24H di Finale 2009

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
GRAZIE a tutti a partire da:

il C.O.
che anche se abbiamo avuto un "piccolo" problema
(doppio viaggio per prenotare la piazzola... totale 600km
fatti da un compagno di squadra)
ci siamo lasciati da buoni amici

ai "ragazzi delle docce"
acqua calda e mai in fila

al CapoGufo
personaggio leggendario che ha rallegrato il venerdì sera con un sorteggio che passerà alla storia e verrà raccontato decine di volte davanti ad una birra in compagnia

a 24hpassion
un riferimento simpatico che ha regalato perle a noi "giovani galletti"
che osano sfidare dei "vecchi volponi"
(grazie per la dritta, altrimenti sarei ancora in zona cambio!
la sfida continua...

a Fenomeno
un "signore" nei modi e nelle parole prima, durante e dopo una 24h dura in solitaria pedalata ininterrottemente

a tutti quelli
a cui abbiamo rotto le palle con schiamazzi notturni e non solo

ai miei compagni di squadra
che hanno sempre mantenuto la calma
e hanno reso bellissima l'ennesima avventura in compagnia...

... sicuramente ho dimenticato di rigraziare qualche vecchio o nuovo amico
che ci ha reso indimenticabile questi 3 giorni!!!

Grande Cla!!! 3 giorni indimenticabili davvero!!
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
671
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
oh che impedito che sono, mai che riesca a rispondere come fanno gli altri....(evidenziando la "quotazione"). sarà l'età....
a proposito, FRWalter ha pubblicato il "romanzone" da 7 pagine di Finale?
 

24hpassion

Biker perfektus
oh che impedito che sono, mai che riesca a rispondere come fanno gli altri....(evidenziando la "quotazione"). sarà l'età....
a proposito, FRWalter ha pubblicato il "romanzone" da 7 pagine di Finale?

Ancora no.

Non lo dice apertamente perchè è un pò strano ( un po'?.......), ma a quanto pare se lè presa per le nostre critiche.......

Dai W su, scherzavamo!!!!....più o meno......:smile:
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
oh che impedito che sono, mai che riesca a rispondere come fanno gli altri....(evidenziando la "quotazione"). sarà l'età....
a proposito, FRWalter ha pubblicato il "romanzone" da 7 pagine di Finale?

Ci siamo quasi, ci siamo quasi!!! Per farvi un regalo pubblicherò l'edizione "integrale" senza tagliare manco una virgola!!!

Stasera glì dò un altro colpetto.
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
671
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Faccio appello hai forumendoli che hanno corso a Finale: nessuno ha casualmente, qualche mia foto mentre attraverso lo spazio temporale a "razzo"?(e non in senso metaforico)
Grazie
 

isotta

Biker extra
arrabbiata?? ma va che mi ha fatto comodo dormire un'ora in +..:smile:

in realtà i malintesi son stati 2: il primo ci ha fatto perdere quasi un'ora, visto che la mia compagna non era in partenza al mio arrivo, e si è piazzata ad aspettarmi dopo, pensando non fossi arrivata, quando io ero già in tenda a dormire..la seconda volta abbiam perso poco credo, ma sono andata a recuperarla in tenda io..insomma...peccato ma non ci cambia la vita lo stesso..

molto carine le nostre avversarie ci han chiesto preoccupate cosa ci fosse successo! brave a loro!

....da + di una anno che non entro qui dentro e che vedo....la marzia che mi sputtana...no bene no bene! :smile: :spetteguless:


spetta spetta che do anche la mia versione.......per chi non lo avesse capito son quella che ha fatto arrabbiare la Marzia!!!!!:bacetto:

I malintesi sono stati due verissimo ma non mi ero dimenticata di dare il cambio, ero lì ad aspettare, altrimenti mi avresti beccata mentre scendevi al nostro campo base finito il tuo giro.......quindi direi che avresti dovuto prestare un pò più di attenzione all'arrivo ed assicurarti che fossi partita (come ti aveva suggerito la france poco prima, non si vedeva veramente nulla).....mi avresti così evitato nell'ordine::sculacci:
una ghiacciata di un'ora ad aspettare il cambio:beautifu:
una preoccupazione in meno visto che dopo venti minuti ero in giro a chiedere dove fossi agli organizzatori,
uno squaraus tra un giro e l'altro con tutta l'umidità che ho preso al pancino :bleah::$$$:
ED IL RITARDO DEL MATTINO VISTO QUELLO CHE AVEVO PASSATO DURANTE LA NOTTE ERO BELLA CHE RINCO:ronf: SAI COM'E'!!!!!!

Comunque nessun problema il prossimo anno le batteremo le crucche......basta che non sia la Marzia a darmi il cambio!!!!!!!:smile:
 

tomb

Biker spectacularis
....da + di una anno che non entro qui dentro e che vedo....la marzia che mi sputtana...no bene no bene! :smile: :spetteguless:


spetta spetta che do anche la mia versione.......per chi non lo avesse capito son quella che ha fatto arrabbiare la Marzia!!!!!:bacetto:

I malintesi sono stati due verissimo ma non mi ero dimenticata di dare il cambio, ero lì ad aspettare, altrimenti mi avresti beccata mentre scendevi al nostro campo base finito il tuo giro.......quindi direi che avresti dovuto prestare un pò più di attenzione all'arrivo ed assicurarti che fossi partita (come ti aveva suggerito la france poco prima, non si vedeva veramente nulla).....mi avresti così evitato nell'ordine::sculacci:
una ghiacciata di un'ora ad aspettare il cambio:beautifu:
una preoccupazione in meno visto che dopo venti minuti ero in giro a chiedere dove fossi agli organizzatori,
uno squaraus tra un giro e l'altro con tutta l'umidità che ho preso al pancino :bleah::$$$:
ED IL RITARDO DEL MATTINO VISTO QUELLO CHE AVEVO PASSATO DURANTE LA NOTTE ERO BELLA CHE RINCO:ronf: SAI COM'E'!!!!!!

Comunque nessun problema il prossimo anno le batteremo le crucche......basta che non sia la Marzia a darmi il cambio!!!!!!!:smile:

complimenti a tutte,beate voi che avete dormito,a me per 2 giorni mai chiuso occhio:specc:
 

Lone Rider

Biker novus
27/5/09
9
0
0
svizzera
Visita sito
Mi associo al 100% nel ringraziare il CO di Finale ..... dire avete fatto un lavoro imenso è dir poco.

Ringrazio Capo Gufo che a confronto di me lui si è un " gran signore ".

Al Boss come sempre un saluto particolare, mi sembrerebbe strana una 24h senza la sua presenza ( occhio che ho alcune foto tue e presto le pubblicherò :-) ).

Ai " Regalati siam cari " che dire ? disponibilità e simpatia sempre a pieno regime ( uno dei tanti gruppi che rispecchia la vera 24h ), grazie.

A Mariano ( l' Imperatore ) che a parte un " piccolo disaccordo " l'altro anno ci siamo amichevolmente salutati, la vita và ben oltre una bici scomparsa e ........... ( ;-) se ti avanza una bici son quà ).

La ragazza solitaria di nome Rita ( svizzera ) che era accampata vicino a noi, abbiamo riso un sacco e spero di rivederti di nuovo alla prossima.

Un saluto a tutti perchè per me è stata la prima volta a Finale e l'esperienza è stata STELLARE, anno 2010 ............ presente.

Ciao Fenomeno!!! Grazie a te io mi sono diverrtita tantisssssimooo!! Spero che ci sarai alla prossima....e ho pure imparato tantissimo. E propio una bellisssima gara!! Ho solo belli ricordi da tuttto e di tutti. Per me e stato l'inizio di un grande amore per queste gare :-)))) Io gia mi sono registrata per la 6 ore di DAVOS il 26-28 junio...e dopo...non so...dammi un consiglio...
P.S siccome questa e la prima volta che scrivo su questo forum...non so essatamente come funziona...pero io mi sono registrta come "lone rider"...e scusi il mio pessimo italiano :-)
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Ciao Fenomeno!!! Grazie a te io mi sono diverrtita tantisssssimooo!! Spero che ci sarai alla prossima....e ho pure imparato tantissimo. E propio una bellisssima gara!! Ho solo belli ricordi da tuttto e di tutti. Per me e stato l'inizio di un grande amore per queste gare :-)))) Io gia mi sono registrata per la 6 ore di DAVOS il 26-28 junio...e dopo...non so...dammi un consiglio...
P.S siccome questa e la prima volta che scrivo su questo forum...non so essatamente come funziona...pero io mi sono registrta come "lone rider"...e scusi il mio pessimo italiano :-)

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grandeeeeeeeeeeeeeeee

sono felice in tutti i sensi , felice ti sia divertita e noi con te, felice di aver sorriso con te , di aver chiacchierato e di avermi anche supportato in ogni modo.

grandiosa poi la notizia di questo " tuo nuovo amore " per questo mondo, non sempre ci incroceremo ma mentalmente saremo vicini e ci supporteremo a vicenda.

complimenti per la tua prossima 6 ore ..... faccio già il tifo per te.

E un bel mondo questo pieno di tanta bella e matta gente ti divertirai.

PS vai benissimo con l'italiano .... come vai benissimo anche per il resto.


Consigli : passione , scopri nei momenti difficili il tuo vero essere .... si sorridente ( ma lo sei di natura ) con chi ti circonda , vivi queste avventure al meglio e porta impresso nel cuore e nella mente tante belle cose.

ultima cosa.....segui il forum qui e quello del boss 24hpassion

ci risentiamo e grazie di tutto :-)
 

lagranevasio

Biker novus
5/5/09
8
0
0
Catalunya
Visita sito
2009 perfetto, meraviglioso, incredibile, la dedizione di Bob i Betty Yeti ASR-SL turchese bianco i Santa Cruz Superlight.

2010, ci permetterà di migliorare il meglio, a vivere momenti come questi sono l'inizio, l'arrivo dela notte, l'alba, non mi piace la fine.

Arrivederci nel 2010!.
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
....da + di una anno che non entro qui dentro e che vedo....la marzia che mi sputtana...no bene no bene! :smile: :spetteguless:


spetta spetta che do anche la mia versione.......per chi non lo avesse capito son quella che ha fatto arrabbiare la Marzia!!!!!:bacetto:

I malintesi sono stati due verissimo ma non mi ero dimenticata di dare il cambio, ero lì ad aspettare, altrimenti mi avresti beccata mentre scendevi al nostro campo base finito il tuo giro.......quindi direi che avresti dovuto prestare un pò più di attenzione all'arrivo ed assicurarti che fossi partita (come ti aveva suggerito la france poco prima, non si vedeva veramente nulla).....mi avresti così evitato nell'ordine::sculacci:
una ghiacciata di un'ora ad aspettare il cambio:beautifu:
una preoccupazione in meno visto che dopo venti minuti ero in giro a chiedere dove fossi agli organizzatori,
uno squaraus tra un giro e l'altro con tutta l'umidità che ho preso al pancino :bleah::$$$:
ED IL RITARDO DEL MATTINO VISTO QUELLO CHE AVEVO PASSATO DURANTE LA NOTTE ERO BELLA CHE RINCO:ronf: SAI COM'E'!!!!!!

Comunque nessun problema il prossimo anno le batteremo le crucche......basta che non sia la Marzia a darmi il cambio!!!!!!!:smile:

....dai ragazze che siete state fantastiche,anzi siamo...i malintesi li abbiamo avuti anche noi,il mio socio è partito senza chip ed io ho dovuto inseguirlo nel tracciato fino a metà giro...l'anno prossimo però con le tende un posto un po' più asciutto...;-)

P.S:ma tu sei Samy ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo