatta,era da tempo che volevo provare e così per caso ho trovato un team al quale mancava un socio.
Noi saremo li per fare risultato (aiutooo) e la mia preoccupazione è la gestione delle forze,cambieremo sicuramente ogni tre ore quindì non saprei se fare la prima sessione con impegno tipo normale GF oppure andando un po' più cauto,visto che il riposo dalla seconda sessione sarà di 9 ore....e per l'alimentazione dopo la prima sessione cosa consigliate...?
GRAZIE in anticipo...Lele
 

24hpassion

Biker perfektus
ola...ragazzi,sarò presente a Finale per la mia prima 24 ore con un team da 4...finalmente c'è l'ho fatta,era da tempo che volevo provare e così per caso ho trovato un team al quale mancava un socio.
Noi saremo li per fare risultato (aiutooo) e la mia preoccupazione è la gestione delle forze,cambieremo sicuramente ogni tre ore quindì non saprei se fare la prima sessione con impegno tipo normale GF oppure andando un po' più cauto,visto che il riposo dalla seconda sessione sarà di 9 ore....e per l'alimentazione dopo la prima sessione cosa consigliate...?
GRAZIE in anticipo...Lele
Ciao.

Non saprei, non vi conosco e quindi sapere come andate mi sfugge.

Intanto un consiglio: se venite per fare risultato comincia col cambiare tattica.

Tre ore sono troppe.

Poi dipende da cosa intendete per fare risultato....

Ciao:-)
 

arientam

Biker urlandum
6/4/05
511
0
0
Novara-Torino
Visita sito
Ciao.

Non saprei, non vi conosco e quindi sapere come andate mi sfugge.

Intanto un consiglio: se venite per fare risultato comincia col cambiare tattica.

Tre ore sono troppe.

Poi dipende da cosa intendete per fare risultato....

Ciao:-)

Interessante sta cosa...per riuscire a chiudere la 24h decentemente, lasciando un po' di spazio per riposare di notte e non ammazzarsi con troppe ore consecutive in sella, un team da 4, come dovrebbe gestirsi a tuo modo?
 

24hpassion

Biker perfektus
Interessante sta cosa...per riuscire a chiudere la 24h decentemente, lasciando un po' di spazio per riposare di notte e non ammazzarsi con troppe ore consecutive in sella, un team da 4, come dovrebbe gestirsi a tuo modo?

La questione riposo notturno forse è l'unica con la quale ci si può concedere qualche giro in più...ma neanche troppi.

Ricorda che stiamo parlando sempre di fare classifica.

Pensa: i team di vertice fanno un giro a testa, alcuni al massimo 2..per poi la notte passare a 3.....4 gli esagerati.

Vedi tu.

Ciao.
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
noi l'anno scorso abbiamo fatto così:

primo turno per tutti giro singolo
secondo turno per tutti due giri
terzo turno (notturno) tutti almeno due, prima di partire si diceva al compagno di avvertire il seguente se venire dopo due o tre giri
penultimo e ultimo turno (dalla mattina) di nuovo tutti uno da essere belli freschi sempre.

Anche se ho sentito di team che hanno girato sempre a blocchi di due giri a testa e hanno fatto molto bene.

girare per tre ore consecutive a parte la stanchezza che ti uccide psicologicamente, il giro non è lungo, ma farlo per tre ore di seguito vuol dire farne 6/7 se sei bravo e 8 se sei fortissimo, un'esagerazione.
e poi girare 3 ore senza fermarsi vuol dire che il tuo secondo blocco da tre ore hai il culo rotto e le gambe devastate.
 

24hpassion

Biker perfektus
Come vedi anche spaurus ti ha confermato quanto detto.

Farla in 4 è una mazzata, ma se vuoi fare un'endurance, fare classifica, e dare il massimo, mica pretendi di riposarti anche per 4/5 ore?

Che endurance sarebbe allora???????

Il mio parere.....e di 24 ore ne ho fatte "un pochino"........è che farla in 4 è il peggio che ci sia, addirittura più logorante che da solitario dal punto di vista dello stress e soprattutto della pressione.

Per questo che quest'anno anch'io a Finale la farò in 4.....per la prima volta in vita mia.;-)
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
centrato in pieno il bersaglio...;-)...
infatti io sto ragionando da profano,avendo sempre e solo fatto gare in circuito e GF per me era d'obbligo fare le tre ore (appunto come se fosse una GF) e poi farsi una bella riposata di 8ore....secondo me cambiarsi ogni uno o due giri non ti darebbe tempo per riposarti....però se voi mi dite ciò è perchè avete testato con mano....quindi sentirò i soci di team (che non conosco) ma fanno solo 24ore....e come fare risultato si pensava di entrare almeno nei 10.....io l'unica prova simile che ho fatto è stata la 3Tre bike sulla neve (appunto 3 ore continue) ed ho concluso 6° come solista avendo perso il primo giro perchè tra gli ultimi in griglia ...anzi 24h passion mi avevi mandato delle foto...ricordi ?
 

24hpassion

Biker perfektus
centrato in pieno il bersaglio...;-)...
infatti io sto ragionando da profano,avendo sempre e solo fatto gare in circuito e GF per me era d'obbligo fare le tre ore (appunto come se fosse una GF) e poi farsi una bella riposata di 8ore....secondo me cambiarsi ogni uno o due giri non ti darebbe tempo per riposarti....però se voi mi dite ciò è perchè avete testato con mano....quindi sentirò i soci di team (che non conosco) ma fanno solo 24ore....e come fare risultato si pensava di entrare almeno nei 10.....io l'unica prova simile che ho fatto è stata la 3Tre bike sulla neve (appunto 3 ore continue) ed ho concluso 6° come solista avendo perso il primo giro perchè tra gli ultimi in griglia ...anzi 24h passion mi avevi mandato delle foto...ricordi ?

Sai che no?
O meglio, ne ho mandate diverse, però mi fido:smile:

Sono un vecchio smemorato.

Nei 10 non è impossibile, per noi una piccola impresa......la faremo in singlespeed.
Ma non si sa mai........

Allora avversari?:duello:....sportivamente parlando:medita:
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Sai che no?
O meglio, ne ho mandate diverse, però mi fido:smile:

Sono un vecchio smemorato.

Nei 10 non è impossibile, per noi una piccola impresa......la faremo in singlespeed.
Ma non si sa mai........

Allora avversari?:duello:....sportivamente parlando:medita:

all'ora...sono andato a vedere,il team che corre con me l'anno scorso è arrivato 8° e alla 3tre bike in 4 ha nno fatto i miei stessi giri da solista....quindi mi sa che quest'anno si migliora....quindi stai in guardia 24h passion....ahahahaha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo