24H di Finale 2009

24hpassion

Biker perfektus
Se devi bucare buchi anche sull'asfalto o in garage:medita::smile:.......

Il percorso di Finale lo conosco più che a memoria, punti smossi non ce ne sono, o almeno tali da esser giudicati "smossi" secondo me.

Poi chiaro, ognuno ha anche le proprie preferenze; però, fango a parte, io uso sempre quelle.

Ciao.
 

Andreinox

Biker serius
4/2/09
147
0
0
sv
Visita sito
Bike
Scott
Non sono molto d'accordo.
Ho sempre usato i Phyton e zero problemi, anche se ritengo il problema relativo tra gomme più o meno simili.

Più importante saperle gonfiare.
le pyton sono fantastiche sui terreni battuti ma io,ke ho una guida piuttosto aggressiva sui terreni piuttosto asciutti dove il grip nn è il migliore nn le sento belle grippose.....oh poi come dici tu..puo' essere un problema di pressione o di un cattivo settaggio della forca.... xkè no il manico......ma cmq io preferisco qualke tacchetto in piu' a discapito della scorrevolezza
icon10.gif
...............p.s.sicuramente a livello di prestazione,in competizione,sono tra le migliori!!!!!!!:celopiùg:
 

lagranevasio

Biker novus
5/5/09
8
0
0
Catalunya
Visita sito
Buona notte.

Ci sono tre gruppi di ciclisti che vengono a partecipare a Finale Ligure 24Ore. SOLO due, e un team di otto corridori.

Mia moglie e io partecipato nella categoria SOLO.

Domande:

Il circuito è molto tecnico?

Noi dubbio i pneumatici "No Tubes The Raven 2,2 Tubeless Ready" (420g.) per asciugare molto veloce, anche a secco, o "Maxxis Monorail LUST 2.1" (650 g.), anche a secco, veloce e affidabile, ma pesante, se ci sono le rocce, che si vede più appropriati per il circuito?

Capisco che non si può prendere il Motor Home a portata di mano e che possiamo solo montare una tenda per l'assistenza, le domande è la posizione della tenda, come si sceglie o si danno in ordine di registrazione? e la seconda questione è il parcheggio per i camper è ben lungi dall'essere l'area della tenda?



La ringrazio molto per la vostra attenzione.
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
671
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Buona notte.

Ci sono tre gruppi di ciclisti che vengono a partecipare a Finale Ligure 24Ore. SOLO due, e un team di otto corridori.

Mia moglie e ho partecipato nella categoria SOLO.

Domande:

Il circuito è molto tecnico?

Noi dubbio i pneumatici "No Tubes The Raven 2,2 Tubeless Raidy" (420g.) per asciugare molto veloce, anche a secco, o "Maxxis Monorail LUST 2.1" (650 g.), anche a secco, veloce e affidabile, ma pesante, se ci sono le rocce, che si vede più appropriati per il circuito?

Capisco che non si può prendere il Motor Home a portata di mano e che possiamo solo montare una tenda per l'assistenza, le domande è la posizione della tenda, come si sceglie o si danno in ordine di registrazione? e la seconda questione è il parcheggio per i camper è ben lungi dall'essere l'area della tenda?



La ringrazio molto per la vostra attenzione.

Ciao, per la posizione della tenda la scegli tra quelle disponibili al momento del tuo arrivo, i camper sono lungp la strada afaltata o in una zona lì vicino, comunque a circa 200/300 metri dalla zona tende.
per le gomme non posso aiutarti perché non conosco i modelli che hai detto, comunque non ci sono molti tratti rocciosi.
Ciao!
 

24hpassion

Biker perfektus
Buona notte.

Ci sono tre gruppi di ciclisti che vengono a partecipare a Finale Ligure 24Ore. SOLO due, e un team di otto corridori.

Mia moglie e io partecipato nella categoria SOLO.

Domande:

Il circuito è molto tecnico?

Noi dubbio i pneumatici "No Tubes The Raven 2,2 Tubeless Ready" (420g.) per asciugare molto veloce, anche a secco, o "Maxxis Monorail LUST 2.1" (650 g.), anche a secco, veloce e affidabile, ma pesante, se ci sono le rocce, che si vede più appropriati per il circuito?

Capisco che non si può prendere il Motor Home a portata di mano e che possiamo solo montare una tenda per l'assistenza, le domande è la posizione della tenda, come si sceglie o si danno in ordine di registrazione? e la seconda questione è il parcheggio per i camper è ben lungi dall'essere l'area della tenda?



La ringrazio molto per la vostra attenzione.

Aggiungo: il circuito è molto tecnico.

Per le gomme: secondo me sono troppo tassellate entrambe.

Io preferirei: Hutchinson Phyton; Kenda Small Block: Geax Mezcal.

Ciao.
 

24hpassion

Biker perfektus
scusa 24H...ma la zona iniziale dopo il primo sterratone, in prossimità dell'ex "decollo" è sassosa...io ci lasciai uno Speed King Supersonic latticizzato....

Intendi il primo singletrack dopo i vigneti? Quello dal quale si vede Isasco, e che porta alla Dh donne?

Se sì, be' io non lo ritengo "sassoso". Poi chiaro, non è un biliardo, però pochissima roba a mio parere.

Sassoso era il primo decollo dal quale si scendeva fino al 2005, azz quello sì!!! Te lo ricordi?

Mi rimane inesplorato il pezzo nuovo di quest'anno, non avendo ancora avuto il tempo di scendere....quello forse, data la zona che hanno utilizzato, potrebbe essere sassoso.

E qui una piccola news: il percorso, per chi non lo sapesse, è stato allungato di circa 800 metri ed ora è attorno agli 8 km.

Ciao:-)
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
ehi!! se volete una vera gufata entro nella discussione!:yeah!:

...basta...vi prego !!! è ovvio che se mi succede qualcosa passerò il resto della mia vita a cercarvi....ahahahaha....

DOMANDONA A TUTTI...secondo voi portarsi una ricetrasmittente in caso di guasto meccanico per avvisare i soci è fattibile ?....così si evita di perdere tempo cercando il personale della gara...

Bella li...la squadra mi darà il Gazebo,quindi se lo vedete con la scritta Lambro bike Sovico...noi siamo li.
 

24hpassion

Biker perfektus
...basta...vi prego !!! è ovvio che se mi succede qualcosa passerò il resto della mia vita a cercarvi....ahahahaha....

DOMANDONA A TUTTI...secondo voi portarsi una ricetrasmittente in caso di guasto meccanico per avvisare i soci è fattibile ?....così si evita di perdere tempo cercando il personale della gara...

Bella li...la squadra mi darà il Gazebo,quindi se lo vedete con la scritta Lambro bike Sovico...noi siamo li.

Agonisti veri dunque eh??:duello:

Visto fare già da altri team, quindi fattibile.

Secondo me può essere utile, però quanto sia garantita la ricezione non so, visto che si scavalcano 3/4 colli.

Magari perdi tempo col "brecco brecco", e invece facevi prima a correre fino al traguardo.

Io se ho un guasto mi carico la bici in spalla e corro.....e mi sa che faccio prima che non pedalando!!!!:smile:

Ciao.
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Agonisti veri dunque eh??:duello:

Visto fare già da altri team, quindi fattibile.

Secondo me può essere utile, però quanto sia garantita la ricezione non so, visto che si scavalcano 3/4 colli.

Magari perdi tempo col "brecco brecco", e invece facevi prima a correre fino al traguardo.

Io se ho un guasto mi carico la bici in spalla e corro.....e mi sa che faccio prima che non pedalando!!!!:smile:

Ciao.

...io penso di portarmi il muletto come scorta...non si sa mai.
Visto che sei del mestiere :offtopic: per una 6h in solitaria cosa è meglio mangiare ?....solo integratori e barrette bastano ?....vorrei provare a fare quella di Albosaggia (vedi mio topic)...
 

24hpassion

Biker perfektus
...io penso di portarmi il muletto come scorta...non si sa mai.
Visto che sei del mestiere :offtopic: per una 6h in solitaria cosa è meglio mangiare ?....solo integratori e barrette bastano ?....vorrei provare a fare quella di Albosaggia (vedi mio topic)...

Personalmente non faccio uso di nessun tipo di integratore, però se credi che sia opportuno, certo che bastano.

Più importante di tutto, visto che presumibilmente vorrai darci dentro, bevi, bevi bevi.

Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo