E' vero, ma se sul mercato virtuale esistono alternative piu' convenienti questa mi sembra una politica economica un po' azzardata.
secondo me ottime... e poi per l'italia c'è sergio che fa un ottimo lavoro...
P.S. importantissima è anche la possibilità di customizzare le bici, le ruote canyon fanno cacare anche nei modelli top e vanno sostituite!!
questa e' la vera pecca di canyon, secondo meimportantissima è anche la possibilità di customizzare le bici, le ruote canyon fanno cacare anche nei modelli top e vanno sostituite!!
Parere opinabile ma che rispettocome sono le radon? piu brutte di certo
. piu oneste anche. non so...
Diciamo che il rapporto Q/P è sempre interessante. Se le confrontiamo con quello che c'è nei negozi siamo sempre avanti, peccato però che non reggono il confronto con quelle dell'anno scorso.
Diciamo che il rapporto Q/P è sempre interessante. Se le confrontiamo con quello che c'è nei negozi siamo sempre avanti, peccato però che non reggono il confronto con quelle dell'anno scorso.
P.S. importantissima è anche la possibilità di customizzare le bici, le ruote canyon fanno cacare anche nei modelli top e vanno sostituite!!
Ho appena visitato il sito di Canyon e purtroppo mi sono subito reso conto che pur avendo lasciato i prezzi invariati, gli allestimenti sono calati notevolmente
quoto quanto detto da Roberto, era accaduto pure lo scorso anno... anche se su parecchi modelli si era passati al 10v, o forcelle a perno passante.
mi auguro per il prossimo anno, che di queste lamentele Canyon ne tenga conto, e magari anche aumentando il prezzo (oh, senza esagerare però!) aumenti anche il livello di allestimento delle biciclette.
Certo sono deluso anchio, non sono riuscito ad aprire il sito, ma leggendo i vari commenti, sembra che di colpo, da oggi le Canyon siano spazzatura.
Non credo, ne ho una modello 2010, ne sono soddisfatto, certo vedere questo impoverimento tecnico mi fa male, ma non credo che gli altri produttori abbassino il prezzo e aumenti il livello.
Come dice Roberto, converrà un po' meno visti i montaggi, però restano prodotti a mio avviso validi e convenienti rispetto al negozio.
Come dicevo all'inizio se tutto questo lo posso avere per 2/300 euri in piu', lo compro subito!
Ma se questa convenienza si assottiglia sempre piu' chi ce lo fa fare di rischiare di acqustare bici da 2/3000 euri non sapendo se la taglia sara' a noi perfetta, se la bici arrivera' danneggiata, senza tagliandi gratuiti, quando invece in negozio ci sono biomeccanici che ti passano al microscopio, se hai un problema pui andare a rompergli i c....ni tutti i giorni fino a quando te lo risolvono, puoi scegliere gli allestimenti ecc ecc...
Come dicevo all'inizio se tutto questo lo posso avere per 2/300 euri in piu', lo compro subito!
Il sito è impraticabile....c'è l'assalto...
Sono riuscito a controllare solo la mia XC 7.0...ma non so cosa pensare!!!!!
1599 contro i 1799 che costava (1650 in saldo)...quindi ottimo...
Però l'allestimento sembra un po crollato...alcuni esempi in ordine sparso:
Mavic Crossride al posto delle DT Swiss x1700
Elixir 3 al posto di Elixir R
Deragliatore e comandi SLX al posto di SRAM X9
Ritchey Comp al posto di Easton
ingrassata di 3 etti
L'inghippo secondo me sta nel fatto che, avendo eliminato i modelli più economici hanno rimodulato gli altri:
La XC 7.0 del 2011 la dovete confrontare con la XC 8.0 2012
Vi accorgerete che per soli 100 in più, avete una bici della medesima qualità ma dimagrita di 100gr e con forca con perno passante anteriore ;)
Che ve ne pare di questa interpretazione?
P.S. ora è disponibile la taglia XS per tutti i modelli...ed hanno allungato l'attacco manubrio della taglia S...