anche votec offre questa possibilita'no!!!
possibile solo con rose però!
Canyon ha la politica...visto piaciuto!
Speriamo che col surplus che guadagnano ci comprino un server decente: da un'ora a questa parte non sono riuscito a vedere neanche una pagina.
sto guardando la strive....se secondo te le ruote mavic sx o le cb iodine sono ruote di cacca sarei curioso di sapere da te qual'è una buona ruota.
Se una bici Rose la customizzi e la rendi uguale (o cmq molto simile) all'equivalente Canyon di solito vieni a spendere di più (e vorrei vedere fosse diverso, la customizzazione si paga. Strano poi che tra le possibilità offerte da Rose, con sovraprezzo, ci siano anche le mavic sx, le famose ruote di cacca). Altro esempio, il reverb Rose te lo fa pagare 250.......
Sull'assistenza Rose è più avanti di Canyon, almeno leggendo qui sul forum (ma forse il forum non rende il senso della realtà e delle vere differenze, a parte un caso eclatante di cattivissima assistenza su una Strive!).
A titolo indicativo guardatevi gli allestimenti 2012 di Lapierre per vedere che allestimento portate a casa......
Posso intanto dirti che la 7 dell'anno scorso montava la forcella RS lyric e non aveva il telescopico, quindi i 300 euro in più sono ampiamente ripagati.
Io ancora non vedo nulla, uff!!!!!ohhh finalmente testimonianze a favore di canyon...
analizziamo attentamente le schede, lentezza del sito permettendo, prima di dare giudizi drammatici
io di mio sono riuscito a vedere solo le torque e i prezzi, pesi, allestimenti sono in linea col 2011
quindi non posso che esprimere un parere positivo
Ma già si può ordinare?Il sito và moltoooooooooooo lentamente.
Credo sia meglio attendere qualche giorno, tanto queste non finiscono, al limite verranno consegnate con 1 settimana di ritardo
ohhh finalmente testimonianze a favore di canyon...
analizziamo attentamente le schede, lentezza del sito permettendo, prima di dare giudizi drammatici
io di mio sono riuscito a vedere solo le torque e i prezzi, pesi, allestimenti sono in linea col 2011
quindi non posso che esprimere un parere positivo
Ma già si può ordinare?
PS giusto a titolo informativo