24H di Finale 2009

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Sai che no?
O meglio, ne ho mandate diverse, però mi fido:smile:

Sono un vecchio smemorato.

Nei 10 non è impossibile, per noi una piccola impresa......la faremo in singlespeed.
Ma non si sa mai........

Allora avversari?:duello:....sportivamente parlando:medita:

tu mi sembra che hai corso con il tandem....ed io ero quello che ti ha fatto notare la pericolosità delle ruote a 4 razze....se ti finisce dentro un piede o una mano....azzz....toccatina
 

24hpassion

Biker perfektus
all'ora...sono andato a vedere,il team che corre con me l'anno scorso è arrivato 8° e alla 3tre bike in 4 ha nno fatto i miei stessi giri da solista....quindi mi sa che quest'anno si migliora....quindi stai in guardia 24h passion....ahahahaha

Come ti dicevo.....noi abbiamo una discriminante non da poco......SS........però mica mi tiro indietro.

Mi piace anche perdere...mi basta dare il massimo;-)

Al limite ti pagherò una birra.....sempre che tu non sia tutto barrette e integratori.

Ciao.
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Come ti dicevo.....noi abbiamo una discriminante non da poco......SS........però mica mi tiro indietro.

Mi piace anche perdere...mi basta dare il massimo;-)

Al limite ti pagherò una birra.....sempre che tu non sia tutto barrette e integratori.

Ciao.

GRANDE....si scherza ovviamente...per la birra stò pensando se metterla anche in borraccia.....QUINDI...;-)
 

educlimb

Biker serius
centrato in pieno il bersaglio...;-)...
infatti io sto ragionando da profano,avendo sempre e solo fatto gare in circuito e GF per me era d'obbligo fare le tre ore (appunto come se fosse una GF) e poi farsi una bella riposata di 8ore....secondo me cambiarsi ogni uno o due giri non ti darebbe tempo per riposarti....però se voi mi dite ciò è perchè avete testato con mano....quindi sentirò i soci di team (che non conosco) ma fanno solo 24ore....e come fare risultato si pensava di entrare almeno nei 10.....io l'unica prova simile che ho fatto è stata la 3Tre bike sulla neve (appunto 3 ore continue) ed ho concluso 6° come solista avendo perso il primo giro perchè tra gli ultimi in griglia ...anzi 24h passion mi avevi mandato delle foto...ricordi ?


....nei 10????????
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
chiedo consiglio per impianto luci nuovo x la 24h !! (il mio faretto sigma mi ha lasciato ormai...)
le opzioni che vedo sul mercato sono :
- Blackburn X8SL
- Sigma Sport PowerLED Black Edition Pro X Set
altro?

i vari impianti semiartigianali li lascerei stare ... preferisco qualcosa di plug&play
Grazie
Edo
http://www.bike-discount.de/shop/k488/a13661/powerled-black-edition-pro-x-set.html

Chiedi o vedi il sito di 24hpassion .... ne avrai a sufficenza
 

24hpassion

Biker perfektus
chiedo consiglio per impianto luci nuovo x la 24h !! (il mio faretto sigma mi ha lasciato ormai...)
le opzioni che vedo sul mercato sono :
- Blackburn X8SL
- Sigma Sport PowerLED Black Edition Pro X Set
altro?

i vari impianti semiartigianali li lascerei stare ... preferisco qualcosa di plug&play
Grazie
Edo
http://www.bike-discount.de/shop/k488/a13661/powerled-black-edition-pro-x-set.html
Ringrazio fenomeno ovviamente; poi, visto che mi pare che tu sia piemontese, ti consiglio di guardare il sito www.chirio.com

Artigianale o no, se cerchi qualcosa di valido, che vada oltre le mezze misure degli impianti commerciali, da lui puoi trovare parecchia roba.

Collaudata, e con molti che l'hanno già provata.

Poi vedi tu...

Ciao.
 

arientam

Biker urlandum
6/4/05
511
0
0
Novara-Torino
Visita sito
Come lampada da casco, pensavo di attaccare al casco (con del nastro adesivo, utilizzando un secondo casco) una torcia a led da 5w, molto luminosa, da affiancare a quelle già presenti sul manubrio.. dite che è una buona idea o è una caz@@@a? Le lampade da con elastico da casco mi sembrano scomode e sembra anche meno potenti (intendo lquelle "cheap")
 

24hpassion

Biker perfektus
Come lampada da casco, pensavo di attaccare al casco (con del nastro adesivo, utilizzando un secondo casco) una torcia a led da 5w, molto luminosa, da affiancare a quelle già presenti sul manubrio.. dite che è una buona idea o è una caz@@@a? Le lampade da con elastico da casco mi sembrano scomode e sembra anche meno potenti (intendo lquelle "cheap")

La frontale è sempre una buona cosa, a Finale ancora di più.

Serve per anticipare le curve, quando la luce sulla bike ancora non riesce ad illuminare perchè devi ancora girare; ad illuminare a fianco o dietro se mentre pedali hai necessità di vedere qualcosa che non sia davanti; servein caso di stop per manutenzione, per aiutare qualcuno e avere luce sotto mano sempre.

La frontale è indispensabile!

Quindi ottima idea;-)

Quale sia la luce che hai scelto non ho capito bene, l'importante è averla e che non sia un lumino da cimitero.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo