anch'io in passato ci avevo fatto un pensierino...
ma proprio non riesco a farmele piacere...
magari e' solamente un mio pregiudizio mentale...
parlavo delle roseanch'io in passato ci avevo fatto un pensierino...
E' quello che mi ha sempre frenato, mi sa che dovrò convincermi per una Rose
se radon continua a mantenersi in linea con i modelli dello scorso anno...ci faccio un bel pensierino...pero mi preoccupa parecchio il problema " comunicazione" vistoc he non hanno nessun referente in italia.Perchè acquistate ancora da Canyon?? Io ne ho comperata una ai saldi del 2010 (Nerve xc9.0): signora bici ad un ottimo prezzo, ma in due anni è cambiato tantissimo.
Montaggi peggiorati e convenienza svanita. Nel 2011 ho acquistato Cube in negozio ed ho spuntato un prezzo migliore che una pari livello Canyon. Perchè allora acquistare ancora via internet??
Guardate che la sponsorizzazione dei team ciclistici (strada e mtb) su cui Canyon spinge tantissimo da due anni la state pagando voi con il ricarico sulle bici.
Io vi consiglio CuBe in negozio oppure Radon via internet.
ma il sito va lentissimo, io ho trovato un notevole rincaro di ben 200 euro nella alpinist e non sono riuscito bene a capire quali sono i pezzi realmente più buoni, e ho visto che hanno eliminato molti modelli.
a ci avevo guardato di fretta, ero girato male dal sito che va lento, l'ho detto non ho guardato troppo, meglio così, grazie pier!Le torque tipo dropzone e altre sono diventati torque frx
Però considera che l'Alpinist 2012 monta la "vera" Talas da 180 e non quella "modificata" a 170 del 2011.......ma il sito va lentissimo, io ho trovato un notevole rincaro di ben 200 euro nella alpinist e non sono riuscito bene a capire quali sono i pezzi realmente più buoni, e ho visto che hanno eliminato molti modelli.
Però considera che l'Alpinist 2012 monta la "vera" Talas da 180 e non quella "modificata" a 170 del 2011.......
va bene ma credo che canyon le paghi uguale se non meno.Però considera che l'Alpinist 2012 monta la "vera" Talas da 180 e non quella "modificata" a 170 del 2011.......
E daje, ma te piace proprio incitare la mia scimmia, ormai di nome fa King Kong.......eh eh eh......ha pure le 10 velocità........ eh eh eh ... oltre alla Mavic SX ...
Comunque così almeno per l'Alpinist c'è un senso al maggior costo, ci sono altri modelli che effettivamente hanno avuto una certa "scrematura".....va bene ma credo che canyon le paghi uguale se non meno.
sbardj sono riuscito ad entrare nel sito e vedo che l'Alpinist ha ancora 170 mm di escursione anteriore.
In effetti è vero, danno come escursione anteriore 170, però c'è pure scritto chiaramente:sbardj sono riuscito ad entrare nel sito e vedo che l'Alpinist ha ancora 170 mm di escursione anteriore.