News 20 ebikers inghiottiti dal fango chiamano la protezione civile

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ma un video di questa esilarante avventura non esiste???
La troupe che i ciclisti avevano assunti per immortalare la loro giornata, e' rimasta intrappolata dal fango anch'essa , appena riesce a rientrare agli studios cureranno il montaggio del "documentario" ,sembra che che stiano trattando tra "Focus" e " Discovery" per una esclusiva :smile:
 
  • Haha
Reactions: Mors and Barons

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.507
5.626
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Io mi sono trovato spesso impantanato nel fango con l e-bike ma se a un certo punto vedo che non si riesce proprio a procedere, o torno indietro, oppure bici a mano e cerco zone dove non c'è fango e si può camminare aggirando la zona critica
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023


E poi c'è il seguito:


EDIT
Aggiunte le sabbie mobili: https://www.lanazione.it/grosseto/cronaca/impantanati-nel-fango-1.7204475
È hanno anche il coraggio di protestare? Ben gli sta, se hai le capacità appena sufficienti per girare su una ciclabile ma cosa cavolo vai a cercare?
 
  • Mi piace
Reactions: 54NDR0

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.862
3.134
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Poi la protezione civile si incaxxa e fa mettere i cartelli "vietato il transito in caso di pioggia pericolo sabbie mobili "
quel posto va segnalato

STEN-W061-L.jpg :ueh: :ueh::ueh::ueh::smile::smile::smile::smile:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.099
18.347
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
1) Manciano non è Capalbio

Visto che fai il precisino:

«Ci vuole un cartello, che dica che quando piove la strada è impraticabile» afferma una delle donne che fa parte del gruppo di ciclisti, tutti turisti, provenienti dal nord Italia e alloggiati in un albergo a Capalbio.

non mi sembrano esserci distanze siderali fra i due paesini. Probabilmente partiti da capalbio si sono impantanati nella pampa fra capalbio e manciano
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.316
4.060
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Secondo me il video l'hanno girato, ma dovrebbero censurarlo integralmente per via della fila di santi fatti secchi al momento...
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: tol_emi and Mors

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo