Ma già si può ordinare?
PS giusto a titolo informativo
si...e per la strive l'attesa resta apocalittica come sempre...danno aprile...
mah....
Ma già si può ordinare?
PS giusto a titolo informativo
sto guardando la strive....se secondo te le ruote mavic sx o le cb iodine sono ruote di cacca sarei curioso di sapere da te qual'è una buona ruota.
Se una bici Rose la customizzi e la rendi uguale (o cmq molto simile) all'equivalente Canyon di solito vieni a spendere di più (e vorrei vedere fosse diverso, la customizzazione si paga. Strano poi che tra le possibilità offerte da Rose, con sovraprezzo, ci siano anche le mavic sx, le famose ruote di cacca). Altro esempio, il reverb Rose te lo fa pagare 250.......
Sull'assistenza Rose è più avanti di Canyon, almeno leggendo qui sul forum (ma forse il forum non rende il senso della realtà e delle vere differenze, a parte un caso eclatante di cattivissima assistenza su una Strive!).
A titolo indicativo guardatevi gli allestimenti 2012 di Lapierre per vedere che allestimento portate a casa......
Permettimi una mia opinione, sull'assistenza al momento Rose e' un miliardo di anni luce avanti a Canyon. E questo e' uno dei principali motivi della mia scelta. Poi il caso Strive secondo me se lo potevano risparmiare, meglio aspettare un anno in più ma fare le cose per bene. E sulla 2012 ad oggi non ci scommetterei un centesimo. tutt'altra cosa la Torque che e' una gran bici.
Per le ruote le Mavic sono gran ruote (parere mio) ma le crank al di la' della bellezza estetica, sulle prestazioni sono ruote nella media, troppo costose per le prestazioni che hanno. Poi fatti un giro sui vari siti e riviste e vedi che dicono la stessa cosa.
questo è l'elenco della componentistica della 7
Telaio
Canyon New Strive
Ammortizzatore posteriore
Fox Float Performance RP 2 Boost Valve XXV
Forcella
Fox 36 Performance TALAS R
Serie sterzo
Cane Creek Serie 10
Cambio Posteriore
Shimano Deore XT Shadow
Deragliatore Centrale
Shimano SLX E-Type
Guida catena Pure Cycling Chainguide
Cambio
Shimano SLX 10-speed
Leve freno
Avid Elixir 5
Freni Avid Elixir 5
Mozzi
SUN Ringlé Charger Comp
Cassette
Shimano Deore 11-36 10-speed
Cerchi SUN Ringlé Charger Comp
Coperture
Schwalbe Fat Albert 2,4" Evolution Line
Pedivelle Race Face Respond
Corone Bashguard/36/24
Movimento Centrale Race Face X-Type
Attacco manubrio Syncros AM V2
Manubrio Syncros AM-2014 710/25
Manopole Canyon Bracelets Lock On
Sella Selle Italia X1
Reggisella
RockShox Reverb Variosattelstütze
Pedali Pedali non inclusi
Taglie telaio S, M, L
Colore deep black ano - white
glacier
Peso 14,20
chi è che ha il dettaglio della vecchia 7 che non riesco a trovarlo?
grazie
Per quanto riguarda la Nerve AM, ho confrontato la mia 8 2011, quella che a mio parere aveva il migliore rapporto dotazione/prezzo, e la 9 2012. Questa ha la guarnitura XTR contro la XT dell'8 2011. Ma il resto dei componenti della 9 2012 o è lo stesso dell'8 2011 o peggiore (ammo, manettini, deragliatore, etc). Il prezzo è 2900 eu contro i 2500 dell'8 2011. Direi che c'è stata una involuzione notevole.
Quest'anno molto meglio Rose Granite Chief, tra l'altro nuovo telaio.
Permettimi una mia opinione, sull'assistenza al momento Rose e' un miliardo di anni luce avanti a Canyon. E questo e' uno dei principali motivi della mia scelta. Poi il caso Strive secondo me se lo potevano risparmiare, meglio aspettare un anno in più ma fare le cose per bene. E sulla 2012 ad oggi non ci scommetterei un centesimo. tutt'altra cosa la Torque che e' una gran bici.
Per le ruote le Mavic sono gran ruote (parere mio) ma le crank al di la' della bellezza estetica, sulle prestazioni sono ruote nella media, troppo costose per le prestazioni che hanno. Poi fatti un giro sui vari siti e riviste e vedi che dicono la stessa cosa.
In molti si staran mangiando le mani per non aver acquistato le canyon 2011 in offerta
Galaxy S & Tapatalk
Visto che mi hanno rubato la Uncle Jimbo (gran bici!) stavo valutando la Alpinist.
Mi sembra un ottimo montaggio ad un prezzo interessante.
Osa aspetto di vedere la gamma Rose.
hanno cambiato i freni (non so se in meglio o in peggio)
Sono riuscito a vedere almeno la foto e qualcosa sul montaggio, paurosamente bella e montata come si deve, mavic sx, dhx5,talas 180 insomma, trovatemi un'altra enduro/freeride che sta a questi livelli, e poi esteticamente è proprio bella, complimenti a Canyon
Sono riuscito a vedere almeno la foto e qualcosa sul montaggio, paurosamente bella e montata come si deve, mavic sx, dhx5,talas 180 insomma, trovatemi un'altra enduro/freeride che sta a questi livelli, e poi esteticamente è proprio bella, complimenti a Canyon
Azz..... disponibilità 3° settimana, vuol dire a gennaio?????
secondo me ottime... e poi per l'italia c'è sergio che fa un ottimo lavoro...
P.S. importantissima è anche la possibilità di customizzare le bici, le ruote canyon fanno cacare anche nei modelli top e vanno sostituite!!