12/10 domenica 601 pedalato, RIPROVIAMO

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ragazzi oggi ho fatto il 117 dell'extremebike, niente neve se non qualche piccola chiazza all'ombra.

Nonno perchè non sei venuto:i-want-t:, era proprio un giro per te, siamo partiti da Limone (in bici) - sent 218 - passo nota - baita Segala - sentiero 117 - Limone, più di 2000 metri di dsl...sono DEVASTATO!!!!
HO il culo in fiamme:quinonsp: ma ne è valsa la pena per la libidinosa discesa e per il tempo favoloso.
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
qualcuno può essere un po' più preciso su questo parcheggio ? :nunsacci:

quanto al numero di macchine, ancora non lo sappiamo... certo tutti (presente escluso) faranno a gara per scarrozzare alterego tutti soli soletti... una volta "conquistata" la preda... si potrà pensare a come organizzare la trasferta degli altri maschietti ! :smile:

Se guardi la mia traccia vedi che è un parcheggio con alcuni posti macchina. Ho parcheggiato a Nago e se decidi di seguire la mia vedi che la strada di risalita inizia a poche decine di metri dal parcheggio.
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Ieri ho fatto un giro sul baldo dove vedevo poco distante in linea d'aria la strada e la cima dell'Altissimo, non ho visto neve.
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Ieri ho fatto un giro sul baldo dove vedevo poco distante in linea d'aria la strada e la cima dell'Altissimo, non ho visto neve.


ieri ho fatto il 601 e neve ce n'era...
nella parte alta -credo fino a 1600 1700 mt-niente di che ,anzi si scendeva bene
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
insomma mettiamoci d'accordo!!! :smile::smile::smile:

be cmq dall'altissimo si scende dall'altro versante rispetto a quello che si vede dal baldo o sbaglio?? quindi puo essere che quello che si vede dal baldo è il versante piu esposto al sole e dove la neve va via prima. :cucù:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Se guardi la mia traccia vedi che è un parcheggio con alcuni posti macchina. Ho parcheggiato a Nago e se decidi di seguire la mia vedi che la strada di risalita inizia a poche decine di metri dal parcheggio.

beh si, conto proprio di salire seguendo la tua traccia naturalmente... :rock-it: comunque il primo pezzo di risalita è comune con quello di Carb e dato che poi il 601 arriva bello bello dove ci ha detto lui, manteniamo il suo luogo di ritrovo:


DOMENICA 12 OTTOBRE, TORBOLE-ALTISSIMO-601,

lista partecipanti CERTI :

HAPLO
GIANNIMIAO
ALTEREGOUNICO :hail: :beautifu:
SUPERASH
KEVINMO

...

ritrovo ore 9.00 (alle 9.30 si inizia a pedalare) qui:

parcheggio alle busatte sopra torbole
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...io probabilmente saro' sul Garda...

...

Ciao!

In che senso probabilmente ? io ho come incognita il meteo... il 601 bagnato come prima volta sarebbe ECCESSIVO, credo... partire per una trasferta così lunga, giocandomi uno dei miei rari jolly da una giornata. con tempo variabile sarebbe già problematico...

TU INVECE ? ti serve la CERTEZZA della partecipazione di alteregounicA ? :smile::smile::smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ok 9.30 partenza parcheggio stabilito.
E' aperta la caccia al passaggio :rosik:
ps x Giannimiao puoi esser certo di venire...

umh... allora tu sai qualcosa che a me sfugge... occhio che se riesci a convincer alterego a farsi scarrozzare da te, come minimo Gianni te lo ritrovi nel bagagliaio come clandestino... il peggio a cui potrebbe arrivare ?sequestrarti per il weekend e spacciarsi per te !!! :hahaha:
 

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
non credevo che la mia presenza potesse dare origine a sfide di tale portata...:nunsacci:
vorrei riportare l'ordine, ricordando che:
1 sono automunita e pertanto deciderò se arrivare autonomamente sola o, nella mia infinita generosità,dare un passaggio a qualcuno, con il divieto assoluto di commentare la mia guida:il-saggi:
2 nel caso in cui decida di accettare un passaggio, il mio comportamento sarà oltremodo corretto, e provvederò ad attaccare al finestrino un cartello da me precedentemente preparato che ricordi a tutti l'obbligo tassativo di NON PARLARE ALL'AUTISTA, questo, per evitare inutili distrazioni:rosik:
3 la regola principale resta che CHI NON CE LA FA' SARA' ABBANDONATO, pertanto nel caso in cui si verifichi questa eventualità, provvederò a fare harakiri, evitando quindi qualsiasi intervento da parte di presunti crocerossini che sono palesemente sgraditi al creatore di questo topic:espulso!:





umh... allora tu sai qualcosa che a me sfugge... occhio che se riesci a convincer alterego a farsi scarrozzare da te, come minimo Gianni te lo ritrovi nel bagagliaio come clandestino... il peggio a cui potrebbe arrivare ?sequestrarti per il weekend e spacciarsi per te !!! :hahaha:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
dopo questo tuo intervento, non posso che dire che quasi quasi comincio pure io ad essere ENTUSIASTA della tua presenza !!! :bacetto:

non credevo che la mia presenza potesse dare origine a sfide di tale portata...:nunsacci:
vorrei riportare l'ordine, ricordando che:
1 sono automunita e pertanto deciderò se arrivare autonomamente sola o, nella mia infinita generosità,dare un passaggio a qualcuno, con il divieto assoluto di commentare la mia guida:il-saggi:
2 nel caso in cui decida di accettare un passaggio, il mio comportamento sarà oltremodo corretto, e provvederò ad attaccare al finestrino un cartello da me precedentemente preparato che ricordi a tutti l'obbligo tassativo di NON PARLARE ALL'AUTISTA, questo, per evitare inutili distrazioni:rosik:
3 la regola principale resta che CHI NON CE LA FA' SARA' ABBANDONATO, pertanto nel caso in cui si verifichi questa eventualità, provvederò a fare harakiri, evitando quindi qualsiasi intervento da parte di presunti crocerossini che sono palesemente sgraditi al creatore di questo topic:espulso!:
 

SuperAsh

Biker superis
22/8/07
363
0
0
48
Modena - Montecreto
Visita sito
non credevo che la mia presenza potesse dare origine a sfide di tale portata...:nunsacci:
vorrei riportare l'ordine, ricordando che:
1 sono automunita e pertanto deciderò se arrivare autonomamente sola o, nella mia infinita generosità,dare un passaggio a qualcuno, con il divieto assoluto di commentare la mia guida:il-saggi:
2 nel caso in cui decida di accettare un passaggio, il mio comportamento sarà oltremodo corretto, e provvederò ad attaccare al finestrino un cartello da me precedentemente preparato che ricordi a tutti l'obbligo tassativo di NON PARLARE ALL'AUTISTA, questo, per evitare inutili distrazioni:rosik:
3 la regola principale resta che CHI NON CE LA FA' SARA' ABBANDONATO, pertanto nel caso in cui si verifichi questa eventualità, provvederò a fare harakiri, evitando quindi qualsiasi intervento da parte di presunti crocerossini che sono palesemente sgraditi al creatore di questo topic:espulso!:

con la tua nuova bici sarò io ad aver bisogno della crocerossina mi sa ...
complimenti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo