La troupe che i ciclisti avevano assunti per immortalare la loro giornata, e' rimasta intrappolata dal fango anch'essa , appena riesce a rientrare agli studios cureranno il montaggio del "documentario" ,sembra che che stiano trattando tra "Focus" e " Discovery" per una esclusivaMa un video di questa esilarante avventura non esiste???
È hanno anche il coraggio di protestare? Ben gli sta, se hai le capacità appena sufficienti per girare su una ciclabile ma cosa cavolo vai a cercare?
20 ciclisti in mountain bike impantanati nel fango: interviene la Protezione civile - IlGiunco.net
MANCIANO - 20 ciclisti in mountain bike impantanati nel fango. In loro soccorso la Protezione Civile di Manciano. Dal primo pomeriggio di oggi una squadrawww.ilgiunco.net
E poi c'è il seguito:
Ciclisti impantanati: «Abbandonati con le nostre bici: rischiamo di passare la notte qui» - IlGiunco.net
MANCIANO - «Siamo ancora qui, è notte fonda e rischiamo di passarla qui» sono preoccupati nove dei 16 ciclisti rimasti impantanati sulla strada che dawww.ilgiunco.net
EDIT
Aggiunte le sabbie mobili: https://www.lanazione.it/grosseto/cronaca/impantanati-nel-fango-1.7204475
1) Manciano non è Capalbio
Più o meno come ho fatto io in quella foresta a nord di Czestochowa... la madonna nera sarà sbiancata per i complimenti che le ho rivolto...
Mai un drone quando serve davveroVoglio il video, possibile che non riprendessero questa avventura estrema!!!!!!!