porca paletta...
potrei rivalutare l'opzione auto, altrimenti non mi godo la discesa.
aleinich ha scritto:porca paletta...
five ha scritto:3. ieri giuliacci ha pronunciato le seguenti parole: "da venerdì a domenica bello ovunque", se ciò non si avvererà, nelle prossime apparizioni lo vedrete senza la matita fra le mani e con un nuovo vizio simile a quello che aveva albanese/alex drastico quando il tanga di vipera gli si insinuava fra le kiappe
five ha scritto:- five (probabilmente con altri 2-3 non forumendoli)
- fiore
- cllocate
- aleinich
- RòXVI
- Mcvit
- connis
- ghilo?
- bigiopagani? (+1?)
- RS?
- diabolikus ed eva?
- Pixel?
- Silverhand?
- Marzia?
- No-brake-man (+1?)
aleinich ha scritto:- abbasso il pranzo in rifugio (inteso dentro o nei pressi) Io mangerei in cima alla salita nel punto piu' bello, ma cmq in cima. Anche se fa caldo le soste mi uccidono;
- portare le protezioni vuol dire peso in piu'.... :? (filosofia Ro' docet in questo caso)
- non ti fidare di giuliacci. Se piove non saro' dei vs xche' si puo' rimandare ad altra volta.
aleinich ha scritto:chiedi a marzia, fiore, cllocate, h@lf, etc di descriverti l'ottimismo con cui sono partiti per la sicilia.... :-P
fiore ha ancora la crema da sole spalmata addosso!
marzia ha scritto:a proposito...h@lf........
dove sei????
:-x :-x
fiore e ghilo ai quali mi sento di dire: fare quel giro ridiscendendo dallitinerario di salita è come corteggiare lungamente e faticosamente una gnocca, riuscire a farsela dare e poi dire mi spiace, ma sè fatto tardi, devo andare, sarà per la prox. volta
il ritrovo è a zogno, piazzale del mercato, alle 8,15 (e non si sposta più
no-brake-man ha scritto:ho visto (con piacereche ci avete incluso nella lista... causa impegni inderogabili la sera prima non so se riusciremo ad esserci.
voi noi considerateci... eventualmente ci facciamo trovare a zogno :-?
mi sembra di capire che voi siate tutti +o- FR, se non peggio! noi siamo XC con aspirazione FR: ci accoglierete fra voi supremio saremo fustigati?!?
Ciao a tutti!
five ha scritto:diabolikus ed eva?
five ha scritto:credo che il gruppo sarà un buon mix di FR-XC-escursionisti, ed è questo il bello, ci sarà chi gode in salita e chi gode in discesa, l'importante è che ci sia sempre qualcuno che gode
no-brake-man ha scritto:ok, allora diciamola tutta: i nostri mezzi sono XC, ma la fase godereccia è senza dubbio quella verso il basso :-?
per evitare il ritorno da roncobello ci sarebbe un'altra possibilità, ma forse il sentiero è impossibile per le bike (non lo so, non l'ho mai visto): al lago branchiro svoltare sul CAI 231 (credo) verso Zorzone, appena sotto a zambla... sono pronto: :sad:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?