2012: Peccato

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Yes ma nelle specifiche e geometrie sia Alpinist che Vertride riportano 170 mm anteriori e 180 mm posteriori.
Inoltre ho visto che l'angolo di sterzo rimane a 66.1° per Alpinist ma non mi fa rientrare per vedere se quello della Vertride è passato da 65.7 a 66.1°
 

Girolamo

Biker urlandum
In effetti è vero, danno come escursione anteriore 170, però c'è pure scritto chiaramente:

"si può abbassare la Fox 36 TALAS RC2 Factory con FIT da 180 mm fino a 140mm"
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:


Mi hanno detto di aspettare che ci stanno lavorando.
Non è l'unico errore che c'è nelle varie geometrie, ce ne sono altri che stanno sistemando.Quando sarà tutto sistemato ci saranno i dati corretti.
 

sbardj

Biker marathonensis
Yes ma nelle specifiche e geometrie sia Alpinist che Vertride riportano 170 mm anteriori e 180 mm posteriori.
Inoltre ho visto che l'angolo di sterzo rimane a 66.1° per Alpinist ma non mi fa rientrare per vedere se quello della Vertride è passato da 65.7 a 66.1°
Dovrebbe essere un errore, perchè la Trailflow viene data per 180......forse hanno invertito....
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Allora dovrebbe essere un errore di battitura, perchè mi sembra di ricordare che anche la Vertride aveva un angolo da 66.1 (ora non riesco ad entrare) e comunque l'Alpinist 2011 riportava chiaramente nella descrizione della forka che era 170, ora invece credo che la differenza tra la forka vertride e alpinist sia il trattamento kashima!

:medita: allora parto con l'ordine ? :cucù:
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
C'è la possibilità di scegliere, se non ci sono nel configuratore puoi chiedere a loro e nel limite del possibile ti accontentano.

...e il prezzo? nn credo resti invariato rispetto alle ruote di serie.
in tutte le bici di marca (lasciando perdere le bici top di gamma da 5000€) come primo upgrade cambi le ruote.
 

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
Già peccato...
Ho perso un poco la voglia pure io di Canyon.
Quelle a cui puntavo io sono aumentate un poco di prezzo, aumentate un poco di peso, diminuito di un poco il montaggio...

Riepilogando:
Un poco + un poco + un poco = abbastanza

Quindi:
Considerati i notevoli vantaggi del negozio fisico in fatto di assistenza, da oggi, Canyon (purtroppo) non è più in cima alla mia lista...

Ho aperto questo topic proprio per denunciare questo. Solo che non sono riuscito a sintetizzare il mio pensiero come hai fatto tu.
 

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
Perchè acquistate ancora da Canyon?? Io ne ho comperata una ai saldi del 2010 (Nerve xc9.0): signora bici ad un ottimo prezzo, ma in due anni è cambiato tantissimo.

Montaggi peggiorati e convenienza svanita. Nel 2011 ho acquistato Cube in negozio ed ho spuntato un prezzo migliore che una pari livello Canyon. Perchè allora acquistare ancora via internet??

Guardate che la sponsorizzazione dei team ciclistici (strada e mtb) su cui Canyon spinge tantissimo da due anni la state pagando voi con il ricarico sulle bici.

Io vi consiglio CuBe in negozio oppure Radon via internet.

Mi piacerebbe tanto poterti contraddire .... ma hai ragione da vendere.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Nel 2013 ho intenzione di acquistare una full e se la politica del prossimo ottobre sara' ancora questa saro' sicuramente un felice possessore di una Rose.
Speriamo solo che sia stato un errore commerciale legato al fantomatico 2012.

meglio aspettare l'ultimo momento... non si sa mai che abbiano ragione i Maya
 

tashunkawitko

Biker superis
19/3/08
316
-7
0
Torino
Visita sito
beh dai hanno abbassato il livello degli allestimenti, ma hanno partorito dei nuovi geniali colori!!! Chi non vorrebbe una bici color "deep black ano"???? Pensavo che santa cruz avesse toccato il fondo anni fa con i suoi colori anali, ma qui è veramente da oscar!
 

Testa!

Biker superis
29/4/11
412
29
0
Prov. Como
www.youtube.com
...e il prezzo? nn credo resti invariato rispetto alle ruote di serie.
in tutte le bici di marca (lasciando perdere le bici top di gamma da 5000€) come primo upgrade cambi le ruote.

A parte il fatto che il mio discorso non era riferito soltanto ai cerchi....
Cmq mi pare ovvio che se scegli qualcosa di meglio il prezzo sale ma paghi solo la differenza (magari qualcosa in più per il servizio) e non devi tenerti sul gobbo il componente che hai cambiato che puoi solo provare a rivendere.
Tra l'altro oltre al discorso economico ci sarebbe pure l'aspetto etico relativo agli sprechi che si creano in questo modo, vabbé che siamo una società consumista......... :roll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo