News 20 ebikers inghiottiti dal fango chiamano la protezione civile

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.078
5.132
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ma è una indicazione geografica?
Oppure un'imprecazione?
Entrambe, per la seconda Roma vs Lazio, per la prima:


P.s. attorno al 20 dicembre ho fatto un giro di 50 Km in una zona poco più a sud (altezza Tarquinia) ed il fondo era perfetto, abbiamo trovato giusto due pozzanghere di numero aggirabili a piedi
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.308
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
praticamente è la pozzanghera di Peppa pig
A Peppa Pig piace saltare nella pozzanghera di fango, a tutti piace saltare nelle pozzanghere di fango!

Ecco a cosa porta il malefico cartone animato: la gente si impantana perchè ha visto Peppa Pig!!11!11
 
Ultima modifica:

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
E cmq il signore della prot.civ. in foto mi sembra tutt'altro che un giovane atletico e prestante e se lui era uno dei soccorritori i mal capitati devono esser stati dei derelitti.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.635
13.453
0
Reggio Emilia
Visita sito
Un ebike con ruote plus o cmq generose, sul fango pesante supera tranquillamente i 30kg. Ci metti una dama dell'eur over 50 con gli amici architetti alle prime armi e dove vuoi che vadano, se non spinge il motore a braccia non ne escono.
È pieno di gente così nei boschi.
Una volta ci finivi solo tu nei guai e dalla vergogna ti arrangiavi come potevi, questi finiscono la batteria e chiamano i soccorsi (successo qua in zona).
Tutta colpa del covid e che la gente non è andata a sciare.
 
  • Mi piace
Reactions: AT-IA and Cam2b

carlo.bkr

Biker serius
13/7/20
171
97
0
70
Barzago
Visita sito
Bike
Stilus
conosco quei cartelli e quei sentieri, ci sono stato in vacanza questa estate e li ho fatti più volte in bici, lo so fanno un po' ridere :-) , ma in realtà li servono davvero, quelli sono i sentieri che vanno dal parcheggio a Cala Violina e ritorno e sono percorsi quotidianamente da un flusso incredibile di villeggianti che vanno in spiaggia, con ciabatte passeggini, ombrelloni, frigobar e bambini in quantità e il sentiero di destra é veramente poco praticabile parecchie famiglie con bambini si sarebbero trovate in difficoltà e il percorso non é breve

ma il caso di questi ciclisti improbabili é veramente da comica :))):
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Mors and orso2020

Classifica mensile dislivello positivo