24H di Finale 2009

educlimb

Biker serius
...io penso di portarmi il muletto come scorta...non si sa mai.
Visto che sei del mestiere :offtopic: per una 6h in solitaria cosa è meglio mangiare ?....solo integratori e barrette bastano ?....vorrei provare a fare quella di Albosaggia (vedi mio topic)...

...allora sfida fratricida dagli albosaggi!!!!!!!:duello:
Ma li niente integratori....bitto bresaola e bisciola...senno non vale.
Eppoi non ascoltare i gufi...pyton a manetta altrimenti vai troppo piano!!!:sculacci:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
ECCOCI!
titty twister.02 .
e diviso2, visto che quest'anno partecipiamo in 4 donzelle al posto che in 8 (in questo momento abbiamo una defezione ma si conta di riparare anzi, si ripara assolutissimamente!)..
vediamo che ne esce..l'importante, al solito, è divertirsi!
ci vediamo a finale!
:cucù:
 

COBAS80

Biker popularis
25/6/07
91
0
0
Pavia
Visita sito
ECCOCI!
titty twister.02 .
e diviso2, visto che quest'anno partecipiamo in 4 donzelle al posto che in 8 (in questo momento abbiamo una defezione ma si conta di riparare anzi, si ripara assolutissimamente!)..
vediamo che ne esce..l'importante, al solito, è divertirsi!
ci vediamo a finale!
:cucù:

Ciao Marzia,
ci vediamo a Finale!

Vengono anche Mauro, Simon e Sergio?

:taxi-dri:
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
ECCOCI!
titty twister.02 .
e diviso2, visto che quest'anno partecipiamo in 4 donzelle al posto che in 8 (in questo momento abbiamo una defezione ma si conta di riparare anzi, si ripara assolutissimamente!)..
vediamo che ne esce..l'importante, al solito, è divertirsi!
ci vediamo a finale!
:cucù:

...bella li....ed essendo di Sondrio,immagino che non ti perderai la 6h di Albosaggia...
 

24hpassion

Biker perfektus
...mandami tue info.
Noi (U.C.Ternatese asd) saremo presenti con due team da otto (regilarmente iscritti) , ma il secondo ha avuto delle defezioni all'ultimo momento ( disponibili due posti )...

Ciao, roberto.

Grazie roby......sei proprio degno del tuo nick;-)

Bene petit, se tutto funziona ci si vede a Finale allora.

Ecco il primo motivo per il quale ritengo utile il forum:il-saggi:

A giorni apriamo un topic per decidere un ritrovo-forum alla 24h? Che dite?
 

Andreinox

Biker serius
4/2/09
147
0
0
sv
Visita sito
Bike
Scott
Intendi il primo singletrack dopo i vigneti? Quello dal quale si vede Isasco, e che porta alla Dh donne?

Se sì, be' io non lo ritengo "sassoso". Poi chiaro, non è un biliardo, però pochissima roba a mio parere.

Sassoso era il primo decollo dal quale si scendeva fino al 2005, azz quello sì!!! Te lo ricordi?

Mi rimane inesplorato il pezzo nuovo di quest'anno, non avendo ancora avuto il tempo di scendere....quello forse, data la zona che hanno utilizzato, potrebbe essere sassoso.

E qui una piccola news: il percorso, per chi non lo sapesse, è stato allungato di circa 800 metri ed ora è attorno agli 8 km.

Ciao:-)
infatti......è in singletrack nn lunghissimo con qualke pietrone ma niente di ke......l'unica cosa è ke gli ultimi 10 15 mt salgono di brutto.....è tosto ma si fa........nn so se sia meglio la tecnica di farla in bici(io l'ho fatta e ti sale il cuore a manetta e t'indurisce un po' le gambe,)tantè ke si discuteva se farla a piedi:nunsacci::nunsacci:a voi la scelta
 

lagranevasio

Biker novus
5/5/09
8
0
0
Catalunya
Visita sito
Buona notte.

Scusi la mia espressione, anche se il catalano (Barcellona), è simile a molti italiani non capiscono le espressioni.

Può confermare se è un circuito di rocce?

Può confermare se si tratta di tecniche?

La ringrazio molto per la vostra attenzione.
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Buona notte.

Scusi la mia espressione, anche se il catalano (Barcellona), è simile a molti italiani non capiscono le espressioni.

Può confermare se è un circuito di rocce?

Può confermare se si tratta di tecniche?

La ringrazio molto per la vostra attenzione.

Ciao,
il percorso è tecnico con poche rocce,se vai sul sito della gara vedi i video oppure su You tube
http://www.youtube.com/watch?v=n5ZAbl4Qas4
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo